Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Allora incrocio le dita per te che sia tutto aposto π€π»π€π»ππ la questione della tiroide infatti la sto sempre sentendo piu spesso e viene molto sottovalutata. Io lo scoperto a 23 anni, ma solo perche o notato che in famiglia ce lo avevano intanti.
Io abito a Morges (cantone di Vaud) ma mi segue un ginecologo di Berna esperto anche di endocrinologia e riproduzione. Appena sono andata da lui, dopo averne cambiati due, mi ha fatto fare una sfilza di esami ormonali ed Γ¨ uscito che gli anticorpi tiroidei sono un poβ alti, quindi cominciato subito terapia. Ora stiamo facendo monitoraggio dellβovulazione e aspettiamo lo spermiogramma di mio marito π€
Buongiorno Elisabetta, oggi chiamo il Laboratorio e facio controllare pure i Anicorpi. Vediamo un po. Inanto sta mattina o preso gia il nuovo dosaggio, speriamo bene. Per le perdite si sono fermate, e per avere una piccola certezza per vedere se sta continuando o diminuendo la Beta sta mattina o fatto un nuovo test e la linea era molto piu visibile fortunatamente. Ora vedo di stare un po a riposo sperando che pure quello aiuti.
Mah.. Oggi mi sento anche un po' il seno dolente, ma chissΓ , magari Γ¨ tutto nella mia testa π. Oggi Γ¨ ufficialmente 28 pm. Aspetto ancora tutta la settimana .. E tu? NovitΓ ?
Grazie!! Se hai voglia spediscimelo in posta prioritaria π€£ Oggi sento anche il seno un po' indolenzito, chissΓ se Γ¨ tipo effetto placebo o Γ¨ tutto reale π€£
Ogni tanto vi seguo ancora, ed Γ¨ sempre bello vedere nuovi positivi, auguri a chi finalmente c'Γ¨ l'ha fatta!π₯°π₯°Io dopo 1 aborto spontaneo e una biochimica avuti in 5 mesi, oggi ho scoperto il mio terzo positivo al 10 po.π₯° Spero che questa volta rimanga con noi, dopo tanta sofferenza, meritiamo il nostro arcobaleno π Ragazze non perdete mai la speranza, Γ¨ davvero l'unica cosa che non ci farΓ mai arrendere π₯°π₯°π₯°
Samantha anche io sono in Svizzera, tu dove sei? Comunque se hai una buona dottoressa che ti tiene la tiroide sotto controllo Γ¨ ottimo, io ho dovuto cambiare 3 ginecologi prima di trovarne uno buono che Γ¨ anche esperto di endocrinologia e riproduzione!
Non voglio spaventarti ma io andrei in ospedale. Te gli dici che sono da diverse ore che hai perdite... neanche Γ¨ giusto che non facciano nulla....Controllati gli anticorpi tiroedei, sono 2. Io oggi sono andata a fare le analisi di controllo per verificare se la terapia va bene... non sottovalutare gli anticorpi...a me l'endocrinologa dopo 2 aborti alle prime settimane mi ha detto che probabilmente danno fastidio al proseguimento della gravidanza e infatti mi ha dato cortisone che dovrΓ² essumere anche per i primi 3 mesi in un eventuale gravidanza. Non voglio spaventarti.... Mi dispiace per te se dovesse andare male, so cosa significa.... spero che siano perdite normali... stai a riposo.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io zero ciclo ancora che palle. Domani faccio il digitale mi Γ¨ arrivato oggi. Ma non ci credo per niente
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto le beta una settimana prima?
Dai sei giΓ nel ritardo!! Almeno se Γ¨ negativo ti metti lβanima in pace! Io vi stimo comunque io non resisto nel fare i test e probabilmente sbaglio.. beate voi che riuscite a non farli