Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Roberta stai tranquilla che si risolverΓ tutto... anche io sto facendo una terapia per la tiroide, Γ¨ normale. Io ho un lieve ipotiroidismo autoimmune. Vedrai che con la cura rimarrai incinta...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace ma magari con qualche integratore si risolve πππ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io sono appena uscita dalla visita con lβendocrinologa. Ha riscontrato che la mia tiroide nonostante gli esami del sangue buoni Γ¨ in sofferenza. Quindi mi ha indicato delle pastiglie per aiutarla(sono a base di Iodio) poi finalmente mi ha detto che devo prendere la metformina e unβintegrazione a base di fosforo per aiutarmi a ricaricare le pile. Sono felicissima
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace molto, hai provato a cercare un buon andrologo? Che magari non abbia un varicocele?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito nei risultati dello spermiogramma ha: β’oligoposia: riduzione del volume eiaculato.
β’Oligoastenozoospermia: motilitΓ e concentrazione spermatica inferiore ai valori di riferimento.
Sto aspettando di parlare con la ginecologa x capire come comportarsi e cosa fare.....
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia. Ho letto sul gruppo di dicembre dello spermiogramma, cosβΓ¨ che non va?
Ciao a tutte, dopo aborto di agosto questo Γ¨ il secondo mese in cui sono certa di aver ovulato..non uso ne stick ne nulla ma nei tre mesi successivi allβaborto ho notato di non aver avuto nessun muco..spero tanto possa rivivere la gioia di un test positivo πͺπ»
Ciao Giulia posso chiederti quanti anni hai ? Io ho fatto antimulleriano e ce l ho a 1 .06 praticamente come se avessi 33 anni ma ne ho 27 ..
Io l'ho scoperto per caso leggendo gli ingredienti sulla confezione c'Γ¨ scritto in piccolo che possono compromettere la motilitΓ
Ho letto commenti molto discordanti e non so se fidarmi...ti sei trovata bene?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho in casa concective plus.... alcune ci sono rimaste incinte.... io no xD
Sposa VIP
Settembre 2017
Torino
Fanny Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ¨ su 4 pagine, mi viene un po' difficile fare tutti i taglia-incolla
poi ho visto che i nostri laboratori usano valori abbastanza diversi
da quel poco che ne capisco nei miei il TSH Γ¨ vicino al limite alto e anche il FSH Γ¨ un po' alto. PerΓ² l'antimulleriano Γ¨ a posto, ho piΓΉ di 3, ed era quello che mi preoccupava di piΓΉ!
Adesso devo riuscire a trovare dove far fare i test a mio marito e poi vediamo la ginecologa che dice...
E io che non lo sapevo...sono veramente rinco...mi sono data la zappa sui piedi da sola ma va bene così,nel 2020 non voglio altre emozioni...ora smetto di usarli però...di quelli apposta ho letto cose controverse,qualcuna ne ha provati?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti va mettilo, così li confrontiamo
Sposa VIP
Settembre 2017
Torino
Fanny Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio come non detto, ho giΓ il referto sul sito del laboratorio!!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono stata in questo centro a privato e le risposte in giornata!! Felicissima infatti!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
I classici lubrificanti soffocano li sperma!!! Ci sono quelli apposta!
Sposa VIP
Settembre 2017
Torino
Fanny Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh, tu almeno hai avuto subito i risultati vedo! io ne ho spesi quasi 150 e gli esiti li avrΓ² il 28!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccole le mie analisi, non cβΓ¨ niente di che.... L estradiolo leggermente piΓΉ basso... le ho mandate alla ginecologa, vediamo cosa risponde π€
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto antimulleriano tsh prolattina fsh estradiolo a provato pure io ed ho speso 128 β¬ π±
Sposa VIP
Settembre 2017
Torino
Fanny Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Mi ha prescritto LH, FSH, antimulleriano, estradiolo, R-tsh, anti-tireoglobulina e prolattina.
Li ho fatti privatamente pr non dover passare dal mio medico ma mannaggia sono carissimi!!!!
Ragazze ma voi sapevate che i lubrificanti non vanno usati se si vuole rimanere incinta? Mi si Γ¨ aperto un mondo quando l'ho letto...mi sono immaginata mentre friggevo gli spermatozoi in sti due mesi
Nooo stai tranquilla, nn partire cosΓ¬ π€ parti carica dicendo β io rimarrΓ² incintaβ te lo dico come dirlo a una mia amica!!!! Carica e relax... niente ansia!!!