Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai robyyyyy spero tantissimo per te
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi potrebbe essere tutto e niente πŸ˜” bisogna solo attendere ... era anche la seconda pipi d stamattina ...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sempre, ma potrebbe uscire una banda (linea) trasparente. In corriapondenza di quella linea comunque il reagente c’è! Se ci sono in circolo le beta allora si allora, se non ci sono no! PerΓ² la pipΓ¬ la attraversa comunque quindi non Γ¨ insolito vederla in controluce trasparente.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo riguardando le tue foto e mi fanno una speranza non da poco. Ho deciso che lo proverΓ² a fare domani mattina.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia un altra domanda ancora ma quella linea bianca k si intravede nel tuo quadratino esce sempre ??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luana eh si Γ© proprio quella πŸ™‚πŸ™‚πŸ™‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sara, Γ¨ sempre triste leggere esperienze come le tue, pur se purtroppo frequenti. posso dl immaginare quel dolore. se ti fanno stare piΓΉ tranquilla fai i controlli che ritieni giusti, affidandoti sempre al tuo gine. a me tocca sl aspettare. e far tacere qst vocina di speranza. ma le probabilitΓ  sn troppo basse per noi che Γ¨ bene nn illudersi affatto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi avete reso le idee chiare 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia gentilissima grazie . Dato k Γ© la prima volta k lo uso avevo intravisto un altra linea piΓΉ in la e non riuscivo a capire quale prendere in considerazione. Ovviamente non c Γ© nulla anche xk sono a 7 po e l'ho fatto x curiositΓ  πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.. Oggi ho un pesante senso di nausea... Ma non gli do tanto peso xke potrebbe essere mentale.. Sono a 8 po
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì, leggevo qualcosa poco fa in merito a questa tua "particolarità"... Ma il/la ginecologa dice che è effettivamente troppo corta?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovulato il 30...non le aspetto per il 9 gennaio perche purtroppo ho una fase luteale di 9 gg..oggi ho fatto i dosaggi ormonali..la mia speranza pero Γ¨ di ottenere i risultati in tempo e eventualmente farmi prescrivere il progesterone gia per questo ciclo in modo da allungarla di qualche gg...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 1
    Scusa ecco la foto
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria mi sono permessa di prendere la tua foto. Devi guardare nel quadratino rosso la comparsa delle due linee. La piΓΉ vicina all’impignatuta Γ¨ quella di controllo ed esce sempre, accanto, vicino a questa prima linea, ne dovrebbe comparire in altra in caso di esito positivo.
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quando non le aspetti tu? Quando hai ovulato?

• Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si comunque sarebbe un β€œdi piu” e dovresti gia essere tranquilla con i rapporti che hai avuto..io questo mese ho fatto lo stesso...speriamo🀞🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora speriamo che questo nuovo anno ci porti una bella gioia ⭐️⭐️🀞in bocca al lupo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè in pratica devi vedere dove hai messo la freccia singola
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria la linea vicino all'impugnatura colorata Γ¨ la linea di controllo mentre l altra Γ¨ quella del test e devi valutare il colore della linea del test ..quando diventa dello stesso colore o piΓΉ scura di quella di controllo Γ¨ positivo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie maria!! ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto esperta ma credo sia la linea della freccia "singola" a destra della foto!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti porto un altro esempio! Mia madre 😁
    Dice che di mio fratello non ha avuto alcun problema, e invece di me è stata malissimo 🀣🀣
    Quindi davvero non fossilizzarti! Inoltre ho letto che non sempre si hanno gli stessi sintomi e che una gravidanza puΓ² iniziare anche senza alcun sintomo. Tranquilla e aspettiamo 😍😍Io al momento ho solo tantissimo muco😱😱 e qualche brufoletto, ma anche per me Γ¨ presto. 8poπŸ€”
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 2
    Avevo dimenticato la foto ahah
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, mai tirarsi indietro, per caritΓ !!! Smiley xd Smiley xd

No semplicemente penso che considerando che il calo è iniziato ieri dopo pranzo circa, quindi l'ovulazione dev'essere avvenuta intorno a quell'ora, in ogni caso prima di stasera non riusciremmo ad avere un altro rapporto quindi sarebbe già tardi perchè oltre le famose 24 ore...

E considerando che siamo rientrati a lavoro entrambi quindi alla routine post-feste (e dopo le feste Γ¨ sempre un trauma!!! Smiley cry ), ci sarebbe giΓ  un "calo" di desiderio, insomma, un pΓ² piΓΉ "forzato" lo sarebbe...

• Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno Γ© la prima volta che faccio un canadese d gravidanza e non ho capito bene dove dovrebbe vedersi la seconda linea .
    Vi posto la foto .. devo guardare subito vicino alla linea di controllo dove c é una sola freccia o più verso la scritta dove ci sono due frecce sopra e sotto ? 😱😱😱 scusate m ignoranzaaa
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina buongiorno ho letto il tuo magnifico positivo congratulazioneeeeee augurissimiii
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati☺️Se non ci aiutiamo tra di noiπŸ€—io al posto tuo se hai ovulato ieri forse lo farei anche oggi, pero non in modo forzato..se capita non mi tirerei indietro diciamo...se diventa invece complicato e non dovesse capire comunque sei ben coperta..
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti stamattina esami del sangue per dosaggi ormonali...spero di avere gli esiti a breve...mi hanno detto entro l 8 mi arrivano via mail. Mi preoccupa comunque questa benedetta fase luteale di 8-9 gg...se il progesterone risultasse nella norma la vecchia ginecologa non credo me lo prescriva(mi aveva detto che si prescrive se sn tanti mesi che si hanno rapporti senza concepire oppure se a un dosaggio ormonale risulta basso o in gravidanza come supporto), e l appuntamento con il nuovo ce l ho tra 2 mesi😀peccato che ho letto, come alcune di voi gia mi avevano detto, che in caso la fl duri meno di 10 gg andrebbe prescritto. Io poi non ho la fortuna di avere mio marito sempre presente nei gg fertili per sue esigenze lavorative, quindi per me β€œperdere” un mese vuol dire magari restare 3 mesi senza possibilitΓ‘ di avere rapporti nei gg utili. Sono scoraggiata. Tutta la positivitΓ‘ che avevo nei gg scorsi nella fase postovulazione va persa.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia così anche per me, grazie per le tue parole! Quello che mi frega è continuare a fare il paragone con la vecchia gravidanza 😣😣spero in un miracolo ⭐️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia cosΓ¬ anche se non mi voglio illudere, sono stanca di rimanerci male ogni mese πŸ˜”grazie per le tue parole πŸ’—
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io in effetti questo mese ho ricominciato a prendere acido folico e Cherofert Plus, ma le differenze le ho notate adesso semplicemente perchΓ© mi ci sono applicata, ricordo di averli sempre visti questi cambiamenti ma mi bastava vedere il muco perciΓ² le sue consistenze non le ho mai associate ai vari giorni della finestra fertile, quindi d'ora in poi credo che mi aiuterΓ  di piΓΉ!

Grazie Scintilla, sei sempre molto gentile a rispondermi... Smiley love

Ma secondo te dovrei coprire anche oggi con rapporti? Considera che ieri da quando i test hanno cominciato a rilevare la riduzione di LH abbiamo avuto rapporto entro le 5 ore successive, e in questi giorni, complice il clima natalizio e soprattutto il fatto di avere piΓΉ tempo per noi date la "vacanze" dal lavoro, ci abbiamo proprio dato dentro ogni giorno! Smiley xd Smiley xd Quindi non vorrei esasperare la cosa rendendola oltremodo forzata...

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi intrometto e leggendo in questi giorni ho capito che noi donne siamo tutte cosΓ¬ differenti che non c Γ¨ una regola prestabilita!! Non ti abbattere, 5po Γ¨ davvero poco per qualsiasi sintomo πŸ’ͺ🏼 la mia amici i primi sintomi li ha avuti qualche giorno prima del mancato ciclo e aveva solo mal di testa e attacchi di fame notturni πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione