Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Prova a rifare il test tra qualche giorno, dai io spero sia un falso negativo, puΓ² capitare. Incrocio le dita per te π€π
Io ho tutti i sintomi del mondo...aspettiamo con impazienza e (mal che vada) ci si vede a febbraioπ! Tu hai ancora speranze dai. Io per consolarmi penso che almeno il bimbo/bimba non sarΓ della vergineπππππ
ππππ Lucy mannaggia te! Comunque credo che ti farΓ² compagnia ioπ Non le aspetto per il sei, ma credo di aver ovulato tardi, sono un po' confusa π ho avuto fastidi continui, dolori come una continua ovulazione almeno dal 25 dicembre. Γ la prima ovulazione dopo un aborto interno e credo che questo influisca. Continuiamo a sperare ma mi sa che ci vediamo a febbraio πππ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si bianco latte. Mentre ieri si vedeva unβombra
L aveva prescritto il ginecologo a Cristina. In realta ho letto che ne Γ¨ sconsigliato l utilizzo in gravidanza sul foglietto, pero ho letto riguardo all agnocasto che invece incrementa i livelli di progesterone endogeno aumentando la fertilitΓ‘π€·πΌββοΈLei lo aveva iniziato a prendere e (magari Γ¨ stato un caso) Γ¨ rimasta in cinta..comunque non credo faccia male
Io non ci credo piΓΉ... perΓ² se devono tornare spero si sbrighino. Quest'attesa mi innervosisce
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Roberta hai riprovato a fare uno stick??
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 13 po contento dalla faccina fissa di clearblue. Vedo domani se non arriva il ciclo il 6 faccio il test. Da premettere sono a 42 pm π«π«
Magari domani o dopodomani prova a fare quello in cui esce la scritta "incinta/non incinta"... io sono fiduciosa questa volta ππππ
Progepril..Γ¨ a base di Agnocasto e Discorea villosa. Io l ho ordinato e mi arriverΓ‘ a breve spero(doveva arrivare 5 gg faπ€). Nel frattempo ho trovato in parafarmacia un parafarmaco della Erbaflor a base di estratto sempre di Agnocasto. Fino a che non arriva il progepril prendo questo intanto..ma dovrebbero essere molto simili perche il principio attivo Γ¨ lo stesso. Poi se tra 3 gg mi arrivano i risultati dei dosaggi ormonali vedo con la dottoressa se passare al progesterone o meno. Spero solo che non mi arrivino prima le rosseπ₯²
Ciao Jessica, mi dispiace... come stai??? Anche mia cognata ha il Covid e domani in via precauzionale vado a fare il molecolare. Credo che anche per me questo mese salti...
Ciao Luana, si prende con un termometro per temperatura basale al mattino prima ancora di alzarsi dal letto...con l'app puoi segnarla lΓ¬ e pian piano impari a leggerla π