Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta,
    Io ho avuto una gravidanza biochimica ad ottobre, comunque il mio primissimo sintomo Γ¨ stato il seno molto dolente, roba che non potevo dormire pancia in giu. Poi ho avuto perdite da impianto, due giorni, e avevo dolori molto simili a quelli del ciclo perΓ² piΓΉ brevi e intensi. Le perdite acquose no sinceramente
    Questa è la mia esperienza 😘😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, piacere sono mary. test di ovulazione viola immagino.... 😊Io al giorno stesso che nn mi è arrivato il ciclo era faccina fissa... Quindi la tua perdita o è ciclo... O è di impianto.... Ma da quando si impianta credo deve passare qualche giorno....io avevo dolorini da ciclo 3 giorni prima il giorno del verdetto😁😁....6 nel ritardo?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto Luana!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma possibile? 😱
    Io ancora niente, oggi ho azzardato un test ovulazione ma pallino vuoto, quindi credo che arriveranno. Ieri una macchietta rosa sul salvaslip e niente di piΓΉ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica non ha avuto perdite acquose! Solo giramenti di testa e fame notturna. Ora a circa quasi 6 settimane inizia con qualche nausea
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto...
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, io quando sono rimasta incinta non ho avuto perdite acquose come si dice, anzi non ne avevo😬 ho avuto qlc perdita giallo secco.... Ma poco.... Dopo quando l' ho scoperto al ritardo le ho avute bianche ma poche....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima gravidanza (purtroppo biochimica) non ho avuto perdite, ma me ne ero accorta da prima del ritardo per un seno molto doloroso e leggera nausea mattutina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente cara Luana sarà saltato il ciclo quindi attendo per ripartire ❀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, chi di voi ha giΓ  avuto una gravidanza??? Che sintomi avevate??? Inoltre devono esserci per forza delle perdite bianche e acquose per capire che si Γ¨ incinta???
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa come stai? NovitΓ ?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci capisco più niente!!🀣
    C'è chi dice che sono abbastanza affidabili, aspetterò comunque qualche giorno ancora.. perché un altro negativo non voglio vederlo 😞
    Grazie comunque!! Speriamo la tua intuizione sia buona β™₯️🀞🏼
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io un mese iniziai un po’ tardi a sticcare per accertare ovulazione e il primo giorno mi diede cerchio vuoto.. avevo muco giΓ  .. e quel giorno invece ovulai.. ha bisogno di un paragone di un livello a cui paragonare.. quindi il primo non Γ¨ mai da valutare.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto il mese scorso il test di ovulazione, 2 giorni prima del ciclo, ed era uscita la faccina sorridente, ma le linee sullo Stick davano la piΓΉ marcata quella di controllo e il giorno dopo il ciclo mi Γ¨ arrivato.
    Magari non sono affidabili, anche se con molte hanno fatto centro (nel mio caso faccina, ma linea marcata di controllo, nel tuo il contrario, magari è buon segno) 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti. Meglio cercare di pensare positivo.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?😱😱 questo non lo sapevo! Pensavo uscisse subito.. Comunque aspetterò ancora qualche giorno perché non voglio avere un'altra brutta notizia. Già il test negativo l'altro giorno mi ha fatto rimanere malissimo 😭
    Erano previste per ieri, in base alla app.. Però mi sembra strano una sola goccia ieri e più niente.. sempre ieri fitte fortissime in basso.. Aspetterò! E continuerò a sperare 🀣
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana I clear blu quando non li fai da un po’ e come se si resettassero e il primo stick che fai sarΓ  sempre vuoto. Da lΓ¬ si tara e poi funziona
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Ma penso sia solo un ritardo perchΓ© il test dell'altro giorno era negativo e oggi il test ovulazione era vuoto.. di solito non dovrebbe spuntare qualcosa se sei incinta?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2018 Roma
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza ho avuto una macchia rosa poi due giorni dopo il test era positivo! πŸ€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi presento sono Maria!! Sono tornata nel gruppo😊ero qui verso gennaio e ad Aprile sono rimasta incinta ma purtroppo dopo alla 6 settimana ho avuto un aborto. Ci stiamo riprovando da settembre e ci spero tanto 🀞 non so se qualcuna si ricorda di me,Qualche ragazza che ho conosciuto Γ¨ finita nel gruppo mamme gennaio 2021 dove c'ero ankio se non fosse successo nullaπŸ€·β€β™€οΈ. Vi leggo ogni tanto 😊quindi ho deciso di tornare e fare 2 chiacchiere, magari mi riporta fortuna❀️❀️
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Γ¨ vero mamma mia io ogni mese ne provo una πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…comunque nn ci abbattiamo 🀞🀞🀞πŸ’ͺ ❀️❀️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Magari un po' di cistite. Comunque noi donne siamo complicateπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ. Quando decidi di cercare una gravidanza sorgono tutti i problemi.
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy io sono convinta k a te sia stata una biochimica poi ancora di piΓΉ k hai qst spotting spero tanto k qst mese avvenga il tuo miracolo πŸ™πŸ™πŸ™πŸ₯° io invece sono sicura k io ho qlc infezione ora mi brucia anche qnd faccio pipΓ¬. Domani vedo se trovo qlc ginecologo libero 🀞
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, solitamente prima del ciclo ho sempre dolore al seno sinistro. Questo mese, oltre al solito dolore, forse piΓΉ intenso, al seno sinistro, Γ¨ comparso anche un dolore piΓΉ lieve nella parte bassa del seno destro.
    Che ne pensate?
    Premetto che ormai non mi illudo piΓΉ, ogni mese mi sembra di avere sintomi, che alla fine si risolvono in un nulla di fatto Smiley amazing

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine ieri ho visto una sola macchia rosa chiaro e basta, completamente pulito oggi e
    Tutto ieri. Ma possono essere perdite da impianto così tardi??? Dovrei aver ovulato il 27 o il 28..
    Ho provato a fare test ovulazione per non acquistarne un altro di gravidanza (che trovate nelle mie foto, negativo ma mi hanno fatto notare un'ombra nella parte sinistra che non dovrebbe esserci se fosse negativo) ed era pallino vuoto. πŸ€”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo dovrebbe venire tra domani e dopo domani... Quindi vorrei farlo mercoledi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale anche quello... Fammo sapere! Quando farai il test?
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si continuano ma nn sono solo acqua perΓ²... Qialche pezzettino c e
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, purtroppo l'ultima settimana è stata un po' difficile ed ho anche avuto un lutto in famiglia per cui ci siamo " persi" gli ultimi giorni del mio periodo fertile, ma è il meno vista la situazione... 😞
    Adesso aspetto sabato prossimo e poi faccio un test, in realtΓ  dovrebbero venirmi domenica ma ho scoperto che se sono sicura di non essere incinta mi vengono puntuali, mentre se ho dubbio tendono a ritardare di qualche giorno giusto per illudermi πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ e quindi da qualche mese faccio un test "preventivo" πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto un test ovviamente negativo .. mi sposto a febbraio mentre aspetto il ciclo. In bocca al lupo a tutte voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione