Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Buongiorno ragazze.. Io ho deciso che questo mese i test nn li compro prpr... Ho tutti i sintomj del ciclo.. AspetterΓ² che arrivi senza la delusione di vedere un negativo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io pure non ci sto capendo niente questo mese. Ora domenica se non arriva faccio un digitale e poi vado dal ginecologo così vedo che ho.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello che mi fa rabbia Γ¨ che Γ¨ passato un solo giorno dalla sospensione del progesterone
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace Roby io ancora 0 ciclo ma verrΓ penso
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, con la tristezza nel cuore passo al gruppo di Febbraio. Anche se sto pensando che sarebbe meglio se staccassi un poβ dalla comuniy..
Anche io ho fatto gli esami ormonali, esami al 4ΒΊ giorno di ciclo mi ha detto βnei limiti della normaβ, diciamo che non mi ha proprio rasserenataπ progesterone fatto al 22ΒΊ mi ha detto nella norma.. comunque ok, mi hai un poβ rassicurata!
Ciao! Noi da agosto, quindi anche il 5ΒΊ mese Γ¨ andato sono sicura, tra 2 giorni mi arriva il ciclo.. questo sarΓ il 6ΒΊ tentativo, infatti comincio un poβ a demoralizzarmiπ
Si sicuramente la ginecologa ne sa piΓΉ di me j probabilmente la tiroide ha inciso decisamente sugli aborti..perΓ² anche gli esami per la poli abortivitΓ sono molto importanti soprattutto dopo due episodiβ€ in bocca al lupo di cuore
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti auguro il meglio e soprattutto che il positivo arrivi presto β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ciao Marta, anche io ho solo un giorno di faccina lampeggiante ma i miei valori ormonali sono nella norma...credo solo che siamo fatte ognuna a modo suo. Non credo ci sia da preoccuparsi πͺπ
Ragazze, mestruazioni arrivate oggi, con qualche ora di anticipo πππ Che amarezza... questo mese avevamo coperto benissimo, usato coppetta e Conceive plus... ufffff. Mi sposto nel gruppo di febbraio ma ogni tanto verrΓ² a leggervi... vi auguro tanti positivi! π€πΌπ€πΌβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ciao cara, se leggi il bugiardino c'Γ¨ scritto che il 66% delle donne ha da 0 a 4 giorni fertili.. io ho due di faccina lampeggiante e poi fissa. Credo che ognuno di noi sia fatto in maniera diversa. Da quanto ci provate? Se posso ovviamente..
Ciaoo!! Avrei una domanda. Uso i clear blu tappo viola da 2 mesi, e ogni volta ho solo un giorno di faccina lampeggiante e poi subito faccina fissa.. Il primo giorno di faccina fissa la sera ho ovulazione, la sento proprio, prendo anche un buscofen actπ ho comunque le perdite ad albume circa 3-4 giorni prima dellβovulazione, per quello mi accorgo che sono nei giorni giusti. PerΓ² il fatto che la faccina lampeggiante duri solo 1 giorno mi preoccupaπ
Hai provato a fare gli esami per la poli abortivitΓ ? Ti capisco perfettamente per gli stick..anche a me hanno creato molta molta ansia
Ah. Mi dispiace. Scusa non lo potevo sapere... E cosa devi fare???? La dottoressa che ti ha detto???
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No...ho solo un utero bicorne(una malformazione uterina)che forse mi porta a micro aborti e nn me ne accorgo.....sono soggetta a questo purtroppo.
Grazie Sara.Stranamente ho avuto secrezione come la chiara dell'uovo al 10Β° giorno e poi ieri asciutta tutto il giorno, oggi a pranzo perdite come la chiara dell'uovo e sono al 17Β° giorno... dovrei ovulare dato che in 3 occasioni in passato recandomi in ospedale per infezioni vaginali, mi dicevano o che stavo ovulando o che avevo ovulato... cmq ti ringrazio molto..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora perΓ² il ciclo nn Γ¨ arrivato π e io sono puntualissima.