Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Samantha,.... Certo che c sei.... π€π€π€ Ma x le perdite abbondanti cosa ti hanno detto.... Tutto apposto quindiππβ€οΈπ???
Ragazze, stando all'ultimo ciclo sono al quinto giorno di ritardo, ma dalle mie sensazioni credo di aver ovulato piΓΉ tardi, quindi sto temporeggiando per fare il test...comunque ho perdite acquose come ho sentito dire da molte di voi.. Nella precedente gravidanza non le ho avute... π€π
Io ho provato a fare 2 test di ovulazione e ho visto una striscia leggerissima in entrambi ma manca ancora una settimana al ciclo.. dato che ogni tanto leggo che qualcuna ci prova, ho fatto una prova per curiositΓ ma non Γ¨ che ci credo molto... cmq ti ringrazio molto.
Se la seconda linea esce ben evidente o piΓΉ scura di quella di controllo le possibilitΓ di una gravidanza ci sono. PerΓ² Γ¨ capitato che alcune ragazze lo avessero stra positivo ma poi il ciclo Γ¨ arrivato lo stesso.
Ciao Elisabetta, allora per adesso tutto bene. Naturalmente non si e visto tantissimo sicome solo proprio al inizio. Ora mi a preso la beta e fra una settimana vado dinuovo a prendere la beta e a fare lβeco. Io o ancora un po paura di gioire a essere sinceraπ
Diciamo che viste le scorse esperienze con test fatti 4 gg Prima etc ho deciso questo mese di aspettare un effettivo ritardo per non avere delusioni ππ effettivo ritardo sarebbe mercoledΓ¬