Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Eh ti posso capire. Anche io mi sono stranita a vedere tutti quei giorni di spotting che non voleva diventare ciclo, non mi era mai capitato. Adesso nonostante sia passato il ciclo vero e proprio ho ancora spotting. Spero non mi accompagni a lungo
Buona domenica. Risveglio demoralizzante con spotting marroncino e doloretti lato destro che fanno presagire l'arrivo del ciclo. Oggi dovrei essere solo al 8/9 po (21 pm) ma non sarebbe la prima volta che il ciclo anticipa così...eppure il seno mi fa ancora un gran male...
Ciao Tata, certo, sono molto simili ai dolori mestruali, tant'Γ¨ che credevo mi stessero per venire. Adesso che posso fare un paragone, ti dico che, restano comunque molto simili ai dolori da ciclo, perΓ² per quanto mi riguarda erano crampi intensi ma brevi, mentre quando mi sta per venire il ciclo, il mio dolore Γ¨ continuo che se non prendo subito qualcosa non possp stare. ππ
Sinceramente non ti so spiegare sono acquose con pezzettini minuscoli trasparenti π€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈ La veritΓ anche io alla gravidanza che ebbi a luglio avevo le perdite e la sensazione di bagnati... Ma non ricordo com erano π
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ piΓΉ muco che acqua,sono piΓΉ dense.
Ragazze sento che il ciclo Γ¨ vicino π’ Me ne accorgo dai dolori, per la mia esperienza i dolori da gravidanza erano intensi e brevi...questo invece credo sia proprio ciclo.. Stando alle ultime mestruazioni sono al terzo giorno di ritardo, ma oramai credo che mi verranno.. Pazienza...ππππ
Ciao Giusy a me Γ¨ proprio marrone tipo qnd finisce il ciclo !!ma tu avevi provato anche il canadese prima di ql?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza Marien andrΓ tutto bene!!!β€β€β€β€
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Di solito sono piΓΉ "mucose". Le uniche acquose le ho avute a inizio gravidanza e le ho ancora. Non mi resta che farti πππππ€π€π€π€ e piumette a volontΓ .
Si ho letto. Ma magari con un test piΓΉ sensibile avrΓ la certezza. Io il 31 dicembre ho fatto questo test confidelle e vedendolo negativo l'ho messo in un cassetto. L'altro giorno l'ho ripreso per buttarlo e ho notato una linea leggerissima. Qui alcune ragazze mi hanno detto che potesse essere positivo e che, probabilmente ho avuto una biochimica. Il ciclo mi Γ¨ arrivato con 8 giorni di ritardo. Mi Γ¨ successo come sta succedendo a Malli, spotting per 8 giorni e poi ciclo.
Ragazze scrivo anche qui per capire se qlc il giorno del ciclo gli arrivavano macchie marroniπ₯Ίe dal 7 che continua cosΓ¬ spero k arrivino in fretta anziche farmi preoccupare uffiiiiiii