Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Che bello sabrinaaaa!!!!!ank tu c Γ¨ l hai fatta!!!!!!non essere pessimista la linea c Γ¨ e si farΓ sempre piΓΉ evidente col passare dei gg! Che bellooooooo auguroni sn felicissima!!!
Sembrano ottimi sintomi.. Li ho tutti io... Daiiiππππ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero di aggiungermi presto anche io. Continuo ad avere queste perdite, nausea e male al seno da ieri. Speriamo sia un buon segnale
Ragazze, dopi 10 mesi, a un passo dalla fivet... Vi do un po' di soeranza, non la perdete mai! Io credevo di non avere ormai piΓΉ alternative! Ed ecco invece il mio miracolo del natale, che spero resti con me β£οΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai che Γ¨ difficile spiegarlo??? Sembrano il bianco dβuovo ma non elastico, piΓΉ blando. Poi la perenne sensazione di bagnato
Domani fai un'altro test, dovrebbe essere piΓΉ scura la linea e lunedΓ¬ beta direttamente, cosΓ¬ non si puΓ² sbagliare π€π»π
Ragazze un consiglio! oggi ho fatto questi 2 test canadesi, quello in alto Γ¨ di stamattina e quello in basso di stasera, sono al 17esimo giorno del ciclo , che dite ci sono al picco? Compitini stasera o meglio domani?
Si domani mattina rifaccio il clear e continuo a monitorare con questi. Quello di sopra Γ¨ wondfo e sotto afac. Ah.. Ho test ovulazione positivi, apice π
Non conosco la marca di questi, sembrano promettenti. Se ne hai altri monitora anche domani e lunedΓ¬ riprova il digitale! π€πΌ
Si credo anche io che sia presto e per questo non lo ha segnato il digitale... Io faccio i first response da 10 mesi, mai mai mai vista neanche una ghost... Stamattina era lieve ma rosa... E inoltre ho anche i canadesi con lievi linee. Ma ragazze.. A parte i test, io mi sento di esserci, ho una nausea diversa, e tantissime perdite acquose.... Dolorini... Mi sento proprio diversa. Sto solo pregando che tutto prosegua
Una linea si intravede...ππππππππππππ! Ripetilo lunedΓ¬...speriamo di vederla bella scuraππππ