Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Sabrina mi ricordo di te, della tua ricerca in questi mesi ma anche della tua gentilezza. Ti auguro il meglio ma soprattutto che vada tutto beneβ€οΈ Il tuo positivo Γ¨ una benedizione e una speranza. Mi hai fatto emozionare. Ti abbraccio π€
Santi la data segnata sul calendario Γ¨ fittizia, non so quando ho ovulato poi prendendo il progeffik non so. Ti metto la mia foto. Γ proprio un ombra...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria non lo so. Ho fatto la puntura di Gonasi quindi non ho idea di quando abbia ovulato. Per di piΓΉ sto prendendo il progesterone e ieri sera ho preso la 7ima pastiglia. Devo prenderne 10. Ma se prende la foto e le metto il contrasto lβombra si vede leggermente meglio
Robi non ti voglio illudere ma per me ci sei... Sbaglio o non le aspetti per oggi? Conta che i canadesi a me non sono mica ancora marcati... Eppure sono incinta e sui test normali si vede molto bene la linea.. Ti mostro i miei del 1 e 2 gennaio.. Era molto flebile.... La vedevo a stento
Ciao Roberta cara! Per quando (non) le aspetti? Secondo me i canadesi se Γ¨ troppo tempo prima possono dare qualche problema dato che non sono chiarissimi..
Volevo aspettare qualche giorno ma mi Γ¨ appena arrivato per il mio compleanno π₯Ί ci proveremo di nuovo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io non ce la faccio piΓΉ. Ho una nausea ingestibile da 3 giorni. Adesso sono al lavoro ed ho vomitato 3 volte. Ho crampi alla pancia abbastanza forti. Ho provato a fare un test canadese ed intravedo un ombra ma sto pensando di avere le travecole.
Buon anno a tutte β€οΈ Questo mese per me Γ¨ andato, io e mio marito abbiamo curato candida per entrambi s ureaplasma per me, quindi niente rapporti liberi. Spero siano passate le infezioni e ci riproveremoπ
Io proprio ora ho notato una grande perdita ad albume pero bo non mi fisso su questo.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze....mi sono presa una pausa dal forum ma volevo farvi un salutino.....spero che questo mese per voi sia il mese giusto....ve lo auguro a tutteβ€οΈ
Io test solo ieri mattina bianco latte... da giorni fastidi alle ovaie e al seno e mi sento strana...perΓ² visto il test credo sia sindrome premestruale.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lucy io come sempre. Non ho rifatto nessun test al massimo aspetto il 6. Ma se mentre prima avevo sintomi ora sto normale. Ieri sera mal di pancia da ciclo ma ad oggi zero. In genere non soffro di dolori pre mestruali. Tu hai fatto qualche test?
Sono entrata e lΓ¨ggevo auguriiiii Sabrina subito sono arrivata a qst foto e mi sono venuti i brividi credimi sono strafelice per te anzi per voiiiiiii k bella notizia π₯°π₯°π₯°π₯°π₯°π₯°auguriiiii di cuore β€οΈ