Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Cara buongiorno e buon anno mi puoi spostare per l 11 ? Perche penso proprio che mi sono sbagliata e ho ovulato il 14Β° gg ..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu come stai? Hai qualche sintomo? Io non ho piΓΉ nulla π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ci ho provato π vabbΓ¨ attendiamo ora fino al 4/5 gennaio
Ciao Melissa...buon 2021! Mi sono connessa per leggere del tuo test. Ricordavo che volevi farlo stamattina... finchΓ¨ non torna il ciclo puoi ancora sperare. ππ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi certo perΓ² se i sintomi erano giusti doveva dare almeno una linea π ho una fase luteale di 13 gg. Ultimo rapporto avuto il 23
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Melissa mi spiace, ma magari Γ¨ presto. Aspetta qualche giorno
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho provato uno stick One step a 10 po bianco latte π
Speriamo, io a dire il vero da quando le ho viste sono tornata con i piedi per terra... ho iniziato a pensare negativo.. Ho pensato che fosse dovuto a qualche carenza di progesterone, o a perdite pre ciclo... Ma oggi ancora continuo ad avere il seno durissimo e dolorante e non ho piΓΉ dolori alle ovaie. In compenso ho sempre aciditΓ e senso di gonfiore allo stomaco, mal di testa e stanchezza, e brividi di freddo... ma puΓ² essere anche un sintomo che mi stanno per arrivare. Cosa strana ieri verso le 14 appena tornata dal lavoro ho vomitato come non mai, nonostante non avessi toccato cibo dalla mattina, ma di bello e buono un attacco improvviso... Bho oggi Γ¨ il primo giorno di ritardo... Quindi aspetto... E cerco di non farci caso. Ps Γ¨ da novembre che prendo l acido folico.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se sono marroni puΓ² essere buon segno. Vuol dire che lβutero si sta pulendo per la gravidanza
Speriamo, ieri mattina ho avuto delle piccole perdite marroni, oggi nulla. Aspetto tre o quattro giorni prima di rifare il test. π
Ragazze buon anno a tutte voi..... Ieri ho cominciato Meclon crema per leggeri fastidi intimi. Da ieri ho cominciato ad avere rapporti dato che sono al 10Β° giorno. Γ rischioso avere rapporti con la terapia??! Io non voglio rinunciare questo mese.. non so neanche se la terapia influisce sulla vita degli spermatozoi.. qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza ??? Grazie mille
Si si vede!questo test Γ¨ pure quello precoce mi sembra..rifallo in caso dopodomani mattina se riesci ad aspettare cosi le bhcg hanno eventualmente il tempo per aumentare in modo significativo e dare un risultato ben visibile al test
Sinceramente non ho mai contato i giorni, ed effettivamente mi sarebbe stato utile farlo, ho solo notato le varie "tipologie"... Vediamo allora che succede da domani...
Con 4 misurazioni Γ¨ difficile darti un interpretazione. Consiglio: prendila sempre alla stessa ora(mettiti una sveglia), dopo 6 h almeno di sonno, e prima di alzarti. Fallo in modo sistematico e costante, altrimenti puo trarre in inganno. Il giorno dell ovulazione Γ¨ quello che precede un rialzo della temperatura della durata di almeno 3 gg consecutivi oltre la cosidetta coverline (che Γ¨ individuata nel valore massimo raggiunto nei 6 gg precenti la giornata dellβovulazione). Se vedo bene dal grafico hai un ciclo di 27 gg...se la tua fase luteale fosse dei canonici 14 gg la tua ovulazione potrebbe verificarsi in media attorno al 13 pm...pero ogni ciclo presenta delle variazioni anche minime, e in piu non sai realmente la durata della tua fase luteale. Hai avuto gia un incremento a 36,9...vedi se nei prox gg la temperatura riscende o si mantiene costante alta...nel primo caso borrebbe dire un aumento nn significativo, nel secondo che hai ovulato prima...aiutati anche valutando muco cervicale. Il primo mese conviene prendere i valori di tb e poi dall osservazione a fine mese del grafico fare le opportune valutazioni..dopo 2-3 mesi che la prendi gia avrai tutto piu chiaro.
Io conterei ieri picco di Lh, oggi ovulazione e domani 1 po...certo se prendessi anche tb o monitorassi muco ti aiuterebbe ad avere altri indizi...
Se tu hai gia monitorato l ovulazione in cicli passati e hai appurato di avere fase luteale di 14gg devi contare i 14 gg dal 27...quindi ci sta che il ciclo anticipi...la fase luteale rispetto alla follicolare Γ¨ piu costante in durata
Quanti giorni ti dura il muco?a me per esempio da quando assumo integratore multicentrum mamma compare 5 gg prima dell ovulazione( prima ne avevo poco e per 3 gg)...quindi se hai iniziato integratori potrebbe essere che produci piu muco e da prima...magari ovulerai comunque il 13 pm non Γ¨ detto...se hai gli stick per ovulazione comunque inizia a monitorare