Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Bene siamo in 2 π leggendo in giro ho letto alcune che a 16 po avevo test negativo bah ma io non ci credo nel senso se Γ¨ avvenuto lβimpianto deve dare un segno un test o no?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciclo ancora nemmeno lβombra.....e sono arzilla come non mai....0 dolori...π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti vediamo. Non mi illudo anzi π a te come va?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Fermo restando che nn sappiamo mai il momento in cui avviene lβovulazione come tempistica de tu hai avuto faccina fissa 22 e 23 vuol dire che hai potuto ovulare anche 24/48 ore dopo......quindi nn Γ¨ illuderti...perΓ² aspetterei altri due giorni per vedere che succede.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai giΓ una bimba che bello β€οΈ Allora fatti forza e vedrai arriverΓ questo secondo positivo. Quanti anni hai?
Sinceramente ora niente π lunedΓ¬ sera avevo dolori da ciclo ma tutto tace. Non soffro durante il ciclo anzi al massimo quei doloretti che mi fanno capire che sta arrivando
Mi dispiace πͺquando dovrebbero arrivarti ? SarΓ‘ che io sono una persona abbastanza pessimista di mio, perΓ² davvero ogni mese mi sento uguale e infatti ogni mese il ciclo arriva .. la cosa positiva Γ¨ che appena arriverΓ farΓ² un tampone cervicale e lβesame delle tube π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi ci sono sentita per 3/4 gg e invece ad oggi test negativo π
Ciao ragazze oggi a 8 po nessun sintomo , seno molle e flosce , irritabilitΓ (che mi viene sempre nel pre ciclo ) e basta .. sono demoralizzata , 11 mesi dal raschiamento mi viene da piangere