Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti ho iniziato a riprendere anche quello
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vorrei un confronto con voi... Sono all'8pm e solitamente la mia fase luteale Γ¨ di 13-14 giorni, con un ciclo di circa 27-28 giorni. Ho avuto fino a stamattina le ultime macchie da mestruazioni ma giΓ  nel pomeriggio avevo sugli slip abbondante muco, tanto che l'ho preso tra le dita ed era elastico, non si rompeva, ed effettivamente fotografandolo con l'app Femometer lo ha riconosciuto come ad "albume"! Ma puΓ² essere giΓ  cosΓ¬ presto??? Poi tra l'altro dopo qualche ora ho fatto uno stick di ovulazione ed era appena al 17%! πŸ˜²πŸ™
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che devi integrare l’acido folico? Xk nel plus non c’è? Io lo prendevo, ma non mi sono trovata bene
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io prendo Cherofert PLUS, la mia ginecologa me lo prescrisse dicendomi che avrebbe migliorato la qualitΓ  della mia ovulazione perchΓ© io e mio marito ci andammo dopo 5 tentativi e mi feci visitare ma in realtΓ  era tutto bene. Ed effettivamente dopo 13 giorni che lo assumevo scoprΓ¬ di essere incinta, ma non credo che sia stato il Cherofert in quell'occasione, perchΓ© avevo giΓ  oculato quando iniziai ad assumerlo. Ora ho ripreso ad assumerlo, speriamo che sia davvero d'aiuto! πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, l'ho preso per un mese (ora ne prendo un altro piΓΉ forte) ma ti dico che ho visto miglioramenti: ho ovulato ogni mese, ciclo regolare e muco piΓΉ abbondante; inoltre non so se sia dovuto a lui o sia stato un caso, non ho sofferto per niente la sindrome premestruale. Monitora con gli stick l'ovulazione... io non ho le ovaie policistiche ma comunque aiuta
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preciso non si saprΓ  mai penso. Io conterei da oggi
    • Rispondi
  • Monia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo do, ma mi chiedevo se devo contare da oggi po, visto la faccina vuota di oggi, o se potrei ovulare anche oggi con faccina vuota
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola dal picco si ovula dalle 12 alle 36 ore
    • Rispondi
  • Monia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ho una domanda.
    Ho fatto test ovulazione creare Blue rosa, quello che rileva solo il picco.
    Ho avuto il picco ieri (faccina sorridente) e oggi c'era il cerchio vuoto. Conto l'avvenuta ovulazione ieri o oggi? Fatti in mattinata entrambi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, sono appena tornata dalla visita ginecologica. La mia ginecologa mi ha detto che ho le ovaie policistiche, quindi il "problema" potrebbe essere questo anche se lei ha detto che questo non Γ¨ un problema grave. Mi ha prescritto Chirofert da prendere insieme all'acido folico. Qualcuno prende questo integratore? Sono un pΓ² giΓΉ

• Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SI la mia e di 14
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fase luteale di 13gg.. credo possa cambiare anche quella da donna a donna
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi si Γ¨ anticipato tutto.. Che manicomio πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall'ovulazione devi considerare 14 giorni, si chiama fase luteale, va dall'ovulazione fino alla mestruazione 😘
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzze ma avendo ovulato prima il ciclo viene prima? So x certo di aver ovulato il 27 xke ho fatto un ecografia il 28 in cui il gine mi dice inaspettatamente che avevo gia ovulato... ( aspettavo l ovulazione x oggi 14 pm e il ciclo per il 13)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze vorrei un consiglio...io e mio marito Γ¨ da settembre che abbiamo iniziato la cerca di un bambino (non ho mai utilizzato ne stick ne preso temperatura)poi purtroppo il 10 dicembre abbiamo scoperto che lui Γ¨ risultato positivo al covid mentre io negativa e quindi per ovvie ragioni abbiamo dovuto sospendere la ricerca fin quando non si negativizzera..visto che tanto anche per il mese di gennaio non possiamo riprendere la ricerca sto cercando di non sprecare questo mese e sto provando a prendere la temperatura basale per cercare di capire meglio il mio corpo e il giorno dell ovulazione..per chi di voi la prende potreste dirmi se la sto prendendo bene?io non ci capisco niente..vi posto il mio grafico anche se ho appena iniziato a prenderla... grazie Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 1

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione roberta..la ricerca del.primo Γ¨ decisamente diversa dal secondo..io dp tre mesi ero andata giΓ  in panico mentre ora se nn dovessi riuscirci non so se proverei altre strade non naturali o mi fermerei...al momento con.mio marito nn abbiamo affrontato il discorso..visto che il problema io c Γ¨ l ho sulla sua motilitΓ ....ma poi tuo marito aveva fatto lo spermiogramma? Spero tutto bene...io sn in attesa dell arrivo del ciclo ho doloretti ma nulla...ci spero in un secondo miracolo ma la vedo dura
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avviene appena vedi che dall’apice passi a alto
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, chiedo consiglio: ieri sera alle 22 test ovulazione positivo, stamattina era ancora a 200%, quindi l'ovulazione cioè il rilascio effettivo dell'ovulo avviene oggi o domani? Io boh non capisco più niente
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensieri positivi!!! ❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dev’essere quello. Oggi mi sentivo veramente strana, di solito non mi capita mai, se non a pochi giorni dal ciclo
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii speriamo bene πŸ€πŸ€πŸ€ ma ci credo perchΓ© oggi davvero nausea e aciditΓ , ora invece mal di pancia tipo se mi sta arrivando il ciclo bo πŸ˜“
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dita incrociate per te! Io aspetterei qualche giorno 🀞🏼
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo l’ovulazione ci possono stare fitte.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho ovulato ieri e questo mese mi sembra di aver coperto bene... quindi dita incrociate 🀞🏼
    Ma inizio a sentire i fantasintomi πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Oggi per esempio ho sentito delle fitte al lato destro, zona reni. Cosa potrebbe essere (lo so che non sono indicative di gravidanza, decisamente sarebbe troppo presto)?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze tra pochissimo inizia il 2021 πŸ€πŸ€ auguro a tutte di avere il loro positivo. Ho deciso farΓ² il mio primo test il primo mattina sperando di iniziare al meglio questo anno. Ho diversi sintomi e ci sto credendo molto ❀️ Spero davvero tanto e prego ogni giorno affinchΓ© vedo il positivo πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahha solo un medico poteva tradurre questa scrittura.. Grazie mille πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi forma ovalare nella norma
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora c'Γ¨ scritto "Pap test, ecografia pelvi utero in AVF forma ovalare regolare. CavitΓ  uterina endometrio secretivo. Annessi regolari cm... Pregressa ovulazione".... πŸ™„ Chiedo scusa per tutti noi medici non in grado di scrivere decentemente
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho ovulato quindi sarΓ  come dici tu poi vedo annessi regolari e poi l ultima parola ovulazione ma accanto nn capisco πŸ˜“πŸ˜“ grazie mille cmq complimenti x l interpretazione πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione