Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio vedrai che ce la farete! Ti mando un abbraccio virtuale, vedrai che questa strada porterà ad una gioia infinita ❣️
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze...
    Speriamo che questo nuovo anno ci porti la gioia tanto desiderata ❀ dopo l aborto di agosto io non sono riuscita piΓΉ ad avere una gravidanza l aborto Γ¨ un dolore incolmabile ragazze... Il dottore ha detto che Γ¨ tt ok anche se mi ha trattato un pΓ² come una 'scema' perchΓ© per lui Γ¨ troppo poco tempo... πŸ˜” credo che a qst punto farΓ² le visite attraverso l asl perchΓ© se devo pagare x essere fatta una visita in 10 min senza spiegazioni nn va bene.. Mi hanno prp scocciata qst medici πŸ˜…
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e in bocca al lupo a tutte noiπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Ylenia, mi fa piacere.... noi siamo passati alla PMA... fivet o icsi... Γ¨ da decidere in base alle ulteriori analisi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -
    2 -

3 - NOEMI

4 - LUCY - MELISSA - AWIL

5- JESSICA

6 - TITTI

7 -

8 - ELISA -ROBERTA

9 - SCINTILLA

10 - GIULIA- DA_MI -

11 - MARIA

12 -

13 -

14 - SHARON

15 -

16 - GIULIA -FANNY

17 - MONIA

18 - MIVEAF - ELENA

19 - GIOVANNA - ELISABETTA - GABRI

20 - RAFFAELLA - ALESSIA

21 -

22 - GIOVANNA - ILARIA

23 - YLENIA

24 - FRANCESCA

25 - LUANA - SPERANZA

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

31 -

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo benvenuta πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Vi leggo sempre perchΓ© Γ¨ bello condividere lo stesso percorso con voi! Ho giΓ  un bimbo di quasi 15 mesi e finora ero indecisa se riprovare per il secondo! Questo mese perΓ² ci proviamo, non le aspetto per il 19 gennaio ! Potete inserire anche me nel calendario? Grazie πŸ™ Γ¨ piΓΉ bello condividere questa cosa con voi
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!🀞🏻πŸ₯‚
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❣️ Speriamo sia un mese positivo!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben tornata!☘️
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai fatto dosaggi ormonali? Se si cm era il progesterone? Io come integratori prendevo gia multricentrum mamma (acido folico e vitamine). Valori della tiroide normali. Una ragazza qui mi ha consigliato Progepril, integratore naturale per supportare fase luteale in attesa di avere risultati dei dosaggi ormonali e parlare con il nuovo ginecologo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per me anche questo mese Γ¨ andato, quest’anno Γ¨ iniziato con l’arrivo del ciclo e la notizia di un’amica incinta..sono tanto felice per lei ma Γ¨ sempre un colpo al cuore πŸ’”
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo per noi tutte, cara!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi sa che l' ovulazione Γ¨ vicina... forse mi Γ¨ anticipata. Ho delle perdite trasparenti come la chiara dell'uovo..io non sto usando gli stick. Secondo la vostra esperienza, Γ¨ vicina l'ovulazione???
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Melissa Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -
    2 -

3 - NOEMI

5- JESSICA

6 - TITTI

7 -

8 - ELISA -ROBERTA

9 - SCINTILLA

10 - GIULIA- DA_MI -

11 - MARIA

12 -

13 -

14 - SHARON

15 -

16 - GIULIA -FANNY

17 - MONIA

18 - MIVEAF - ELENA

19 - GIOVANNA - ELISABETTA

20 - RAFFAELLA - ALESSIA

21 -

22 - GIOVANNA - ILARIA

23 - YLENIA

24 - FRANCESCA

25 - LUANA - SPERANZA

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

31 -

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ylenia sono molto felice che stai meglio e vedrai quando meno te lo aspetti arriverà ❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona sera ragazze e buon anno a tutte! Io non mi segno nel calendario da un po, volevo prendere un po di pausa e devo dire che va molto meglio. Vi leggevo qualche volta ma non scrivevo piΓΉ. Questo mese vorrei avere la vostra compagnia e vorrei segnarmi per il 23 Gennaio. Non uso stick, non prendo temperatura e non faccio piΓΉ calcoli, lascio al caso e facciamo l'amore quando ci va tutto il mese. Devo dire che psicologicamente sto molto meglio! Sto prendendo assiduamente l'integratore Mioxin 4g e il ciclo (per fortuna) si Γ¨ stabilizzato a 29 giorni. Ho cambiato il mio obiettivo e, forse perchΓ© mi sono un po arresa, vivo l'attesa delle tue lineette rosa in secondo piano rispetto ad altri traguardi da raggiungere. Spero che l'anno nuovo ci dia le tanto sperate soddisfazioni Smiley heart

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona sera ragazze e buon anno a tutte! Io non mi segno nel calendario da un po, volevo prendere un po di pausa e devo dire che va molto meglio. Vi leggevo qualche volta ma non scrivevo piΓΉ. Questo mese vorrei avere la vostra compagnia e vorrei segnarmi per il 23 Gennaio. Non uso stick, non prendo temperatura e non faccio piΓΉ calcoli, lascio al caso e facciamo l'amore quando ci va tutto il mese. Devo dire che psicologicamente sto molto meglio! Sto prendendo assiduamente l'integratore Mioxin 4g e il ciclo (per fortuna) si Γ¨ stabilizzato a 29 giorni. Ho cambiato il mio obiettivo e, forse perchΓ© mi sono un po arresa, vivo l'attesa delle tue lineette rosa in secondo piano rispetto ad altri traguardi da raggiungere. Spero che l'anno nuovo ci dia le tanto sperate soddisfazioni Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho la fase luteale corta, ma negli ultimi mesi mi si Γ¨ allungata con l’assunzione di Genante, me lo ha prescritto la ginecologa.
    Ho sistemato i miei problemi di tsh (ho tiroidite di Hashimoto) con un nuovo dosaggio piΓΉ alto di Eutirox.
    Si sistema tutto, vedrai... sono positiva πŸ’ͺ🏻🀞🏼☘️ PerΓ² sΓ¬, inizia il prima possibile a far quadrare questi valori. Forza!❀️

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai ci sei quasi πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io. Io che odio vomitare ed aver mal di stomaco che almeno sia dovuto a qualcosa di bello
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, e buon anno a tutte!
    Io sono in fase di ovulazione (picco stamattina) e compitini, ma sinceramente non so cosa sperare, alla fine confrontandomi qui con voi ho capito che probabilmente i miei valori di tsh sarebbero troppo alti per portare avanti una gravidanza per cui forse sarebbe meglio intervenire prima di restare incinta, d'altro canto volevo mandare alla gine i risultati degli esami tutti insieme ma mio marito ancora deve prenotare i suoi πŸ™„
    Ma proprio perdere il mese non mo andava... Insomma, vedremo come andrΓ , in un anno e mezzo non ci sono mai rimasta sarei molto sorpresa succedesse proprio adesso! πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso giΓ  a 12 po puΓ² valere ovvio sempre meglio aspettare il giorno dell’eventuale ciclo
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta spero siano bei segnali ma penso di sì 🀩
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno ragazze... Io le aspetto per il 3 ma di solito già qualche giorno prima ho i sintomi... Ancora nulla, anche se non voglio illudermi... Spero non arrivi ma purtroppo non penso di esserci riuscita anche questo mese... Che ne pensate dei test clear blu della rilevazione precoce? Sono così in ansia che lo farei subito così almeno mi rassegnò anche per questo mese
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io niente sintomi, solo minzione super frequente ma Γ¨ ancora presto per me. sono a 5po πŸ€” ciclo previsto per il 9 se non ricordo male
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho accertato ovulazione per il 30 dicembre...abbiamo ben disposto i rapporti. Ora non ci resta che aspettare. È il primo mese che riusciamo a avere frequenti rapporti nei gg fertili. Ci spero tanto, ma al contempo ho molta ansia di non riuscire nemmeno stavolta. In piu ho sempre la preoccupazione che la mia fase luteale di 9 gg sia di ostacolo. Tra qualche giorno ho il dosaggio ormonale di progesterone ma l appuntamento con il nuovo ginecologo Γ¨ fissato per il 22 febbraio, quindi temo che comunque per altri 2 cicli non potrΓ³ porvi rimedio a prescindere dagli esiti. Tutta la positivitΓ‘ dei gg scorsi Γ¨ gia svanita..πŸ˜‚leggo pero anche di donne rimaste incinta con fl corta senza prendere progesterone..staremo a vedere😩🀞🏻
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va? Io ho appena scaricato nel wc tutto quello che avevo mangiato. Ho lo stomaco sotto sopra e non so come farΓ² a lavorare tutta bardata
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -
    2 -

3 - NOEMI

5- JESSICA

6 - TITTI

7 -

8 - ELISA -ROBERTA

9 - SCINTILLA

10 - GIULIA- DA_MI -

11 - MARIA

12 -

13 -

14 - SHARON

15 -

16 - GIULIA -FANNY

17 - MONIA

18 - MIVEAF - ELENA

19 - GIOVANNA - ELISABETTA

20 - RAFFAELLA - ALESSIA

21 -

22 - GIOVANNA - ILARIA

23 -

24 - FRANCESCA

25 - LUANA - SPERANZA

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

31 -

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte e tantissimi auguri di buon anno e che qst anno porti a tutte noi il nostro desiderio πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione