Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze che dirvi.......stamattina questo Γ¨ il risultato.Ne ho fatti due giusto per essere sicurissima.Ieri la linea un poβ mi ha fatto sperare ma nn ci credevo molto...e forse ho fatto piΓΉ che bene.Non mi resta che aspettare il ciclo per domani.Detto ciΓ² vi auguro tantissimi positivi. Un abbraccioβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ma qua come Γ¨ la storia.. Deve uscire la linea verticale?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si... lβho uscito e giΓ aveva la linea orizzontale senza nemmeno farlo.......volevo capire se era normale oppure le finestre devono essere tutti e due bianche e quindi Γ¨ fallato.
Ma qst Γ¨ quello con la croce ?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze consiglio....ancor prima di fare il test ho visto che cβΓ¨ giΓ la linea orizzontale ma nn Γ¨ che Γ¨ fallato? Come si presenta questo test prima di effettuarlo? Le finestre sono tutte bianche? Altrimenti se Γ¨ difettoso non lo faccio e lo riporto in farmacia....! Ditemi voi grazieβ€οΈ
Onestamente, non tanto.. Cioè se intendi nel po, ho fatto tutto normalmente e anzi essendoci natale di mezzo non mi sono risparmiata con il cibo, ho anche bevuto un. Bicchiere di vino alla vugilia, uno a natale, e il Brindisi di capodanno, sera in cui tra l'altro ho mangiato sushi... Insomma prima di saperlo ho fatto tutto normalmente. Invece per i rapporti, ne abbiamo avuti solo 3, il 19, il 20 e il 22, ovulazione nella notte tra 21 e 22. Io sono sempre rimasta stesa per minimo 1 ora in questi mesi e così ho fatto.. Ah ho usato la coppetta ferti lily, dopo i rapporti, primo mese di utilizzo e penso che sia stato un mix tra lei, il clomid, e anche la testa che era proiettata sulla fivet di febbraio...
Sabrina!!! Che gioia immensa, ci siamo consolate spesso e vedere il tuo positivo mi ha emozionata!! Spero di raggiungerti presto.. un abbraccio virtuale π
Si per me sicuramente..era questo indolenzimento al basso ventre che invece a me ha gia fatto pensare alle rosse...ma magari Γ¨ solo legato all effetto del progesterone della fase luteale (speroπ€·πΌββοΈ)
Ciao cara, io sono a 8po circa e a parte muco abbondante che non avevo mai visto prima (o almeno credo, sai com'Γ¨ .. ogni tanto ci facciamo anche suggestionare dal momento) e nient'altro. PerΓ² comunque mi sembra un po' presto per i sintomi no? Inoltre ho letto che qualcuno non ha sintomi per le prime settimane del concepimento..
Ma nooo! Non c'Γ¨ bisogno di essere precise... basta solo la volontΓ ogni mattina di misurarla (che io non ho avuto π). Devi vedere come ti trovi... io l'ho abbandonata, mi metteva ansia ma c'Γ¨ chi si trova benissimo. Tentar non nuoce!