Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Non sempre, ma potrebbe uscire una banda (linea) trasparente. In corriapondenza di quella linea comunque il reagente cβΓ¨! Se ci sono in circolo le beta allora si allora, se non ci sono no! PerΓ² la pipΓ¬ la attraversa comunque quindi non Γ¨ insolito vederla in controluce trasparente.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stavo riguardando le tue foto e mi fanno una speranza non da poco. Ho deciso che lo proverΓ² a fare domani mattina.
Cara sara, Γ¨ sempre triste leggere esperienze come le tue, pur se purtroppo frequenti. posso dl immaginare quel dolore. se ti fanno stare piΓΉ tranquilla fai i controlli che ritieni giusti, affidandoti sempre al tuo gine. a me tocca sl aspettare. e far tacere qst vocina di speranza. ma le probabilitΓ sn troppo basse per noi che Γ¨ bene nn illudersi affatto
Ah sì, leggevo qualcosa poco fa in merito a questa tua "particolarità "... Ma il/la ginecologa dice che è effettivamente troppo corta?
Io ho ovulato il 30...non le aspetto per il 9 gennaio perche purtroppo ho una fase luteale di 9 gg..oggi ho fatto i dosaggi ormonali..la mia speranza pero Γ¨ di ottenere i risultati in tempo e eventualmente farmi prescrivere il progesterone gia per questo ciclo in modo da allungarla di qualche gg...
Maria mi sono permessa di prendere la tua foto. Devi guardare nel quadratino rosso la comparsa delle due linee. La piΓΉ vicina allβimpignatuta Γ¨ quella di controllo ed esce sempre, accanto, vicino a questa prima linea, ne dovrebbe comparire in altra in caso di esito positivo.
Ma si comunque sarebbe un βdi piuβ e dovresti gia essere tranquilla con i rapporti che hai avuto..io questo mese ho fatto lo stesso...speriamoπ€π»
Maria la linea vicino all'impugnatura colorata Γ¨ la linea di controllo mentre l altra Γ¨ quella del test e devi valutare il colore della linea del test ..quando diventa dello stesso colore o piΓΉ scura di quella di controllo Γ¨ positivo
Ti porto un altro esempio! Mia madre π Dice che di mio fratello non ha avuto alcun problema, e invece di me Γ¨ stata malissimo π€£π€£ Quindi davvero non fossilizzarti! Inoltre ho letto che non sempre si hanno gli stessi sintomi e che una gravidanza puΓ² iniziare anche senza alcun sintomo. Tranquilla e aspettiamo ππIo al momento ho solo tantissimo mucoπ±π± e qualche brufoletto, ma anche per me Γ¨ presto. 8poπ€
No semplicemente penso che considerando che il calo è iniziato ieri dopo pranzo circa, quindi l'ovulazione dev'essere avvenuta intorno a quell'ora, in ogni caso prima di stasera non riusciremmo ad avere un altro rapporto quindi sarebbe già tardi perchè oltre le famose 24 ore...
E considerando che siamo rientrati a lavoro entrambi quindi alla routine post-feste (e dopo le feste Γ¨ sempre un trauma!!! ), ci sarebbe giΓ un "calo" di desiderio, insomma, un pΓ² piΓΉ "forzato" lo sarebbe...
FiguratiβΊοΈSe non ci aiutiamo tra di noiπ€io al posto tuo se hai ovulato ieri forse lo farei anche oggi, pero non in modo forzato..se capita non mi tirerei indietro diciamo...se diventa invece complicato e non dovesse capire comunque sei ben coperta..
Fatti stamattina esami del sangue per dosaggi ormonali...spero di avere gli esiti a breve...mi hanno detto entro l 8 mi arrivano via mail. Mi preoccupa comunque questa benedetta fase luteale di 8-9 gg...se il progesterone risultasse nella norma la vecchia ginecologa non credo me lo prescriva(mi aveva detto che si prescrive se sn tanti mesi che si hanno rapporti senza concepire oppure se a un dosaggio ormonale risulta basso o in gravidanza come supporto), e l appuntamento con il nuovo ce l ho tra 2 mesiπ€peccato che ho letto, come alcune di voi gia mi avevano detto, che in caso la fl duri meno di 10 gg andrebbe prescritto. Io poi non ho la fortuna di avere mio marito sempre presente nei gg fertili per sue esigenze lavorative, quindi per me βperdereβ un mese vuol dire magari restare 3 mesi senza possibilitΓ‘ di avere rapporti nei gg utili. Sono scoraggiata. Tutta la positivitΓ‘ che avevo nei gg scorsi nella fase postovulazione va persa.
Spero sia cosΓ¬ anche per me, grazie per le tue parole! Quello che mi frega Γ¨ continuare a fare il paragone con la vecchia gravidanza π£π£spero in un miracolo βοΈ
Grazie Scintilla, sei sempre molto gentile a rispondermi...
Ma secondo te dovrei coprire anche oggi con rapporti? Considera che ieri da quando i test hanno cominciato a rilevare la riduzione di LH abbiamo avuto rapporto entro le 5 ore successive, e in questi giorni, complice il clima natalizio e soprattutto il fatto di avere piΓΉ tempo per noi date la "vacanze" dal lavoro, ci abbiamo proprio dato dentro ogni giorno! Quindi non vorrei esasperare la cosa rendendola oltremodo forzata...
Ciao cara, mi intrometto e leggendo in questi giorni ho capito che noi donne siamo tutte cosΓ¬ differenti che non c Γ¨ una regola prestabilita!! Non ti abbattere, 5po Γ¨ davvero poco per qualsiasi sintomo πͺπΌ la mia amici i primi sintomi li ha avuti qualche giorno prima del mancato ciclo e aveva solo mal di testa e attacchi di fame notturni πͺπΌ