Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Scintilla io sono rimasta incinta al primo tentativo con il progesterone naturale...magari Γ¨ un caso...ma penso che abbia aiutato...π₯°
No certoβΊοΈπͺπ»Nel frattempo provero con un progestinico naturale che non necessita ricetta consigliatomi qui!πͺπ»πͺπ»Comunque grazie a tutte per il supportoβ€οΈ
Si infatti ho preso appuntamento con un altro ginecologo in un altro consultorio..ma hanno disponibilita per il 22 febbraio..quindi fino ad allora devo far riferimento alla vecchia ginecologa
Il ciclo ha lunghezza normale 28-30 gg..quindi nn avevo mai pensato a una cosa del genere..monitoro l ovulazione da ottobre e me ne sono accorta..prima nn saprei...
Esatto..poi io prima dell'aborto ero bella tranquilla avevo rapporti con serenitΓ e non stavo piΓΉ di tanto a pensare ai cicli successivi..adesso ciaone ansia perenne
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La seconda Γ¨. Quella che vedo un poβ bianca effettivamente ma deve diventare rosa πͺ
Si quello ho chiesto di farlo io... Cmq si cambierΓ² ginecologo sicuramente.. Adessp aspetto questo mese se neanche Γ¨ andata devo cercare qualche altro dott. π Infatti mi ha lasciato basita quando mi ha detto cosΓ¬... Senza neanche dare una spiegazione ne nnt m ha solo detto chw puΓ² succedere... Bah
Anche a me dalla visita era tutto ok mi ha visto anche l'ovulazione con un bel fluido e mi ha detto che se verso marzo/aprile non succedeva nulla mi avrebbe prescritto questi esami..sabato l'ennesimo ciclo quindi le ho chiesto di dirmi quali fossero così mi sono tolta il pensiero..per loro è sempre tutto ok, sei giovane, non pensarci, non fare troppi conti.. la fanno facile
Immagino! Comunque sentire anche un altro parere non puΓ² che essere positivo! Io ho cambiato gine a fine agosto e menomale!!!! Avevo una super infezione (risultata pure con pap test) ma per lβaltra ginecologa non era importante!!! Invece lui mi ha detto chiaro e tondo : se non la curi non rimarrai mai incinta ! TantβΓ¨ che col prossimo ciclo dovrΓ² rifare tampone e poi controllo tube e in ultimo caso endometriocultura !! Se fossi ancora con il vecchio gine sarei ancora lΓ¬ a provare a caso !! Ti auguro di ricevere delle risposte alle tue domande
Ciao.. Anche io cone te... Abortobad agosto scoperto a 11 settinane.. Questo Γ¨ il 5 tentativo.. Il ginecologo mi ha detto che Γ¨ tt ok e mi ha detto ci rivediamo tra 6 mesi ππ nn ho parole
A quanto ho capito ci sn diverse scuole di pensiero e non tutti i ginecologi danno cosi importanza alla lunghezza della fase luteale perche se l attecchimento dell embrione Γ¨ precoce non ci sono problemi..non tutte le donne con fl corta hanno problemi di fertilitΓ‘. Quello che io dico Γ¨ ma nel dubbio non me lo possono prescrivere comunque?anche perche comunque il progesterone da questi esami potrebbe essere normalissimo e crollare poi al giorno 9 po. Scusate i pipponi ogni volta ma sn un po frustrata e non trovo una risposta chiara.spero che il prox gine con cui ho appuntamento mi sappia dare risposte piu concrete
Anche io ovulazione il 30 e ciclo perΓ² il 14.. inefetti la tua Γ¨ davvero corta! PiΓΉ che altro avevo letto che se troppo corta impedisce lβattacchimento, quindi una volta fatti gli esami ti daranno qualcosa per Allungarla π
Ti capisco dev'essere stato davvero difficile..anch'io continuo a vedere donne incinte o con neonati..non so se ci faccio piΓΉ caso io oppure complice il lockdown molte donne come era accaduto a me del resto..sono rimaste incinta..speriamo che il 2021 ci porti questa gioia