Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
16 mesi, ma sono piΓΉ vecchia di voi. Ho conosciuto mio marito solo 1 anno e mezzo fa. La fortuna non Γ¨ stata dalla mia parte
Ieri sera volevo morire π era tutto prefissato, infatti il 25 abbiamo avuto un rapporto per poi averlo ieri, e invece nienteeeπππ speriamo bene! Anche se io con sta faccia gonfia e il male non Γ¨ che sono al top oggi π€£
Grazie mille! SΓ¬ la faccina fissa Γ¨ spuntata ieri.. speriamo bene! Che sfortuna π stasera non sto alla grande io ma lo immaginavo, infatti era tutto giusto fino a ieri che Γ¨ stato male π«π«
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara da quando ci provi?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Su questa sera va bene πͺ si puΓ² ovulare 24/36 ore dopo la fissa
No perso no... certo se foste riusciti ad avere rapporti ieri e/o oggi in mattinata era meglio..pero mai dire maiπ€π»Stasera cercate di avere rapporti perche comunque Γ¨ il tuo giorno di ovulazione e l ovulo sopravvive 24h..quindi potresti essere ancora in tempo
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buonasera.... io mi sposto nel gruppo della PMA..... comunque vi seguirΓ²!!
Ragazze che tristezza, ieri faccina fissa quindi picco e mio marito Γ¨ stato male di stomaco e quindi niente π Abbiamo avuto rapporti il 25 (faccina lampeggiante) e cercheremo di averli stasera anche se ho tolto il dente del giudizio e sono ko, ma mi metterΓ² d'impegno.. Dite che abbiamo perso questo mese?? Mi metto giΓ l'anima in pAce?
Io continuo a fare test di ovulazione, prendere tb e osservare muco. 3 gg fa avevo avuto un test femometer al 52% ma poi si Γ¨ riabbassato. Da 2 gg in compenso Γ¨ iniziato il muco ad albume...la tb sempre bassa e costante a 36,3. Penso che potrei ovulare il 31...ho avuto rapporti l altro ieri e oggi. Penso che avro rapporti ancora dopodomani e i successivi 2 gg per coprire il piu possibile -1 po, gg di ov, e +1po. Ordinato progepil per supportare fase luteale e prenotato comunque dosaggio del progesterone. Sono positivaπͺπ»π€π»
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
1 - 2 -
3 - SPERANZA - NOEMI
4 - LUCY - MELISSA - AWIL
5- JESSICA
6 - TITTI - MARIA
7 -
8 - ELISA -ROBERTA
9 - SCINTILLA
10 - GIULIA- DA_MI -
11 -
12 -
13 -
14 - SHARON
15 -
16 - GIULIA -FANNY
17 -
18 - MIVEAF - ELENA
19 - GIOVANNA - ELISABETTA
20 - RAFFAELLA - ALESSIA
21 -
22 - GIOVANNA
23 -
24 - FRANCESCA
25 - LUANA
26 -
27 -
28 -
29 -
30 -
31 -
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace Luana si riparte piΓΉ cariche di prima πππππππππ
Ciao ragazze ero nel gruppo di dicembre e il 26 con un giorno di ritardo avevo scoperto il mio positivo ,ieri ho ripetuto il test ed era sempre positivi ,stamattina mi sveglio x fare la beta e ho perdite rosa giΓ immagino il peggio ,infatti poi sono aumentate e sono arrivati gli esiti della beta ,8 positive ma giΓ bassissime !qst Γ¨ la 2 biochimica che mi capita in 3 mesi ho contattato subito il ginecologo x fare degli accertamenti xk credo ci sia qualche problemino da risolvere !aspetto una sua risposta Γ¨ nn so se nel mentre faccio accertamenti posso riprovarci xk ho paura ,ma mi fa piacere leggervi!un abbraccio a tt voi che prima o poi il sogno di avvera x tt noi β€οΈX fortuna ho la prima bimba che mi tira su
Ciao a tutte ragazze, vengo ormai da 6 mesi di tentativi dopo aborto. Sono arrivate con ritardo la mattina di Natale e non vi dico il mio stato d'animo di questi giorni. Ora non le aspetto per il 20 Gennaio. Oggi ho chiamato la mia ginecologa per fissare una visita e mi aspetta per il 30 a pome, vediamo un pΓ² se mi saprΓ aiutare. Questa volta Γ¨ stata davvero una brutta batosta, ieri ho pianto tutto il giorno. Tanti incrocini per tutte noi!
Mi spiace molto e capisco la tua delusione...io ho un ciclo molto piΓΉ lungo ma le aspetto per il 18comr te...separiamo di essere compagne di...fortuna!!! Un abbraccio forte
Ciao a tutte! Provengo da "Chi non le aspetta per Dicembre" , con tutta la delusione che potete immaginare, dato che sarebbe stato un regalo di Natale davvero speciale non vedere le rosse, come per tutte voi... Sono arrivate il 23 mattina, con tanta amarezza, legata anche al fatto che almeno da una settimana prima i miei stick di ovulazione erano stati un crescendo di positività arrivando persino a segnalare l'apice nell'app di Femometer (e in effetti uno degli stick aveva la linea del test più scura di quella di controllo!) quindi ci speravo e mi illudevo maledettamente! Ma avendo subìto un parto abortivo appena due mesi fa, probabilmente i miei ormoni devono ancora assestarsi del tutto e l'LH evidentemente era in circolo ancora in quantità elevate! La Vigilia perciò l'ho vissuta con tanta tristezza e delusione, nonostante fossi circondata da tutte le persone che amo e dal loro amore infinito!
Ora sono carica sì, ma anche con tanta paura di una nuova delusione che forse mai come ora è stata così presente...
Ho ricominciato ad assumere Cherofert Plus e acido folico e confido nel clima "romantico" delle feste, sperando di non vedere le rosse per il 18 Gennaio...
Buona fortuna a tutte!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente io questo mese ho ovulato a 29 pm in genere ovulo tra il 20/25 pm
Ciao Ragazze! Io non le aspetto per il 4 gennaio.. Ultimi tentativo naturale prima di intraprendere il percorso di inseminazione artificiale!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono a 5 po ma ho una forte stanchezza π stanchezza proprio che non riesco a stare in piedi. So che Γ¨ presto per ogni sintomo ma ho letto che in presenta di cambi ormonali puΓ² manifestarsi π