Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Alessia! Sono felicissima, spero vada tutto bene β£οΈ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri sabrina!!! Confermo per quanto riguarda le perdite acquose anche io prima di sapere di essere incinta ne ho avute molte e soprattutto il seno non mi fece per niente male nel po!! Ti rinnovo i miei piΓΉ sinceri auguri!!!
Il mio 2021 Γ¨ iniziato con lo stesso desiderio dell'anno scorso, sintomo che la ricerca ormai comincia a farsi veramente lunga. Solo che quest'anno ad esprimere il desiderio eravamo in due, allo scoccare della mezzanotte spontaneamente abbiamo espresso ad alta voce la stessa cosa io e mio marito. Speriamo porti bene...goditi questa meritata felicitΓ !!
Per me Γ¨ durata solo quella sera, ma considera che sono stata sveglia fino a tardi a guardare il capodanno in tv quindi questo fastidio mi ha fatto compagnia per diverse ore. Ricordo anche che per ridere ho ballato qualche canzone con mio marito e ogni tanto avevo bisogno di sedermi dal fastidio. Il muco l'ho visto 30, 31 e 1. A questo punto, se Γ¨ realmente avvenuta, credo di aver ovulato l'1. O almeno ci spero! Vedremo...grazie per la testimonianza
Felicissime per te!!! Stamattina aspettavamo tutte il tuo positivo. Il primo del 2021...speriamo porti bene!ππππππππ
Io sento delle fittine in zona ovaio intermittenti durante il giorno prima, giorno stesso e giorno dopo del picco lh rilevato con stick. La temperatura si alza il giorno dopo l ovulazione, quindi a volte o il giorno successivo o 2 gg dopo quello dell apice rilevato con stick. Il primo o il secondo giorno di rialzo termico mi inizia a far male il seno e capisco che sono in fase luteale. Secondo me da come descrivi potresti aver ovulato. Controlla anche il muco...io ce l ho abbondante ad albume nei 4 gg prima, il giorno dell ovulazione tende al giallino e dal giorno dopo scompare.
Ciao, io non ho mai monitorato l'ovulazione ma ho sempre avuto dolori e un fastidio diffuso sul lato destro solitamente , zona pelvica che si estende fin dietro la schiena rimanendo nella zona lombare. A volte, ma piΓΉ raramente lo avverto a sinistra. In particolare quando sto seduta e poi mi alzo mi fa molto male. Spero di esserti stata di aiuto ππ
Pensa che ero talmente in ansia che ho parlato di te anche a mia mamma e appena ho letto tue notizie lβho chiamata! π sembravano felici come se fossi una di casa! Goditela, ti mando un bacione π₯°
Confermo, in 10 mesi neanche una minima ombra! Anche io sapevo di esserlo perΓ² avevo paura non crescesse la linea stamattina.. Invece ha fatto un bel balzo e anche i canadesi