Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Allora prima riga c'è pap test ma non capisco altro. Seconda riga "utero antiversoflesso di forma ovalare nella norma. poi non capisco e poi c'è endometrio secretivo (cioè hai ovulato).
Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa, se sei come me a 7po Γ¨ decisamente presto per fare un test... pazientiamo insieme! E gestiamo i "fantasintomi"πππ
Grazieβ€ Anche se ho l ansia... Voi sapete da cosa si deduce che Γ¨ avvenuta l ovulazione? Non Γ¨ che nn ho ovulato prpr? Come si fa a capire... Lui sul referto ha scritro solo " Segni di pregressa ovulazion" Una roba del genere
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il ginecologo ha detto che Γ¨ tutto ok quindi tranquilla e vedrai tornerΓ presto il tuo positivo ππππ
Questo mese non li ho usati... Si comunque ho ovulato prima xke ha detto ke l ovulazione Γ¨ avvenuta... Io oggi sn a 12 pm... Stanotte muco albume... Ed ho un ciclo di 28 gg... Nn ho idea prpr π€·π»ββοΈ Poi ha detto che Γ¨ normale che dopo un aborto non si rimanga incinta subito diciamo che puΓ² succedere.... A me sono passati 4 mesi...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ovulato prima? Non usi stick?
Buongiorno... Ho fattp la visita dal ginecologo e mi ha detto che e tutto apposto... Aspettavo ovulazione per domani (13pm) e invece mi ha detto che ho gia ovulato π stanotte ho avuto muco abbondante ad albume... Adesso nn ho idea di qnd ho ovulato.. Unico rapporto 2 gg fa π
Si Γ¨ stato il 25! Infatti era tutto programmato per il 27 cosΓ¬ era il giorno dell'ovulazione e saltavamo il 26 blablabla.. invece prima lui Γ¨ stato male di stomaco e il 28 mi hanno tolto il dente del giudizio e sto uno schifo π· Ma incrociamo le dita allora!!!π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ Grazie del sostegno πͺπΌ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si volevo aspettare il primo gennaio
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto π€£π€£π€£
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ultimo rapporto il 25 puΓ² essere utile ππ
La Mia amica ha fatto il test due giorni prima dell'arrivo del ciclo ed Γ¨ spuntato positivo!! Resisti ancora qualche giorno secondo me ππ»
Grazie cara! Ci spero tanto e confido nel fatto che mio marito Γ¨ ancora abbastanza giovane (27 anni) e magari i suoi spermini sono belli attivi e carichi ππ
Ragazze ho una forte aciditΓ e nausea mai avuta π Γ¨ possibile che Γ¨ tutto un illusione. Non soffro di queste cose io anzi. Non vedo lβora che sono almeno a 9 po cosΓ¬ provo un testπ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Luana ho letto di persone che sono rimaste incinte con un unico rapporto avuto 5 gg prima dellβovulazione. Tutto Γ¨ possibile ππ
Io per il momento ho il seno e capezzoli che mi fanno male e a volte mal di pancia da ciclo... lβapp fermometer mi segna lβovulazione il 17 ma io penso di aver ovulato il 18 quindi le aspetto per il 1 gennaio... io soffro di spotting diciamo che ieri qualche perdita leggera tendente al marrone si Γ¨ presentata ma mai come le volte scorse...