Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Ciao, non so dirti da cosa dipenda il fatto che non noti più il muco, ma se può farti stare più tranquilla potresti provare a usare gli stick per verificare, io ad un certo punto ero entrata in fissa come te e li ho usati un paio di mesi non per mirare i rapporti ma proprio solo x verificare lovulazione. La prova del 9 l'ho avuta fissando una visita dalla gine nei giorni di ovulazione, e infatti dall'ecografia mi ha confermato che stavo ovulando e mi sono tranquillizzata. Magari puoi provare anche tu, così ti togli il dubbio.
Ragazze potete aiutarmi.... Da quando ho rapporti non protetti alla ricerca di una gravidanza non noto piΓΉ le perdite "ad albume " O comunque perdite durante di muco durante il mese. PuΓ² capitare? Siccome leggo che per capire se si sta ovulando si vede dalle perdite, ciΓ² vuol dire che non ovulo? O che non posso avere figli in queste condizioni? Aiutatemi, mi sto fissando.. Premetto che ho un ciclo comunque regolare
Capisco, hai fatto bene, io ne faccio 1 o 2 quando sento che sto per ovulare così ne sono sicura. Cmq può darsi che ovuli tra qualche giorno
No. La prima ginecologa mi disse che dovevo smettere di usarli per evitare che andassi in ansia. Il corpo emette degli ormoni negativi che non agevola il concepimento. Ho fatto come mi disse lei e rimasi subito incita.....da circa un anno non li uso piΓΉ... Lei mi disse di fare il calcolo classico: primo giorno di ciclo successivo - 14 . Intorno a quell' ipotetico giorno di ovulazione ho rapporti prima e dopo. Diciamo che comincio ad avere rapporti dal 10 giorno al 16 giorno...
Ciao Elisabetta, non Γ¨ detto io con un monitoraggio accertato ho ovulato 19 pm qualche mese fa Usi i test di ovulazione?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente ragazze. Oggi ho ricevuto una bella botta.Un misero test di gravidanza dellβeurospin mi ha dato un esito cosΓ¬ deciso che ha spazzato tutto in un attimo....anche quel test clearblue early di due giorni fa che mi aveva dato due linee blu anche se flebile. Devo dire che per me questo mese (come tutti i mesi oramai )ma questo Γ¨ stato decisamente il piΓΉ crudele.Va bene cosΓ¬.Spero che gennaio sia pieno di positivi. Un abbraccio forte.β€οΈ
β₯οΈβ₯οΈ Infatti io aspetto almeno il ritardo (se ci sarΓ π€£) per il test.. Sabrina, guardavo le foto del tuo matrimonio e siete una coppia meravigliosa β₯οΈ
Guarda io dopo un aborto il mese scorso tre giorni di ritardo con qualche perdita..senza farmi troppe illusioni ho pensato forse ci siamo..fatto un test negativo..la ginecologa mi consiglia di aspettare 48 ore e ripeterlo..la domenica sera preparo il test per farlo la mattina seguente..LunedΓ¬ mi sveglio ciclo fortissimoπͺπͺπͺ come dici tu sembra proprio che si prendano gioco di noi
Si esatto.. Al test dell'11 po non incinta e a quello dei 12 po incinta E ieri ho fatto le beta e sono cresciute bene se considero che sabato a questo punto erano bassissime
Leggo che siamo giΓ in diverse ad aver ricevuto il "carbone" dalla Befana. Chi crea il gruppo di febbraio? Abbiamo bisogno di continuare a sperare...e poi febbraio Γ¨ il mese del β€
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E niente sono arrivate anche a me.. con qualche giorno di anticipo.. continueremo a provarciπͺπΌ. Pensiamo positivo
Ciao a tutte, mi unisco anche io visto che ero con la speranza di aver ricevuto anche io un regalo da babbo natale! Mi sono tornate questa mattina, dopo 5 giorni di ritardo, alle 8 ho fatto il test, negativo, unβoretta fa Γ¨ apparsa la prima macchietta. Ma che mi prendono in giro? π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ Buona epifania a tutte voi!