Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Si anche io... E onestamente mi sento anche incinta.... Spero solo crescano le beta e che anche il digitale segni il positivo.... Io non ho mai avuto un'ombra in 10 mesi... Sempre bianchi come la neve
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabry, io le vedo le linee nel test di gravidanza. π€π»π€π»π€π»π
Si online nn c e scritto molto... Xo e stranissimo nn mi e mai capitato... Sn prp come se fossero da ovulazione ma io l ho accertata con l eco
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hope lo spero tanto...
Ciao ragazze! A me dovrebbero arrivare tra il 6 /7 gennaio.. prima ho notato del muco biancastro striato di rosa. Secondo voi cosa puΓ² voler dire? Posso sperare?
Ciao ragazze.. il 2020 mi ha portato purtroppo un aborto..adesso non le aspettavo perΓ² ho iniziato con lo spotting e mal di testa quindi sicuramente arriveranno..spero che il 2021 ci porti un dolce regalo lo desideriamo tanto..
Ciao! Una ragazza poco sotto mi ha detto che Γ¨ successo anche a lei, e ricorda di averle avute anche nella prima gravidanza! Online ho letto qualcosa ma ci ho capito poco π«
Ciao.. Anche io 5po e perdite ad albume... Sei riuscita a scoprire qlcs?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Uff speriamo arrivi presto questo positivo. VabbΓ¨ il mio sollievo Γ¨ che se non dovesse andare ora il prossimo mese fa il compleanno il mio compagno quindi sarebbe un ottimo regalo π₯°
Ciao Sharon, ti auguro con tutto il cuore che la vita si attacchi stretta a te β£οΈTi mando un forte abbraccio.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luana, io non so esattamente a che Po sono. Ho fatto la puntura di Gonasi il 21 e non ho capito quando ho ovulato. Ma io da 3 giorni ho perdite da ovulazione e stamattina erano proprio abbondanti. Tanto che sporco gli slip. Le avevo anche con la prima gravidanzaπ€π»π€π»π€π»π
Ciao ragazze, 2 giorni fa ho fatto transfer di 2 embrioncini in seconda giornata... Spero che almeno uno si attacchi forte forte a me! β₯οΈ Ho le beta il 12 gennaio.... ππ€π»π