Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Elena, mi dispiace per tuo padre... Lui ti Γ¨ vicino e quando sarai incinta farΓ festa con te...ti auguro una bellissima giornata!!!!!!
Buongiorno ragazze, credo che anche io fra un po'di giorni passo nel gruppo di febbraio... Entro il 20 mi devono arrivare e non ho sintomi di una gravidanza...
Un abbraccio immenso dolce elena. che bel sogno..Γ¨ meraviglioso assistere a queste forme di comunicazioni con i nostri cari..sempre vicino a noi
Ragazze stanotte ho sognato mio papΓ . Era in smoking e mi portava all'altare. Era bellissimo (e giovane,massimo 40anni). Finalmente l'ho sognato sano e felice e non malato (le immagini della terapia intensiva mi hanno perseguitato per molte notti). Lui compiva gli anni il 07.02. e voleva tantissimo dei nipotini. Spero tanto di riuscire a rimanere incinta per poterglielo 'dire' magari proprio a febbraio. Scusate la condivisione e grazie mille
Mi dispiace tanto π in effetti significano tutto e niente queste perdite
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho avute per non so quanti giorni, infatti ero speranzosa di esserci riuscita. In più si era aggiunta anche la nausea. Vabbè ci riproveremo
Ragazze io 13 po continuo ad avere perdite acquose miste a gelatinose... Seno dolente e crampetti sporadici... Mi ero ripronessa di non guardare i sintomi ma vabbe π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ Chi come me perdite?
Ragazze io ne ho avute 2 di biochimiche una a settembre e una a dicembre ,la prima volta avevo dolori costanti all utero e dolori a seno nel laterale e tanta stanchezza ,la seconda volta invece bruciore ai capezzoli ,dolori lievi che andavano e venivano all ovaie e stanchezza ,tanto che pensavo che sarebbe andata avanti (ogni gravidanza e a se )ho fatto il test sempre lo stesso giorno che mi dovevano venire e poi beta dopo 3 giorni bassissime ma positive ,entrambe le volte il ciclo mi Γ¨ venuto a 4+4!la prima volta il test classico dava la seconda linea chiara ,il clear blu digitale mi dava incinta 1/2 settimane!la seconda volta ho fatto il test clear blu con la croce x 2 giorni di fila ed era sempre positivo,ho scritto qst x chiare qualche dubbio a qualcuna di voi !arriverΓ x tt primo o poi ππ»π€π€π€
Ragazze io abbandono il Gruppo. Oggi o avuto delle perdite rosse. Credo sia un micro-aborto a sto punto perche avevo fatto un test con una linea leggera. La nausea, e crampetti da oggi sono passati. Spero nel prossimo mese dopo aver controllato la tireΓ³ideπ€π» Spero nel positivo per tutte le altreπ€π»π
Ahahhaa Alessandra β€ Sai che anch io ero nel gruppo delle future mamme di marzo? Poi purtroppo ho avuto un aborto ad agosto πDa allora nn ho avuto piΓΉ la gioia del positivo A te manca poco ππβ€
Ciao ragazze , buon anno in ritardo e un grande imbocca a lupo a tutte ! β€οΈπ io ho avuto un aborto ad ottobre ed ero di 8 settimane , ho aspettato i due cicli , ora ci voglio riprovare e voglio essere piΓΉ positiva ! πͺπΌ
Dai aspetta qualche giorno anche domani sera.... magari fai quello delle settimane. Io sono affezionata a quelloππππ
Ho perdite abbastanza abbondanti a cui non avevo mai fatto caso, ma sai uno alle volte si fa anche influenzare quindi non Γ¨ detto π Non so, una ragazza qui sul forum ha fatto un test ed era negativo e poi qualche giorno dopo positivo, ma per ora non voglio azzardare.. mio marito mi ha detto che mi vede strana con il cibo, che non ho mai voglia di mangiare e mi schifo subito delle pietanze π€·π»ββοΈ
Ah ok scusami! Non avevo capito bene, sono un po' ignorante in materia ancora π Oggi dolore lieve in realtΓ ma costante, sono pulita ho solo notato muco vaginale piuttosto abbondante! Ma ieri mattina ero nel letto e il dolore era proprio da contorcersi π PerΓ² non mi torna sempre il test negativo dell'altro giorno..
Ma un test digitale clearblue delle sett invece di quell'altro non potevi farlo?.... ππavresti avuto piΓΉ possibilitΓ di sapere.....
No io parlo della macchia... che puΓ² avvenire al ritardo. Dei dolorini Γ¨ quando inizia la placenta a lavorare... Come ti dicevo Io li ho avuti 2 3 giorni prima.... Oggi niente dolori?... Γ 6 pulita?
Grazie cara! Speriamo bene. ππ» di solito sono sempre in anticipo e in realtΓ tenendo conto che ho monitorato l'ovulazione non credo possa avvenire un ritardo no?π€ SΓ¬ solo ieri mattina fitte forti e un po' ieri pomeriggio tardi! Quindi avvengono quanto avviene l'impianto o non Γ¨ detto? Non ci capisco piΓΉ nienteπ€