Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Ma sai ho avuto un ritardo di 8 giorni perΓ² sempre con spotting presente. Non mi Γ¨ mai successo. Alcuni mesi fa avevo fatto lo stesso test ma quando l'ho buttato non si vedeva nessuna seconda linea. ChissΓ . Ormai Γ¨ andata. Grazie per la rispostaβΊοΈ
Buongiorno a tutte π ieri leggevo degli ormoni femminili e del loro ruolo nella gravidanza e ho trovato questo articolo che spiega in modo molto chiaro e semplice. Ve lo posto, soprattutto per chi come me cerca la prima gravidanza e non ha ancora esperienza in materia π€£π€£ https://www.costantinodicarlo.it/endocrinologia-ginecologica/disturbi-del-ciclo/
Anche a me Γ¨ successo..one step blu negativo e test economico della farmacia positivo..evidentemente sono molto meno sensibili..
Giada perΓ² se posso darti un consiglio utilizza i clearblue digitali..premesso che sono tra i piΓΉ affidabili almeno non devi preoccuparti delle linee..si vede, non si vede, Γ¨ chiara, scura.. con quelli digitali con indicatori di settimane eviti delusioni o illusioniβ€
Elisabetta se ti può consolare io non so nemmeno cosa sia il muco.. mai visto..eppure sono rimasta incinta..poi putroppo è andata male però non significa che non hai ovulazione..se ti può far stare tranquilla chiedi alla ginecologa/o di fare delle ecografie di monitoraggio nel ciclo così vede se ovuli
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisabetta...nn le aspettavo per oggi Γ¨ ancora nn Γ¨ arrivato. Non so cosa dire....purtroppo lβunica risposta che posso darmi e che forse ho avuto una biochimica ancor prima di iniziare........ altrimenti non si spiegano da mesi e mesi questi test sempre con delle linee..... Sono certa che purtroppo forse non arriva ad impiantarsi e va via ....πQuindi molto probabile dovrΓ² fare un percorso o una cura adatta...VedrΓ² cosa mi dirΓ il ginecologo.
Ciao Noemi. Non so se Γ¨ una stupidaggine ma bevi molta acqua?? Forse dipende da quanto sei idratata. Secondo me piΓΉ bevi e meglio Γ¨ la consistenza del muco... prova a sentire la tua ginecologa... anche a me succede...
Ciao a tutte mi unisco anche io..... Prima prova.... Dopo anni di pillola.. !!! (non) le aspetto..per il 15 gennaio!! π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€a tutte!!!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Del ciclo a me neanche lβombra. Secondo voi avendo avuto la faccina fissa il 22 e 23 quando potrei aver ovulato? Avete usato il clearblue Γ¨ fatto monitoraggio? CioΓ¨ non so da che giorno partire
Ciao Gine, se il tensione al seno ti rimanda al ciclo, ti posso dire che nel mio caso Γ¨ stato il primo sintomo della gravidanza, mi ha fatto male prestissimo.. π€π
β€β€ si... Diciamo che non si sono mai fermate... Dall ovulazione che erano gelatinose (fino a 6po) ad oggi che sono abbondanti acquose miste a gelatinose... Diciamo cone se ci fossero dei brillantini sulla carta igienica... PerΓ² la tensione ai capezzoli e i crampetti mi fanno ritornare con i piedi per terra...
Buonasera ragazze... Oggi sono a 9 po... Crampetti da ciclo sporadici... E perdite abbondanti acquose... Non mi aspetto niente di particolare x qst mese π