Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Magari puo capitare di vedere qualcosa ancora il giorno dopo l ovulazione, ma molto meno..poi scompare. Sono contenta che hai notato questa differenza. Io l ho notata il mese successivo all inizio degli integratori di acido folico e altre vitamine
E lo so ma mi riesce difficile.. nella scorsa gravidanza il mio campanello dβallarme Γ¨ stato il seno. Neanche riuscivo a dormire a pancia in giΓΉ. Oggi, come ogni mese , Γ¨ talmente floscio che mi farebbe male solo gli tirassi un pugno π quindi so giΓ che Γ¨ andata male .. sono 11 mesi che mi baso sul seno e 11 mesi che non mi sbaglio, purtroppo ..
No Michela speriamo sempre non essere giΓΉ di morale πͺπͺπͺπͺcerca di nn concentrarti sui sintomi lo so Γ¨ difficile ma devi farlo per te πͺ
PiΓΉ che nausea (vomito) ho molta aciditΓ e questa mattina sono ko. Non mi illudo per niente perΓ² ovviamente ci spero β€οΈ Ho avuto la faccina fissa il 22 e 23 ma ho avuto forti crampi il 24 quindi preciso non so quando ho ovulato. Spero che la befana mi porti questo regalo π
Ciao Michela no nessun sintomo ogni tanto ql da ciclo perΓ² la mia sensazione mi dice k non Γ¨ cosΓ¬ π€·ββοΈAttendiamo tu come stai?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ricollego dicendo che anche io ho letto che i test gravidanza canadesi si colorano difficilmente. Si pensa che sono precoci ma davvero molte volte per vedere una linea devi aspettare 13/14 po. Solo per questo ho una minima speranza e non ho fatto il test questa mattina. Vorrei aspettare il 6 a questo punto vediamo πππ
Esatto! Io poi in questo lunghissimo anno ho visto molte amiche rimanere incinta e partorire .. mi Γ¨ sembrato tutti cosΓ¬ surreale, come se la vita si sia presa gioco di me. Io lβho perso a 11 settimane, ero a un passo dallβusciere dai mesci critici quindi non pensavo potesse davvero succedere
Buongiorno ragazze, questo mese per la prima volta ho davvero osservato il muco cervicale! Il famoso "albume d'uovo" è iniziato giorno 30 e ho la quasi certezza (il "quasi" è perchè ovviamente non ho fatto eco per averne la conferma!) di aver ovulato giorno 3, perchè i test di ovulazione hanno iniziato a rilevare il picco LH giorno 2 mattina (era proprio al massimo, linea test molto più scura della linea di controllo e percentuale rilevata dall'app 200!!!), mantenendosi "apice" fino a mezzogiorno del giorno dopo (con valore 119%) e iniziando a scendere in "alto" circa 2 ore dopo (con 76%!) e confermato dai successivi test nel resto della giornata (valore massimo tra tutti i test: 60%!). Il muco è stato abbondantissimo giorno 1 e 2, e ieri (presunto giorno dell'ovulazione) mi è capitato di trovarlo solo una volta e in quantità decisamente ridotte, perciò credevo che si sarebbe arrestato, ma stamattina l'ho trovato di nuovo, leggero ma c'era, quindi mi chiedo: dopo l'ovulazione si arresta totalmente o semplicemente diminuisce gradualmente fino a scomparire? Io e mio marito abbiamo coperto con rapporti ogni giorno, gg.****...
Esatto stessa cosa per me.. dopo l'aborto Γ¨ diventato un pensiero fisso..ho iniziato a pensare che il tempo passa veloce,gli anni pure..non riesco ad avere quella serenitΓ mentale che avevo prima dell'aborto non c'Γ¨ nulla da fare
Ciao sara! Ti capisco eccome .. a me Γ¨ successo esattamente un anno fa, e or mai Γ¨ un anno che cechiamo il invano il nostro arcobaleno. Prima dellβaborto volevo un bimbo ma non era lβobbiettivo principale .. quando lβho perso Γ¨ cambiato qualcosa dentro di me . Ogni mese che passa, ogni ciclo che torno sto sempre peggio. Or mai mi sono quasi arresa nel senso che ci riproviamo lo stesso ma senza aspettarci nulla . Mancano 10 giorni al ciclo e sono giΓ negativa, so giΓ che Γ¨ andata male e la cosa peggiore Γ¨ che il mese prossimo inizieranno esami piΓΉ invasivi e forse dovrΓ² davvero prendere in considerazione la pma ..
Bene ma ho giΓ la nausea... Per il resto qualche crampetto, li sento piΓΉ da metΓ pomeriggio in poi, cosΓ¬ come il mal di schiena.. Domani prime beta e speriamo beneπ
Cara Bianca ti capisco molto bene..la mia gravidanza si Γ¨ interrotta a 5 settimane adesso sono 6 mesi circa che ci stiamo riprovando perΓ² anch'io vorrei ritornare alla leggerezza che avevo prima di avere l'aborto dove avevo rapporti liberi e attendevo il ciclo con serenitΓ .. adesso ogni ciclo che arriva Γ¨ un dramma.. questo mese l' ho presa proprio male infatti farΓ² i dosaggi ormonali per sicurezza speriamo vadano bene
Io sui canadesi lβunica linea che ho visto Γ¨ quella di due cicli fa. Poi sempre bianco latte. Domattina ne rifaccio uno. Anche se ormai ne ho solo 2
Lo spero anche io π€¦π»ββοΈ Ho perso il bambino a novembre e il ginecologo ha voluto fare il tampone di coppia, cosΓ¬ abbiamo scoperto queste infezioni
Ciao Raffaella anchβio ureaplasma e enterococcusπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ Spero siano andata via a voi anche antibiotico e crema?