Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Forza e coraggio vedrai che ce la farete! Ti mando un abbraccio virtuale, vedrai che questa strada porterΓ ad una gioia infinita β£οΈ
Grazie e in bocca al lupo a tutte noiπππ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene Ylenia, mi fa piacere.... noi siamo passati alla PMA... fivet o icsi... Γ¨ da decidere in base alle ulteriori analisi...
Ma tu hai fatto dosaggi ormonali? Se si cm era il progesterone? Io come integratori prendevo gia multricentrum mamma (acido folico e vitamine). Valori della tiroide normali. Una ragazza qui mi ha consigliato Progepril, integratore naturale per supportare fase luteale in attesa di avere risultati dei dosaggi ormonali e parlare con il nuovo ginecologo
Purtroppo per me anche questo mese Γ¨ andato, questβanno Γ¨ iniziato con lβarrivo del ciclo e la notizia di unβamica incinta..sono tanto felice per lei ma Γ¨ sempre un colpo al cuore π
Ciao ragazze, mi sa che l' ovulazione Γ¨ vicina... forse mi Γ¨ anticipata. Ho delle perdite trasparenti come la chiara dell'uovo..io non sto usando gli stick. Secondo la vostra esperienza, Γ¨ vicina l'ovulazione???
Io pure ho la fase luteale corta, ma negli ultimi mesi mi si Γ¨ allungata con lβassunzione di Genante, me lo ha prescritto la ginecologa. Ho sistemato i miei problemi di tsh (ho tiroidite di Hashimoto) con un nuovo dosaggio piΓΉ alto di Eutirox. Si sistema tutto, vedrai... sono positiva πͺπ»π€πΌβοΈ PerΓ² sΓ¬, inizia il prima possibile a far quadrare questi valori. Forza!β€οΈ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai dai ci sei quasi πππππ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero anche io. Io che odio vomitare ed aver mal di stomaco che almeno sia dovuto a qualcosa di bello
Sposa VIP
Settembre 2017
Torino
Fanny Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, e buon anno a tutte! Io sono in fase di ovulazione (picco stamattina) e compitini, ma sinceramente non so cosa sperare, alla fine confrontandomi qui con voi ho capito che probabilmente i miei valori di tsh sarebbero troppo alti per portare avanti una gravidanza per cui forse sarebbe meglio intervenire prima di restare incinta, d'altro canto volevo mandare alla gine i risultati degli esami tutti insieme ma mio marito ancora deve prenotare i suoi π Ma proprio perdere il mese non mo andava... Insomma, vedremo come andrΓ , in un anno e mezzo non ci sono mai rimasta sarei molto sorpresa succedesse proprio adesso! π€·ββοΈ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso giΓ a 12 po puΓ² valere ovvio sempre meglio aspettare il giorno dellβeventuale ciclo
Buon anno ragazze... Io le aspetto per il 3 ma di solito già qualche giorno prima ho i sintomi... Ancora nulla, anche se non voglio illudermi... Spero non arrivi ma purtroppo non penso di esserci riuscita anche questo mese... Che ne pensate dei test clear blu della rilevazione precoce? Sono così in ansia che lo farei subito così almeno mi rassegnò anche per questo mese
Ciao cara.. io niente sintomi, solo minzione super frequente ma Γ¨ ancora presto per me. sono a 5po π€ ciclo previsto per il 9 se non ricordo male