Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delusione Cinzy... Mi dispiace! Che test era?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2 -

3 - NOEMI

4 - LUCY - MELISSA - AWIL

5- JESSICA

6 - TITTI

7 -

8 - ELISA -ROBERTA

9 - SCINTILLA

10 - GIULIA- DA_MI -

11 - MARIA

12 -

13 -

14 - SHARON

15 -

16 - GIULIA -FANNY

17 - MONIA

18 - MIVEAF - ELENA

19 - GIOVANNA - ELISABETTA - GABRI

20 - RAFFAELLA - ALESSIA

21 -

22 - GIOVANNA - ILARIA

23 - YLENIA

24 - FRANCESCA

25 - LUANA - SPERANZA

26 - CINZY

27 -

28 -

29 -

30 -

31 -

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo πŸ˜“ ma come c’era la linea. Assurdo questi test
    • Rispondi
  • C__β™‘
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    C__β™‘ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte qualche giorno fa avevo postato la foto del test con una seconda linietta sbiadita, questa mattina con due giorni di ritardo sono arrivate le mestruazioni! Ora non le aspetto per il 26 gennaio. Speriamo che questo nuovo anno porti una bella cicogna πŸžπŸ˜‡, e ve lo auguro a tutte voi di cuore 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Fai bene..se non sei soddisfatta cambia!!!!
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto ok... Aspettavo l ovulazione per il 30 , invece il 29 sono andata a fare questa famosa visita e il dottore mi ha detto che avevo giΓ  ovulato πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ io presumo il 28 ma lui non mi ha detto quando .. Quindi l unico rapporto buono lho avuto il27 πŸ˜”

Ad oggi ho ancora muco ad albume che non mi spiego..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, sΓ¬. La faccina fissa con clearblue Γ¨ arrivata il 27 mattina! Speriamo πŸ™πŸ»
    Grazie!β™₯️
    E tu come stai?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, questa Γ¨ la prima volta che scrivo in questa sezione. Io e mio marito abbiamo deciso di avere un bambino ma a dicembre il ginecologo mi ha trovato il TSH troppo alto. Quindi per adesso non se ne parla. Il 4 avrΓ² i risultati delle analisi preconcezionali, sperando che sia tutto nella norma e di non dover attendere ancora nel caso in cui dovessi ripetere dei vaccini o fare altre cure.
    Speriamo bene! In bocca al lupo a tutte! πŸ€
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai avuto muco fertile gli spermatozoi possono vivere fino a 5 gg.. Quindi nulla ancora Γ¨ perduto
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti capisco.. io 30 e lui 27, è il secondo mese che ci proviamo e ho l'ansia di aver qualche problema dato che ho sofferto molto di cistiti recidive e un medico mi aveva detto che potevano causare infertilità 😭 questo mese ho provato con i test dell'ovulazione ma la sfortuna ha voluto che il giorno del picco mio marito stesse male e il giorno dopo mi hanno tolto il dente del giudizio e sto ancora male oggi 😭
    Abbiamo avuto rapporti il 23 e il 25 e il picco Γ© avvenuto il 27.. Sento che mi arriveranno anche questo mese, ma mi do al massimo altri 4 mesi e basta..
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anch io πŸ™πŸ»β€
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se vuoi un consiglio se devi fare approfondimenti prima e durante la gravidanza va bene farli privatamente ma devi trovare qualcuno di cui ti fidi e che sia competente .. ma per certe cose vai comunque in ospedale (ovviamente spero non ci sia piΓΉ bisogno πŸ˜‰).
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che mi farΓ² seguire con medici pubblici x le prox volte.. Vista l esperienza con i privati πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo hai perfettamente ragione ! Magari cambia medico se non ti sei trovata con questo qui 😊
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© la mia teoria era di farmi seguire sempre privatamente per ricevere piΓΉ attenzioni.. Invece mi sbagliavo
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché hai pagato per il raschiamento? Io sono andata in ospedale e non ho pagato nulla 😣
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante Γ¨ che si curino delle nostre esigenze... Io giΓ  quello della Prima gravidanza lo cambiau perchΓ© Γ¨ stato un po venale ... " Il cuore si Γ¨ fermato sono 500€ per il raschiamento " Adesso pure quest altro πŸ˜…πŸ˜“πŸ˜“ e prpr difficile trovare un medico che in quest ambito ci metta il cuore..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in seguito alle analisi endocrinologo e ginecologa mi hanno detto come integrare. Ora parrebbero andar bene 🀞🏼
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me.. io sono a un anno esatto dal raschiamento .. ho cambiato gine dopo7 mesi di tentavi e mi ha trovato una super infezione che ho curato con antibiotici .. se anche questo mese dovesse andare male passeremo al controllo delle tube . AffronterΓ² passo dopo passo quello che mi proporrΓ 
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ❀ Oltretutto volevo dirvi.. Sono a 4 po ( ovulazione avvenuta accertata appunto con l eco) ed ho ad oggi ancora perdite ad albume... Cosa potranno dire?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sopratutto se hai avuto un aborto. Non ti buttare giu..cerca un medico che ti faccia fare esami almeno sai che Γ¨ tutto a posto e stai piu tranquilla..non Γ¨ un crimine!
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oramai aspetto il 5/6 almeno πŸ˜“ stamattina bianco latte One step anche se ho letto che difficilmente si colora prima πŸ˜“πŸ˜… perΓ² vabbΓ¨ ormai non ho piΓΉ neanche i sintomi che ne so ahahahah
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato ginecologo nel 2020, proprio perché il primo mi diceva continua a provare...il secondo mi ha prescritto immediatamente esami ormonali, spermiogramma, data una cura per fare abbassare il TSH sotto 2,5 e abbiamo cominciato monitoraggi ogni mese...quindi fai quello che ti senti, alla fine la vita è la tua 🀞🀞
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino che per loro sia normale... Ma per noi è un trauma... Poi se io vengo privatamente è xke voglio una visita quanto meno meticolosa.. Inoltre io prina di andare ho chiamato prpr per evitarte di sentirmi dire "è troppo presto" E lui mi ha detto si vieni... Poi sono andata li e tac : " E troppo presto, è normale " Bhaaa! A qst punto mi sn scocciata.. Mi faccio trattare in maniera veloce senza pagare nknn pagando 😏
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura 6 mesi!!!??? Fai quello che ti senti... Io il mio problema l' ho scoperto troppo tardi. Considera che abbiamo cominciato a provarci che avevo 27 anni, poi per vari motivi abbiamo lasciato perdere. Poi Γ¨ stato un tira e molla e non Γ¨ mai successo nulla...ci Γ¨ sempre venuto il dubbio... Quest'anno ne compio 33...In un anno 2 aborti.. Con il prossimo dottore, spiegagli subito che vuoi approfondire... Per i dottori Γ¨ normalissimo un primo aborto perchΓ© non se ne parla molto ma Γ¨ una cosa molto frequente. Il giorno del raschiamento, non ero sola. Per dire che per un dottore non c'Γ¨ da preoccuparsi...
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io penso che sia soggettivo...
    Non c e nulla di male ad anticipare questi controlli eventualmente credo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se mi intrometto, non so da quanto ci provate ma nelle coppie giovani danno un anno di tempo per provarci, per poi passare ad accertamenti..
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Infatti... La prima volta sono rimasta incinta al primo colpo... Ho 24 anni mio marito 27 per questo mi pongo delle domande... Cmq sono andata il 29 dicembre e lui non ha ritenuto opportuno prrscrivermi nulla.. Neanche un integratore... Ha detto solo ci vediamo tra 6 mesi.. 6 mesi? Nn ho paroleee
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite come la chiara dell'uovo??? Di solito sono di 28 giorni dal ciclo ma negli ultimi due mesi sono stata di 30 giorni. Grazie mille
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad approfondire...io ho trovato un bravo dottore alla visita di controllo in ospedale dopo il primo aborto e ha capito la mia paura prescrivendomi degli esami... Poi ho avuto un altro aborto ma secondo la ginecologa Γ¨ la tiroide, adesso mi sto curando... Se stai piΓΉ tranquilla a fare dei controlli allora approfondisci senza andare in ansia.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le perdite sempre un paio di giorni prima dell’ovulazione (accertata con monitoraggi dal ginecologo). In bocca al lupo 🀞
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tutti i sintomi del mondo! πŸ˜‚ Pizzichi a ovaie e seno, mi sento gonfia...ma potrebbero esser chiaramente sintomi da ciclo in arrivo. Ho 2 test a casa. Sono tentata di farne uno domattina cosΓ¬ mi metto l'anima in pace...vediamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione