Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Elena, mi dispiace per tuo padre... Lui ti Γ¨ vicino e quando sarai incinta farΓ  festa con te...ti auguro una bellissima giornata!!!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, credo che anche io fra un po'di giorni passo nel gruppo di febbraio... Entro il 20 mi devono arrivare e non ho sintomi di una gravidanza...
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio immenso dolce elena. che bel sogno..Γ¨ meraviglioso assistere a queste forme di comunicazioni con i nostri cari..sempre vicino a noi
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stanotte ho sognato mio papΓ . Era in smoking e mi portava all'altare. Era bellissimo (e giovane,massimo 40anni). Finalmente l'ho sognato sano e felice e non malato (le immagini della terapia intensiva mi hanno perseguitato per molte notti). Lui compiva gli anni il 07.02. e voleva tantissimo dei nipotini. Spero tanto di riuscire a rimanere incinta per poterglielo 'dire' magari proprio a febbraio. Scusate la condivisione e grazie mille
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cmq mi stanno arrivando vedo la pipi piu Scura... Uff
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😞 in effetti significano tutto e niente queste perdite
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute per non so quanti giorni, infatti ero speranzosa di esserci riuscita. In più si era aggiunta anche la nausea. Vabbè ci riproveremo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❀❀❀
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io 13 po continuo ad avere perdite acquose miste a gelatinose... Seno dolente e crampetti sporadici...
    Mi ero ripronessa di non guardare i sintomi ma vabbe πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    Chi come me perdite?
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ne ho avute 2 di biochimiche una a settembre e una a dicembre ,la prima volta avevo dolori costanti all utero e dolori a seno nel laterale e tanta stanchezza ,la seconda volta invece bruciore ai capezzoli ,dolori lievi che andavano e venivano all ovaie e stanchezza ,tanto che pensavo che sarebbe andata avanti (ogni gravidanza e a se )ho fatto il test sempre lo stesso giorno che mi dovevano venire e poi beta dopo 3 giorni bassissime ma positive ,entrambe le volte il ciclo mi Γ¨ venuto a 4+4!la prima volta il test classico dava la seconda linea chiara ,il clear blu digitale mi dava incinta 1/2 settimane!la seconda volta ho fatto il test clear blu con la croce x 2 giorni di fila ed era sempre positivo,ho scritto qst x chiare qualche dubbio a qualcuna di voi !arriverΓ  x tt primo o poi πŸ™πŸ»πŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❀
    Lo spero tanto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto della tua perdita ma nn sapevo saresti stata una mamma di marzo perchΓ© non entrata tardi nel gruppo, mi dispiace tantissimo Gine πŸ˜” ma entro sempre sperando di leggere una buona notizia!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io abbandono il Gruppo. Oggi o avuto delle perdite rosse. Credo sia un micro-aborto a sto punto perche avevo fatto un test con una linea leggera. La nausea, e crampetti da oggi sono passati. Spero nel prossimo mese dopo aver controllato la tireΓ³ide🀞🏻 Spero nel positivo per tutte le altreπŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaa Alessandra ❀
    Sai che anch io ero nel gruppo delle future mamme di marzo?
    Poi purtroppo ho avuto un aborto ad agosto 😞Da allora nn ho avuto più la gioia del positivo A te manca poco 😍😍❀
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , buon anno in ritardo e un grande imbocca a lupo a tutte ! β€οΈπŸ€ io ho avuto un aborto ad ottobre ed ero di 8 settimane , ho aspettato i due cicli , ora ci voglio riprovare e voglio essere piΓΉ positiva ! πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai aspetta qualche giorno anche domani sera.... magari fai quello delle settimane. Io sono affezionata a quelloπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perdite abbastanza abbondanti a cui non avevo mai fatto caso, ma sai uno alle volte si fa anche influenzare quindi non Γ¨ detto πŸ˜…
    Non so, una ragazza qui sul forum ha fatto un test ed era negativo e poi qualche giorno dopo positivo, ma per ora non voglio azzardare.. mio marito mi ha detto che mi vede strana con il cibo, che non ho mai voglia di mangiare e mi schifo subito delle pietanze πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerebbe Di sΓ¬.... Xke Γ¨ strano che sia negativo.... πŸ€” Hai muco trasparente abbondante?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli che strano....
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che!! Aspetterò qualche giorno e riprovo, ma secondo me arriveranno 🀣
    Troppe cose negative
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami πŸ˜‚πŸ˜‚ okkey...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso uno precoce perchΓ© non ero ancora nel ritardo, l'ho fatto due giorni prima πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok scusami! Non avevo capito bene, sono un po' ignorante in materia ancora πŸ˜‹
    Oggi dolore lieve in realtΓ  ma costante, sono pulita ho solo notato muco vaginale piuttosto abbondante!
    Ma ieri mattina ero nel letto e il dolore era proprio da contorcersi 😭 Però non mi torna sempre il test negativo dell'altro giorno..
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma un test digitale clearblue delle sett invece di quell'altro non potevi farlo?.... 😊😊avresti avuto più possibilità di sapere.....
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io parlo della macchia... che può avvenire al ritardo. Dei dolorini è quando inizia la placenta a lavorare... Come ti dicevo Io li ho avuti 2 3 giorni prima.... Oggi niente dolori?... È 6 pulita?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, io sono una futura mamma di marzo e capito qui ogni tanto per sperare di leggere qualche nuovo positivo πŸ€ e per rispondere alle domande di Gine 🀣 io mi sono resa conto di essere incinta in primis per una spossatezza improvvisa e davvero marcata (mi addormentavo a lavoro e dormivo quando potevo anche a casa), e poi perchΓ© ho cominciato a far fatica a digerire ed avere reflusso, mai avuto prima...E poi quella "sensazione" di essere incinta che non si puΓ² spiegare a parole... Nessun sintomo classico, niente male al seno, niente perdite da impianto, nulla...forse perchΓ© non ho piΓΉ avuto il ciclo dopo aver smesso la pillola, non so... Questa la mia esperienza πŸ€—
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Speriamo bene. πŸ™πŸ» di solito sono sempre in anticipo e in realtΓ  tenendo conto che ho monitorato l'ovulazione non credo possa avvenire un ritardo no?πŸ€”
    Sì solo ieri mattina fitte forti e un po' ieri pomeriggio tardi!
    Quindi avvengono quanto avviene l'impianto o non Γ¨ detto? Non ci capisco piΓΉ nienteπŸ€”
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi io ho sentito comunque che la perdita di impianto puΓ² avvenire al ritardo del ciclo....
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito😊... come potrebbe essere l'impianto. O stanno arrivando. Ma se vanno e vengono le fitte, Cioè tipo che le hai la mattina, Poi pomeriggio non li hai. poi magari poco poco la sera e poi non ne hai più..... Cioè se non sono fisse erano come le mie.... non voglio illuderti perché io non ho avuto perdite però.... aspetta 2 giorni perché se hai queste fitte e non ti arrivano puoi sperare..... 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sì, intendo tappo viola!
    Il picco l'ho avuto il 27 quindi penso di aver ovulato al massimo il 28.
    Dovevano arrivarmi ieri, anche dalla mia applicazione iGyno dovevano arrivare ieri con ovulazione il 28!Ieri ho avuto fitte al basso ventre, molto forti infatti ero convinta mi arrivassero.Invece, ieri sera solo una goccia sul rosa e oggi nessun sintomo e salvaslip pulitissimo! 😞Giovedì ho fatto il test (lo trovi tra le mie foto) e qualcuno mi ha fatto notare che la parte del negativo aveva un'ombra blu e non era chiaramente bianca. Adesso aspetterò comunque qualche giorno perché non voglio rischiare un altro test negativo 😞Oggi ho provato con quello lì, ma era vuoto il pallino quindi secondo me non è andata, ma ci spero ancora
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto Titti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione