Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Elisabetta, Io ho avuto una gravidanza biochimica ad ottobre, comunque il mio primissimo sintomo Γ¨ stato il seno molto dolente, roba che non potevo dormire pancia in giu. Poi ho avuto perdite da impianto, due giorni, e avevo dolori molto simili a quelli del ciclo perΓ² piΓΉ brevi e intensi. Le perdite acquose no sinceramente Questa Γ¨ la mia esperienza ππ
Ciao Luana, piacere sono mary. test di ovulazione viola immagino.... πIo al giorno stesso che nn mi Γ¨ arrivato il ciclo era faccina fissa... Quindi la tua perdita o Γ¨ ciclo... O Γ¨ di impianto.... Ma da quando si impianta credo deve passare qualche giorno....io avevo dolorini da ciclo 3 giorni prima il giorno del verdettoππ....6 nel ritardo?
Ma possibile? π± Io ancora niente, oggi ho azzardato un test ovulazione ma pallino vuoto, quindi credo che arriveranno. Ieri una macchietta rosa sul salvaslip e niente di piΓΉ
La mia amica non ha avuto perdite acquose! Solo giramenti di testa e fame notturna. Ora a circa quasi 6 settimane inizia con qualche nausea
Ciao Elisabetta, io quando sono rimasta incinta non ho avuto perdite acquose come si dice, anzi non ne avevo㪠ho avuto qlc perdita giallo secco.... Ma poco.... Dopo quando l' ho scoperto al ritardo le ho avute bianche ma poche....
Io la prima gravidanza (purtroppo biochimica) non ho avuto perdite, ma me ne ero accorta da prima del ritardo per un seno molto doloroso e leggera nausea mattutina
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente cara Luana sarΓ saltato il ciclo quindi attendo per ripartire β€οΈ
Ciao ragazze, chi di voi ha giΓ avuto una gravidanza??? Che sintomi avevate??? Inoltre devono esserci per forza delle perdite bianche e acquose per capire che si Γ¨ incinta???
Guarda io un mese iniziai un poβ tardi a sticcare per accertare ovulazione e il primo giorno mi diede cerchio vuoto.. avevo muco giΓ .. e quel giorno invece ovulai.. ha bisogno di un paragone di un livello a cui paragonare.. quindi il primo non Γ¨ mai da valutare.
Io l'ho fatto il mese scorso il test di ovulazione, 2 giorni prima del ciclo, ed era uscita la faccina sorridente, ma le linee sullo Stick davano la piΓΉ marcata quella di controllo e il giorno dopo il ciclo mi Γ¨ arrivato. Magari non sono affidabili, anche se con molte hanno fatto centro (nel mio caso faccina, ma linea marcata di controllo, nel tuo il contrario, magari Γ¨ buon segno) π€π€π€
Luana I clear blu quando non li fai da un poβ e come se si resettassero e il primo stick che fai sarΓ sempre vuoto. Da lΓ¬ si tara e poi funziona
Ciao ragazze mi presento sono Maria!! Sono tornata nel gruppoπero qui verso gennaio e ad Aprile sono rimasta incinta ma purtroppo dopo alla 6 settimana ho avuto un aborto. Ci stiamo riprovando da settembre e ci spero tanto π€ non so se qualcuna si ricorda di me,Qualche ragazza che ho conosciuto Γ¨ finita nel gruppo mamme gennaio 2021 dove c'ero ankio se non fosse successo nullaπ€·ββοΈ. Vi leggo ogni tanto πquindi ho deciso di tornare e fare 2 chiacchiere, magari mi riporta fortunaβ€οΈβ€οΈ
Capito. Magari un po' di cistite. Comunque noi donne siamo complicateπ€¦π»ββοΈ. Quando decidi di cercare una gravidanza sorgono tutti i problemi.
Giusy io sono convinta k a te sia stata una biochimica poi ancora di piΓΉ k hai qst spotting spero tanto k qst mese avvenga il tuo miracolo ππππ₯° io invece sono sicura k io ho qlc infezione ora mi brucia anche qnd faccio pipΓ¬. Domani vedo se trovo qlc ginecologo libero π€
Ciao ragazze, solitamente prima del ciclo ho sempre dolore al seno sinistro. Questo mese, oltre al solito dolore, forse piΓΉ intenso, al seno sinistro, Γ¨ comparso anche un dolore piΓΉ lieve nella parte bassa del seno destro. Che ne pensate? Premetto che ormai non mi illudo piΓΉ, ogni mese mi sembra di avere sintomi, che alla fine si risolvono in un nulla di fatto
Ragazze alla fine ieri ho visto una sola macchia rosa chiaro e basta, completamente pulito oggi e Tutto ieri. Ma possono essere perdite da impianto cosΓ¬ tardi??? Dovrei aver ovulato il 27 o il 28.. Ho provato a fare test ovulazione per non acquistarne un altro di gravidanza (che trovate nelle mie foto, negativo ma mi hanno fatto notare un'ombra nella parte sinistra che non dovrebbe esserci se fosse negativo) ed era pallino vuoto. π€
Ciao a tutte, purtroppo l'ultima settimana Γ¨ stata un po' difficile ed ho anche avuto un lutto in famiglia per cui ci siamo " persi" gli ultimi giorni del mio periodo fertile, ma Γ¨ il meno vista la situazione... π Adesso aspetto sabato prossimo e poi faccio un test, in realtΓ dovrebbero venirmi domenica ma ho scoperto che se sono sicura di non essere incinta mi vengono puntuali, mentre se ho dubbio tendono a ritardare di qualche giorno giusto per illudermi π€¦πΌββοΈ e quindi da qualche mese faccio un test "preventivo" π€·ββοΈ