Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Grazie ragazze....spero tantissimo che dopo un anno e mezzo di ricerca anche per me Γ¨ arrivato il momento di diventare mamma.....β€οΈ Ancora nn ci credo...voglio solo avere la certezza domani. Spero che si intensificheranno domani le linee....
Visualizza messaggio citato
Come si chiama ? Vorrei provare anche io! Questo mese ho fatto clomid terzo ciclo ma il progesterone non me lβha dato ππ
Anche io la vedo cara!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada si vedeeeee π.. hai qualche sintomo???? Augurissimi Sabrina... Γ¨ stato emozionante e una grande gioia leggere il tuo positivo.. ho passato molti mesi con voi.. e fate un poβ di speranza... io sono a casa con il Covid purtroppo... a dicembre avevo deciso di mollare il gruppo.. non ho fatto stick ne nulla e avuto rapporti solo a piacere. Poi perΓ² dopo Natale sono risultata positiva al covid.. in base al calendario sono a 10 po..ma questo mese non ripongo proprio speranze..
Eh ma se non giΓ beta altine nom esce.. A me sabato ha dato non incinta e lo ero, domenica infatti Γ¨ uscito incinta 1-2 settimane Non Γ¨ sensibile come altri.. PerΓ² giada fanne uno domani bello sensibile
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetta il 6 e fanne un altro... magari si vede un poβ di piΓΉ π€
Carissima giada, per quello che puΓ² contare, io la vedoπ ora nn ti tocca che farlo ogni mattina per confermare qst gioia π π
L ho ordinato il progepril..doveva arrivare una settimana fa e invece Γ¨ in ritardo!sto giusto uscendo in questo istante per andarlo a comprare in farmacia e non perdere giorni ulterioriβΊοΈGrazie!mi ricordavo del tuo prezioso consiglio
No, perΓ² Γ¨ anche vero che ho assunto progesterone dal 24.. Magari ha evitato anche quelle Ho avuto solo perdite acquose che solo oggi si stanno leggermente attenuando
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabrina hai avuto perdite di impianto?