Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Cristina, non so se ha un nome, quando la ginecologa mi ha detto che ho una deformazione e serve intervento sono scoppiata a piangere quindi le altre parole non ricordo, ricordo il disegno che ho fatto vedere anche a mio marito , Praticamente normalmente e come il contorno azzurro il mio e come il disegno arancione e le x sono gli impianti se Γ¨ vicino non sopravvivono .
Marien incrocio le dita per te e per il fagiolino! π€πΌπ€πΌπ€πΌ Spero proprio che si sia impiantato nel posto giusto. Un abbraccio!
A differenza dei concepimenti precedenti ora sono piΓΉ tranquilla non mi tocco il seno ogni due per tre π so che se va e un guerriero e se non va vado subito a fare lβintervento in ogni caso una luce di speranza cβΓ¨. E spero di vedere tanti positivi qui da condividere con voi la vostra gioia !
Marien che bello rileggerti! SpererΓ³, insieme a te, che il piccolo si impianti nel posto migliore πͺπππ in bocca al lupo, forza forza π€π€π
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si vedrai Cerca di riposarti e stare rilassata.. Vedrai che va tutto bn
Leggera nausea soprattutto la sera e peso sotto la pancia, crampetti da ciclo... Vengo da pma non so se puΓ² essere diverso ππ€π»
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia mamma ha avuto 2 gravidanze e poi hanno scoperto malformazione come la tua Quindi stai tranquilla
Troppo facile dire che più gravidanze finiscono in aborto, e così ti fanno le solite analisi e poi ti dicono riprova riprova,riprova. Ho consultato 4 ginecologi, e stavo per arrendermi ma poi la dottoressa ha finalmente risposto alla mail .
Si io cercavo da marzo, febbraio veramente.. Ma senza mirare troppo quel mese.. Mi ricordo di te infatti anche nei miei primi topic Ho scoperto di essere incinta il 2 gennaio π₯°
Marien, che grande gioia πππππ!!!! Abbi fede, questo piccolo resterΓ con teβ€οΈβ€οΈ. Tantissimi auguri caraβ€οΈβ€οΈ
Scusate se Γ¨ un doppione . Sono al 15po test di ieri 14po, volevo gioire con voi per questo test e sperando che rimanga con me. Oggi ho fatto una visita ( programmata da tempo visto i miei 4 aborti nel 2020) hanno trovato una deformazione del utero che impedisce il proseguimento della gravidanza. Se questo piccolo si e impiantato lontano dalla deformazione ha possibilitΓ di sopravvivere e quindi intervento verrΓ fatto al parto. Qualcuna ha avuto questo problema? Grazie