Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Buongiorno a tutte qualche giorno fa avevo postato la foto del test con una seconda linietta sbiadita, questa mattina con due giorni di ritardo sono arrivate le mestruazioni! Ora non le aspetto per il 26 gennaio. Speriamo che questo nuovo anno porti una bella cicogna ππ, e ve lo auguro a tutte voi di cuore π
Visualizza messaggio citato
Io tutto ok... Aspettavo l ovulazione per il 30 , invece il 29 sono andata a fare questa famosa visita e il dottore mi ha detto che avevo giΓ ovulato π€·π»ββοΈ io presumo il 28 ma lui non mi ha detto quando .. Quindi l unico rapporto buono lho avuto il27 π
Ad oggi ho ancora muco ad albume che non mi spiego..
Ciao a tutte, questa Γ¨ la prima volta che scrivo in questa sezione. Io e mio marito abbiamo deciso di avere un bambino ma a dicembre il ginecologo mi ha trovato il TSH troppo alto. Quindi per adesso non se ne parla. Il 4 avrΓ² i risultati delle analisi preconcezionali, sperando che sia tutto nella norma e di non dover attendere ancora nel caso in cui dovessi ripetere dei vaccini o fare altre cure. Speriamo bene! In bocca al lupo a tutte! π
Guarda se vuoi un consiglio se devi fare approfondimenti prima e durante la gravidanza va bene farli privatamente ma devi trovare qualcuno di cui ti fidi e che sia competente .. ma per certe cose vai comunque in ospedale (ovviamente spero non ci sia piΓΉ bisogno π).
Come me.. io sono a un anno esatto dal raschiamento .. ho cambiato gine dopo7 mesi di tentavi e mi ha trovato una super infezione che ho curato con antibiotici .. se anche questo mese dovesse andare male passeremo al controllo delle tube . AffronterΓ² passo dopo passo quello che mi proporrΓ
Grazie ragazze β€ Oltretutto volevo dirvi.. Sono a 4 po ( ovulazione avvenuta accertata appunto con l eco) ed ho ad oggi ancora perdite ad albume... Cosa potranno dire?
Certo sopratutto se hai avuto un aborto. Non ti buttare giu..cerca un medico che ti faccia fare esami almeno sai che Γ¨ tutto a posto e stai piu tranquilla..non Γ¨ un crimine!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oramai aspetto il 5/6 almeno π stamattina bianco latte One step anche se ho letto che difficilmente si colora prima ππ perΓ² vabbΓ¨ ormai non ho piΓΉ neanche i sintomi che ne so ahahahah
Si immagino che per loro sia normale... Ma per noi Γ¨ un trauma... Poi se io vengo privatamente Γ¨ xke voglio una visita quanto meno meticolosa.. Inoltre io prina di andare ho chiamato prpr per evitarte di sentirmi dire "Γ¨ troppo presto" E lui mi ha detto si vieni... Poi sono andata li e tac : " E troppo presto, Γ¨ normale " Bhaaa! A qst punto mi sn scocciata.. Mi faccio trattare in maniera veloce senza pagare nknn pagando π
Ciao scusa se mi intrometto, non so da quanto ci provate ma nelle coppie giovani danno un anno di tempo per provarci, per poi passare ad accertamenti..
Si... Infatti... La prima volta sono rimasta incinta al primo colpo... Ho 24 anni mio marito 27 per questo mi pongo delle domande... Cmq sono andata il 29 dicembre e lui non ha ritenuto opportuno prrscrivermi nulla.. Neanche un integratore... Ha detto solo ci vediamo tra 6 mesi.. 6 mesi? Nn ho paroleee
Perdite come la chiara dell'uovo??? Di solito sono di 28 giorni dal ciclo ma negli ultimi due mesi sono stata di 30 giorni. Grazie mille
Fai bene ad approfondire...io ho trovato un bravo dottore alla visita di controllo in ospedale dopo il primo aborto e ha capito la mia paura prescrivendomi degli esami... Poi ho avuto un altro aborto ma secondo la ginecologa Γ¨ la tiroide, adesso mi sto curando... Se stai piΓΉ tranquilla a fare dei controlli allora approfondisci senza andare in ansia.
Io ho le perdite sempre un paio di giorni prima dellβovulazione (accertata con monitoraggi dal ginecologo). In bocca al lupo π€
Ho tutti i sintomi del mondo! π Pizzichi a ovaie e seno, mi sento gonfia...ma potrebbero esser chiaramente sintomi da ciclo in arrivo. Ho 2 test a casa. Sono tentata di farne uno domattina cosΓ¬ mi metto l'anima in pace...vediamo