Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Anche a me Γ¨ scoppiato da solo, senza gonasi.. E lei mo aveva detto.. Γ proprio bello questo follicolo, ha una bella morfologia.... E infatti β£οΈ
Io non ricordo di averle mai avute, ma ho paura di essere suggestionata dal momento.. Sento anche dei piccoli crampi ma non capisco se sono le ovaie o la pancia π€£ Al momento sono ieri ho avuto queste perdite, me ne sono accorta pulendomi.. aspetterΓ² il 10 o forse un po' piΓΉ la per il test.. π
Sono un ottimo segno, a me hanno fatto insospettire proprio quelle... Mai avute neo po, poi io prendo anche progesterone e solitamente ho solo i resti degli ovuli invece stavolta.... Annegati nelle mie perdite acquose π€£
Mi ero persa la domanda.. Allora nausea forte da ieri, dal 7po tantissime perdite acquose, tanto da bagnare gli slip, le sento scendere proprio... A 9po muco elastico bianco/trasparente Seno lievemente dolente ai lati e piΓΉ pieno Crampetti vari... Ma per me diversi dal ciclo E a volte mal di schiena, soprattutto la sera
Ti dico solo che ho pianto leggendo il tuo messaggio!!!! Sono felicissima per voi π₯°π₯°π₯° Io ieri ho avuto delle perdite stile ovulazione ma molto acquose, posso sperare?? Ma non ho altri sintomi π₯² non le aspetto per il 9 o 10
Si onestamente me lo sentivo... Mi sono insospettita per le perdite acquose... Poi test ovulazione positivi, la nausea vera da ieri ma.. Sensazione, si, mi sentivo incinta
Buongiorno ragazze nn le aspetto x l'8...vi Γ¨ mai successo?praticamente il tampone effettivamente era spostato dopo averlo messo in posizione la linea si Γ¨ colorata ma fi questo colore πattendo vostre esperienze