Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo giulia e spero che questo 2021 ti porti questa gioia ππππ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo π€ Io lo auguro a tutte le donne in cerca come noiβ€οΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene, cambiare medico a volte Γ¨ utile. Ti auguro con tutto il cuore che troviate presto la vostra strada che vi porti il vostro arcobaleno
No, la ginecologa che mi seguiva aveva detto solo spermiogramma.... quindi niente... adesso cambio pure ginecologa, prenderΓ² quello di questo centro che sarΓ pure colui che dovrΓ impiantare....
Ciao melissa ti ho letto in questi giorni ma dai sintomi che ti ritrovi non Γ¨ che hai ovulato il 18 cosΓ¬ oggi saresti come me a 11 po π€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene dai, almeno state procedendo con i giusti controlli. La spermiocultura non lβaveva fatta con il primo spermiogramma?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo l appuntamento il 15 gennaio... così abbiamo tempo di fare spermicultura e spermiogramma di nuovo..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ti invidio, io ho dei dolori tremendi(ma da quando ho partorito mi si sono attenuati, da ragazzina il primo giorno di ciclo svenivo tanto erano forti). La sensazione di bagnato lβho avuta con la prima gravidanza.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono a 7po π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io tanta stanchezza e mal di pancia da ciclo. Non soffro di dolori mestruali io anzi devo dire che ho un ciclo molto tranquillo ma ho quel lieve mal di pancia a volte e mi sento bagnata. Ma sono a 6po
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia che brutta lβattesa. Come stai tu Melissa??? Io da ieri ho perdite acquose/cremose trasparenti. E dolore allβovaia dx lato dal quale ho ovulato
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono molto impaziente π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze. In questi giorni sono stata latitante. Ma vi leggo sempre xk mi arrivano i messaggi dei vostri commenti. Io da ieri sera ho iniziato a prendere il progeffik e devo dire che sono veramente impaziente. Sono passati esattamente 7 giorni dalla puntura di Gonasi e devo aspettare ancora 5 giorni prima di avere un riscontro veritiero suo test di gravidanza. Voi come state??
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia avete sentito un Andrologo??
Se dopo domani arrivano siamo al nono tentativo fallito...con la prima dp tre tentativi Γ¨ arrivata...grazie mille per la preghieraβ€β€ comunque anche se hai un etΓ piΓΉ avanzata non arrenderti nemmeno tu...spero che il Buon Dio ascolti tutte le nostre preghiere...io ringrazio Dio per avermi mandato la mia bimba che adesso Γ¨ la mia forza e penso che se me l ha mandata subito Γ¨ xk sn molto fragile di carattere e forse ank io sarei caduta in depressione se non sarei riuscita a rimanere incinta...mentre ora ho la mia bimba. A darmi forza e a rendermi piΓΉ serena qst ricerca...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lucy come stai?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non dire cosΓ¬ Monia β€οΈ Io ti auguro davvero questa grande gioia β€οΈ
Sono cattolica praticante, e se Dio vorrΓ mi darΓ un figlio, altrimenti mi aiuterΓ a farmene una ragione β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Io, al contrario, fino a pochi mesi fa, non ne ho mai voluti. Ti auguro di realizzare il tuo sogno, magari con 2 gemellini. Non precluderti altre strade...
Ho 45 anni. Per tutta la vita ho desiderato avere una famiglia. Ho sempre pensato che avrei avuto 3 figli e poi tanti nipotini, ma non sono stata fortunata e ho incontrato mio marito solo 1 anno e mezzo fa β€οΈ
Da quanto provi? Una mia amica ha avuto la prima figlia subito, ma per il secondo aveva perso le speranze (e non aveva ancora 30 anni), ricordo che stava andando in depressione, ma poi Γ¨ arrivato. Non preoccuparti, vedrai che arriva. Dio ci da ciΓ² che Γ¨ buono per noi. Io non ho 30 anni o 35... per voi Γ¨ diverso πππ ti ricordo nelle mie preghiere β€οΈπ
Ciao monia..anche io sono molto credente e a volte penso che il.buon Dio mi mandi per la seconda volta un miracolo, xo poi quando arrivano le rosse perdo.un po la speranza e mi chiedo il xk Dio non vuole! Come mai ha destinato questo disegno per me...anche se io essendo giΓ mamma qst miracolo lo sto chiedendo per la mia piccola, vorrei tanto donargli un fratello o sorella x avere qualcuno su cui poter contare...ovvio che fin quando saremo in vita noi c saremo noi, ma io penso a quando noi nn c saremo piu, o avremo bisogno mi dispiace lasciare tutto il peso su di lei e nn avere nessuno...e mi chiedo spesso il xk nn avvenga qst miracolo