Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Laura! Presente, celiaca dal lontano 98. Anche io allβinizio ero preoccupata che questa cosa potesse interferire, ma nel 2018 ho avuto la mia bimba e ora abbiamo scoperto da poco di aspettare il secondo (tenendo tutto incrociato!!). Come ti hanno giΓ detto, ora il tuo corpo probabilmente dovrΓ abituarsi alla nuova alimentazione ma, una volta che questo sarΓ successo, non sarΓ la Celiachia correttamente trattata a mettersi di mezzo πͺπ»
Ciao..scusa se mi intrometto..ti consiglio di fare le beta..io ero incinta nonostante avessi il ciclo..infatti l'ho scoperto dopo 3 mesi..magari non lo sei ma Γ¨ meglio esserne sicure
Ragazze sono circa a 7 po e ho perdite ad albume, Γ¨ normale? Ne ho abbondanti, non mi pare mi sia mai capitato prima ma sicuramente sarΓ² condizionata al momento.. Qualcuno sa o si Γ¨ trovato in una situazione simile??
Immagino, l'importante Γ¨ che lo hai scoperto prima della ricerca, cosΓ¬ una volta messa a posto anche quella potrai dedicarti con serenitΓ alla gravidanza e avere il tuo arcobaleno β€οΈ In bocca al lupo β€οΈπ
Ciao cara, ti porto l'esperienza di una mia amica, che solo dopo il matrimonio ha scoperto di essere celiaca, e con la corretta dieta alimentare Γ¨ rimasta incinta tranquillamente e adesso Γ¨ di 7 mesi. Tranquilla β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ciao Laura! Eccomi...celiaca da circa 12anni (ne avevo 21). Se correttamente a dieta abbiamo le stesse possibilitΓ di rimanere incinte e di portare a termine la gravidanza di qualsiasi donna senza patologie. Se lo hai appena scoperto dai il tempo al corpo di riassimilare con la nuova dieta ma vedrai che andrΓ tutto bene. So come ci si sente e ti assicuro che 10anno fa era tutto molto piΓΉ difficile. Se hai bisogno sono qui...non ho ancora figli,ma abbiamo appena iniziato la ricerca. Siamo positive
Ragazze, non le aspetto per lβ8 e questo mese mi sento fiduciosa. Coprire abbiamo coperto bene, adesso tocca pazientare per fare gli stick π mannaggia a me e a quando li ho ricomprati, sono una tentazione
Ciao a tutte, mi aggiungo a la lista. Iniziamo la ricerca pure noi. Sono gia mamma di una bimba e ora cerchiamo un fratellino/sorellinaπ₯°. Non le aspetto per il 18.1.
Ragazze mi trovo in una strana situazione... Sono a 13po, non ho avuto nessun sintomo particolare ma in genere soffro di dolori pre mestruali da molti giorni prima del ciclo (4-5 ma a volte anche 10). Non ho avuto nessun crampo e non ce l ho tutt'oggi, in compenso ho una nausea da stamattina... non vorrei suggestionarmi. Oggi, appena alzata, ho fatto un test a stick ed era bianco latte. Non mi faccio illusioni, sarΓ sicuramente altro ma purtroppo adesso ho il chiodo fisso. Avevo fatto il test proprio per non pensarci piΓΉ e aspettare il ciclo con piΓΉ tranquillitΓ π
A ecco, cmq mi devo ripromettere di aspettare con meno speranza, di non viaggiare troppo con la fantasia, il desiderio è grande, ed è facile rimanerci male, anche se si dice che alla fine fa niente, che è meglio così, non è vero, un pó di amaro rimane e si pensa a come poteva essere. Ma va bene così, prima o poi sarà , come si dice, quando meno te lo aspetti questa tanto sperata cicgnogna arriva, si vede che era destino che non arrivasse ora.
Ciao mi spiace molto, comunque non so se sia vero o meno perΓ² tempo fa ho letto che i test con colorante blu davano piΓΉ linee di evaporazione e false letture di quelli con colorante rosa. Un abbraccio π