Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Giada hai un test canadese?? Fai qll! Quelli sn davvero sensibili e costano poco!!!! Oppure vai all eurospin e compra quello! Che qst della clear blue costano solo.un.occhio! Io mi trovavo qll e x sicurezza l ho fatto! Ma in primis ho fatto il canadese!!!
Ciao, non so se sia vero, ma tempo fa lessi che i test con colorante blu davano piΓΉ problemi di lettura (evaporazione e falsi negativi) rispetto a quelli con colorante rosa.
In teoria ieri o oggi. Ho avuto la faccina fissa clearblue il 22/12 ma crampi il 24/12. Quindi in teoria se ho ovulato il 22 sono a 14 po altrimenti 11/12
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quando nn le aspetti Melissa?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io ho il digitale ma lo farΓ² solo se non arriva entro lβ8 almeno
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Devo aspettare cmq π quindi tantomeno aspetto come voglio io senza fare nulla... quel che sarΓ destino mi prendoπͺπΌβ€οΈ
Allora aspetta domani e fai il digitale... Sinceramente io di sti cosi con la croce non mi fido π e seconeo me il positivo lo danno a varu gg d ritardo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti ho letto questa cosa....perΓ² sono sempre del parere che se cβΓ¨ qualcosa si vede comunque a prescindere....e nn Γ¨ il mio caso
Si io pure l avevo letto nn sono buoni ,nel mio cAso come t dicevo prima nn aveva sbagliato ,xk le bete cβerano se pure bassissime !ma io sinceramente nn li comprerΓ² piΓΉ al massimo quello con le settimane (ma ripeto nn Γ¨ tanto sensibile come dicono )
Anche io lo smontai... E la linea c'era ma purtroppo nn significa nulla.. Dovresti fare un digitale secondo me
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha appena scritto una ragazza che ha un blogger molto conosciuto e che quindi si intende di queste cose che il test con le croci Γ¨ da evitare come la peste ππ
Si giΓ la beta se pure bassa (come nel mio caso x la biochimica dovrebbe uscire )ma mai dire mai aspetta se il ritardo ci sarΓ prendi uno di in altra marca !allego la foto del mio
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada il clear blu che hai fatto ieri, lβavevo fatto anche io questβestate e quella linea che hai visto tu forse un poβ piΓΉ flebile lβavevo vista pure io.. ed era apparsa subito.. ma purtroppo niente positivo.. secondo me tendono a farla. Io infatti non li ho comprati piΓΉ. Io ragazze penso invece che mi stiano giΓ tornado anche se lβapp dice il 9. Ma non ho controllato ovulazione con stick questo mese. che delusione
Lo dicevo a giada in privato prima ,secondo me nn sono tanto affidabili come dicono e nemmeno tanto sensibili ,l unico piΓΉ affidabile e il clear blue settimane ,ma se nn ci sono tante beta in circolo anche quello nn Γ¨ molto sensibile !meglio tra tt il first response o i classici come qst