Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari puo capitare di vedere qualcosa ancora il giorno dopo l ovulazione, ma molto meno..poi scompare. Sono contenta che hai notato questa differenza. Io l ho notata il mese successivo all inizio degli integratori di acido folico e altre vitamine
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ricordo!!!tornerΓ  Michela lo spero tanto per voi perΓ² tu ricordati k ogni gravidanza Γ¨ diversa ho letto diverse esperienze per la prima e la seconda gravidanza totalmente diverse perciΓ² ti dico k finchΓ© nn arrivano c’è speranza πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so ma mi riesce difficile.. nella scorsa gravidanza il mio campanello d’allarme Γ¨ stato il seno. Neanche riuscivo a dormire a pancia in giΓΉ. Oggi, come ogni mese , Γ¨ talmente floscio che mi farebbe male solo gli tirassi un pugno πŸ˜…quindi so giΓ  che Γ¨ andata male .. sono 11 mesi che mi baso sul seno e 11 mesi che non mi sbaglio, purtroppo ..
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Michela speriamo sempre non essere giΓΉ di morale πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺcerca di nn concentrarti sui sintomi lo so Γ¨ difficile ma devi farlo per te πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza 🀞🀞🀞finchΓ© non c’è sangue si puΓ² sempre sperare ⭐️⭐️ Io sono un po’ giΓΉ di morale, mi succede sempre nelle due settimane pre ciclo.. sono a 5 po e nessun sintomo quindi mi sono giΓ  rassegnata πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ che nausea (vomito) ho molta aciditΓ  e questa mattina sono ko. Non mi illudo per niente perΓ² ovviamente ci spero ❀️ Ho avuto la faccina fissa il 22 e 23 ma ho avuto forti crampi il 24 quindi preciso non so quando ho ovulato. Spero che la befana mi porti questo regalo πŸ’
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela no nessun sintomo ogni tanto ql da ciclo perΓ² la mia sensazione mi dice k non Γ¨ cosΓ¬ πŸ€·β€β™€οΈAttendiamo tu come stai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricollego dicendo che anche io ho letto che i test gravidanza canadesi si colorano difficilmente. Si pensa che sono precoci ma davvero molte volte per vedere una linea devi aspettare 13/14 po. Solo per questo ho una minima speranza e non ho fatto il test questa mattina. Vorrei aspettare il 6 a questo punto vediamo πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nn mi sento incinta e mi va di fortuna se lo sono perchΓ© proprio qst mese per batteri in ql settimana abbiamo avuto un rapporto πŸ˜…πŸ˜… bo comunque io credo di sΓ¬ attendiamo

• Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per vedersi si vede! Che sintomi hai?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Io poi in questo lunghissimo anno ho visto molte amiche rimanere incinta e partorire .. mi Γ¨ sembrato tutti cosΓ¬ surreale, come se la vita si sia presa gioco di me. Io l’ho perso a 11 settimane, ero a un passo dall’usciere dai mesci critici quindi non pensavo potesse davvero succedere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli a me onestamente non sembra una ghost..... Γ‰ marcata per esserlo...
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 1
    Non so se riuscite a vederla comunque l’ho fatto stamattina ma sicuro Γ¨ un ghost πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈSono 11 po
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, questo mese per la prima volta ho davvero osservato il muco cervicale! Il famoso "albume d'uovo" è iniziato giorno 30 e ho la quasi certezza (il "quasi" è perchè ovviamente non ho fatto eco per averne la conferma!) di aver ovulato giorno 3, perchè i test di ovulazione hanno iniziato a rilevare il picco LH giorno 2 mattina (era proprio al massimo, linea test molto più scura della linea di controllo e percentuale rilevata dall'app 200!!!), mantenendosi "apice" fino a mezzogiorno del giorno dopo (con valore 119%) e iniziando a scendere in "alto" circa 2 ore dopo (con 76%!) e confermato dai successivi test nel resto della giornata (valore massimo tra tutti i test: 60%!). Il muco è stato abbondantissimo giorno 1 e 2, e ieri (presunto giorno dell'ovulazione) mi è capitato di trovarlo solo una volta e in quantità decisamente ridotte, perciò credevo che si sarebbe arrestato, ma stamattina l'ho trovato di nuovo, leggero ma c'era, quindi mi chiedo: dopo l'ovulazione si arresta totalmente o semplicemente diminuisce gradualmente fino a scomparire? Io e mio marito abbiamo coperto con rapporti ogni giorno, gg.****...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto stessa cosa per me.. dopo l'aborto Γ¨ diventato un pensiero fisso..ho iniziato a pensare che il tempo passa veloce,gli anni pure..non riesco ad avere quella serenitΓ  mentale che avevo prima dell'aborto non c'Γ¨ nulla da fare
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara! Ti capisco eccome .. a me Γ¨ successo esattamente un anno fa, e or mai Γ¨ un anno che cechiamo il invano il nostro arcobaleno. Prima dell’aborto volevo un bimbo ma non era l’obbiettivo principale .. quando l’ho perso Γ¨ cambiato qualcosa dentro di me . Ogni mese che passa, ogni ciclo che torno sto sempre peggio. Or mai mi sono quasi arresa nel senso che ci riproviamo lo stesso ma senza aspettarci nulla . Mancano 10 giorni al ciclo e sono giΓ  negativa, so giΓ  che Γ¨ andata male e la cosa peggiore Γ¨ che il mese prossimo inizieranno esami piΓΉ invasivi e forse dovrΓ² davvero prendere in considerazione la pma ..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si voglio stare tranquilla e pensare positivo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crescono piano loro... Sui test normali la vedi meglio ma devono essere precoci. Conta che sabato il digitale mi ha dato non incinta e il first response che Γ© precoce aveva la linea chiara... Dobbiamo considerare che non tutti gli embrioni si impiantano il sesto giorno, ad esempio se mi faccio i conti penso che il mio si sia impiantato piΓΉ tardi.. PerchΓ© mie amiche a 10/11 po avevano giΓ  linee definite come la mia di ieri e oggi che sono perΓ² a 13/14 po
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°andrΓ  tutto bene goditi qst meraviglioso viaggio ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ma ho già la nausea... Per il resto qualche crampetto, li sento più da metà pomeriggio in poi, così come il mal di schiena..
    Domani prime beta e speriamo beneπŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca ti capisco molto bene..la mia gravidanza si Γ¨ interrotta a 5 settimane adesso sono 6 mesi circa che ci stiamo riprovando perΓ² anch'io vorrei ritornare alla leggerezza che avevo prima di avere l'aborto dove avevo rapporti liberi e attendevo il ciclo con serenitΓ .. adesso ogni ciclo che arriva Γ¨ un dramma.. questo mese l' ho presa proprio male infatti farΓ² i dosaggi ormonali per sicurezza speriamo vadano bene
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, nn scrivo da un po’ in qst gruppo perchΓ© cn mio marito stiamo per intraprendere il percorso pma. a giugno abbiamo scoperto problemi maschili (pochi, lenti, ecc..) cn valori al limite. in piΓΉ ho le ovaie policistiche che nn facilitano la cosa. nn impossibile naturalmente, ma molto molto difficile. per qst ci siamo mossi per la pma. il punto Γ¨ che ho un ritardo e nn l’avevo da quando ho iniziato ad assumere chirofert qst estate che mi ha regolarizzato il ciclo. ma c’è un ma: da 20gg ho cambiato integratore (kirocomplex) che sarΓ  quello da assumere durante la stimolazione prevista circa per febbraio. ecco, io lo so che qst ritardo Γ¨ dovuto al cambio di integratore, ma davvero ragazze cm si fa a far tacere quella speranza? si stava bene senza fare test su test..delusione su delusione..e ora di nuovo tt. il tempo che nn passa piΓΉ nn mi mancava affatto. scusate del papiro πŸ˜”
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sui canadesi l’unica linea che ho visto Γ¨ quella di due cicli fa. Poi sempre bianco latte. Domattina ne rifaccio uno. Anche se ormai ne ho solo 2
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto πŸ˜”πŸ˜”tranquilla il vostro arcobaleno tornerΓ  sara un 2021 bellissimo per tt noiii πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Ho perso il bambino a novembre e il ginecologo ha voluto fare il tampone di coppia, cosΓ¬ abbiamo scoperto queste infezioni
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti Sabry ci tenevo perciΓ² ti ho scritto di nuovo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° come staiiii?
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l antibiogramma per capire a ql farmaci ero resistente e qnd abbiamo fatto 5 giorni due volte al giorno macladin e gynocanesten spero siano sparite dovevo fare l isterosalpingografia ma mi è saltata grazie a qst due batteri k nerviiiiii😩😩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli pensavo di averti risposto, scusa tanto se non l'ho fatto! Grazie mille cara! πŸ€πŸ€πŸ€
    Di cuore
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry ti avevo fatto gli auguri ieri non so se ti è arrivato ma ci tengo a rifarteli auguriiiii di cuoreeeeeeee❀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 10 giorni di Bassado mattina e sera e 6 ovuli solo la sera.. mio marito invece ha preso il diflucan
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara che dolce! Grazie mille!
    Siete tutte fantastiche davvero, io voglio darvi tanta positività e speranza ❣️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella anch’io ureaplasma e enterococcusπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ Spero siano andata via a voi anche antibiotico e crema?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione