Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Per essere picco dovrebbe essere la linea test piΓΉ scura dell'altra, ora io non capisco se il test Γ¨ girato al contrario o noπ
Tranquilla.. io quando non sono d'accordo neanche partecipo... Ti ringrazio molto...π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi permetterei mai di dire cose che possono offendere qualcuno, anche quando secondo me una ragazza sbaglia con educazione e delicatezza mi espongo... scusa se magari mi sono espressa male!!! Ma volevo esser positiva, avevo intuito che nn era stato percepito il mio messaggio come volevo dirlo io!!!! π buonanotte a te π€πͺ
Ah scusa... Grazie.. ma era solo per vedere cosa usciva e sinceramente credo che questo mese non va... non credo di essere incinta. Buona notte
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto, con mio messaggino volevo dire proprio questo che comunque non Γ¨ influente in picco, ci puΓ² essere come no ed essere onnn essere incinta!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Era x dirti che non Γ influente il picco π in positivo te L ho detto...
Scusa ma dalla foto non si vede bene.. cmq al test di ovulazione non ci credo... volevo vedere.. non ci ho mai pensato di fare una cosa simile e ho visto che molte ci provano...
Ankio l'avevo fatto 6 giorni prima ed era vuoto ma le linee c'erano tutti e due.. Un po meno ma c'era... C'Γ¨ l'ho ancora la foto ππππ
Quello di ovulazione l'ho fatto ieri (clearblue viola) e dava pallino vuoto! π perΓ² non ricordo le linee com'erano onestamente, ho visto vuoto e mi Γ¨ caduta la depressione π€£
No. A me dovrebbero arrivare il 20...io feci il test di gravidanza due giorni prima delle mestruazioni ed era bianco latte.. non danno mai falsi positivi.. dopo vado a vedere sul tuo profilo..ma ai un ritardo???
Ma sei giΓ nel ritardo? Comunque mi diceva un'amica che i sintomi sono molto simili a quelli del ciclo, e che appunto ogni gravidanza Γ¨ a sΓ¨, quindi non bisognerebbe fare affidamento sui sintomi, anche se credo che sia difficile non pensarci! Incrociamo le dita e speriamo bene π€πΌπ€πΌ Anche se, secondo me, mi arrivano a giorni.. Ho azzardato un test giovedΓ¬ ed era negativo ma con una bella ombra blu sulla parte sinistra (trovi la foto nel profilo se vuoi dare un'occhiata), c'Γ¨ chi mi ha detto che solitamente Γ¨ bianco candido e che era strano quel test π€·π»ββοΈ Ho paura di prendere un palo a rifarne un altro, quindi aspetterΓ² Il test ovulazione Γ¨ di oggi e ti ha dato picco?π€