Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ciao ragazze, sono appena tornata a casa dalla visita con la Ginecologa. Mi ha dato da fare la puntura di Gonasi Hp 5000. E di avere rapporti da stasera x tutta la settimana a giorni alterni. Ci sono 2 bei follicoli pronti a scoppiare.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dai Giulia sono contenta. Almeno ti togli qualche pensiero.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nn li conosco, ma secondo me si.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
1 - 2 -
3 - SPERANZA
4 - LUCY
5- ROBERTA
6 - TITTI
7 -
8 - ELISA
9 - SCINTILLA
10 - GIULIA- DA_MI -
11 -
12 -
13 -
14 -
15 -
16 - GIULIA -FANNY
17 -
18 -
19 - GIOVANNA
20 - RAFFAELLA
21 -
22 -
23 -
24 -
25 -
26 -
27 -
28 -
29 -
30 -
31 -
Sposa VIP
Settembre 2017
Torino
Fanny Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, puoi segnarmi per il 16? Domani vado a fare il prelievo per gli esami ormonali, ma intanto ovviamente continueremo a provare!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno di nuovo a tutte, Chiamata la ginecologa stamani, domani mattina subito analisi.... mi manda in un centro subito... 11 mesi e sono giovane Γ¨ troppo ha detto!!! UNA CHE MI CAPISCE!!!!!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, Stanotte flusso aumentato con successo π Per gennaio mi segno per io 15 o 16..... πͺπ€ che sia il mese buonoπͺ Personalmente farΓ² pure tutti gli esami io e mio marito....
Buongiorno a tutte β€οΈ Finalmente dopo 6 settimane dallβaborto stamattina Γ¨ tornato il ciclo, quindi si riparte piΓΉ cariche per questo nuovo annoπ€π»πͺπ» Non le aspetto per il 20 gennaio π₯°
Dopo l'anno peggiore di sempre non puΓ² che migliorare!!! Sono super positiva per il 2021, sarΓ il nostro anno. E speriamo che gennaio sia il nostro mese!
Alcune variazioni nel muco cervicale come la comparsa di muco ad albume d uovo sono abbastanza evocative del periodo fertile
Ti puoi aiutare anche prendendo la temperatura basale...ovviamente sono tutti βindiziβ, nel senso che la conferma ce l avresti facendo esami (eco e dosaggi ormonali)...ma sn sistemi per fare un monitoraggio fai-da-te del tuo ciclo e capire quando ovuli
Ciao a tutte ragazze ! Ho giΓ un bimbo di 13 mesi e nonostante abbia giΓ beccato una gravidanza ho dimenticato tante cose! Per capire se i cicli che ho adesso sono ovulatori o meno posso basarmi solo sull osservazione del muco? CioΓ¨ se vedo muco fertile Γ¨ sicuro che c'Γ¨ stata l'ovulazione ? Grazie a chi vorrΓ rispondere π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetto lunedΓ¬ mattina e se rimane cosΓ¬ o migliora lo faccioπ€ CosΓ¬ sono sicura che tra stanotte e domani in caso se deve partire il ciclo parte senza problemiπ€π€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai provato a fare un test? Che non siano perdite da impianto
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PerΓ² la cosa strana Γ¨ che oggi dopo pranzo ho visto del sangue un macchietta nella carta, poi tutto il giorno muco tipo ovulazione striato avvolte nella carta....... xo solo nella carta, assorbenti puliti..... e nn mi sento bagnata come quando ho il ciclo......
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia mi dispiace. Dai che babbo natale sotto lβalbero lascerΓ tanti bei positivi
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera a tutte, ed eccomi qua a gennaio.... speriamo vada meglio π€π€π€ Ciclo arrivato oggi π
Gli esami del sangue perverificare i livelli di progesterone, estradiolo, antimulleriano, prolattina, e funzionalitΓ tiroidea (tsh,t4 e t3)
Mi spiace...io ho fatto visita durante gg di ovulazione lo scorso mese e ha approfittato per fare eco transvaginale per controllare le ovaie e il follicolo.
Buongiorno a tt... ciclo arrivato ank qst mese... 3 gg di ciclo... AndrΓ² a visita il 29 dicembre... Ma cosa mi puΓ² mai dire il ginecologo durante il periodo d ovulazione? π
Ciao amiche di gennaio. Io oggi primo giorno di faccina lampeggiante (Clearblu tappo viola). Inizia ufficialmente il quarto mese di tentativi. Speriamo che l'anno nuovo porti un po' di gioia a tutte noi, dopo questo anno così complicato sotto tanti aspetti.