Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Inoltre stamattina proprio ho rifatto il progesterone e sto aspettando i risultati.. Se non Γ¨ calato allora ci siamo ππππ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah Luana non lo dire a me. Mi Γ¨ capitato come questβestate purtroppo. Quindi attendo e riparto πβ€οΈ
Da quel che sapevo la linea di evaporazione si vede dopo un po giusto? Comunque dal vivo sono rosa, in foto non rende
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao MARINA, Secondo me, x esperienza di questi test ed in quanto li vedo in foto e nn dal vivo, la riga sembra grigia, e di evaporazione.... secondo me questo nn significano positivo.... scusami se mi sono permessa di dirlo, nn fraintendermi π
Conta che le mie inizialmente erano più chiare eppure il first response aveva già la linea.. Se sono così quelle dei canadesi quelle del test serio saranno più scure
Buongiorno ragazze, scusate se scrivo poco ma in compenso vi leggo spesso. Oggi avrei io una domanda per voi e scusate il poema! Per chi mi conosce da piΓΉ tempo, sa che sono sempre stata scettica riguardo la temperatura basale, perΓ² questo mese ho deciso di dargli una possibilitΓ su consiglio di un esperta di pcos e irregolaritΓ del ciclo. (Io ho le ovaie microcistiche e prendo mioxin 4g). Vi riporto il grafico che ho stilato fin qua, non Γ¨ quindi completo. Il mio dubbio Γ¨ se lβovulazione sia giΓ avvenuta o meno. Vedendo il grafico e da quello che ho capito sulla tb, sembrerebbe che abbia ovulato lβ8 gennaio. Ma dal muco, dai dolori e secondo lβapp, in teoria lβovulazione Γ¨ oggi. Vi ringrazio giΓ per lβaiuto β£οΈ
Adesso si sono schiarite le urine.. Ma stamattina erano scure e credo sia presagio di ciclo... In effetti sono a 14 po e di solito mi arrivano sempre tra 14 e 15 po... π Per il resto ho un dolore alle gambe forte sempre sintomo di ciclo π