Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ciao ragazze, ieri ho fatto le beta ed erano bassissime 28, ancora meno della biochimica di novembre. Adesso domani le rifarò, ma sono molto preoccupata che sia un altra volta così e che anche questa volta il piccino non c è la faccia. allego test canadesi fatti dal 12/01. I tre insieme e quello dell'lh sono di oggi alle due, mentre l ultimo e di adesso e quelli in alto sono del 12/01. Secondo voi ho qualche speranza? oggi sono al 12 po e il ciclo dovrebbe arrivarmi domani.
Visualizza messaggio citato
Grazieee in realtΓ nessuno se non un male al seno piΓΉ forte del solito Γ¨ leggermente diverso, non so come spiegarvi π adesso sono piena di timori.. a partire dal fatto che non sia vero!
Si fai bene a sentire la ginecologa... Forse ti dirΓ di andare da un endocrinologo, poi quando rimani incinta si alza anche di piΓΉ giΓ dalle prime settimane...
Dici? Spero che tu abbia ragione! Gli anticorpi me li ha fatti fare e sono assenti, perΓ² un solo tipo, magari le chiedo meglio... E la prox volta faccio anche la vitamina D, anche quella pare sia importante
Nooo.. stai tranquilla...ci sono ragazze che hanno portato avanti la gravidanza anche con valori sopra 4... Stai tranquilla perΓ² gli anticorpi vai a vederli.. se vai privatamente non c'Γ¨ bisogno dell' impegnativa. Gli chiedi di farti fare le analisi della tiroide piΓΉ gli anticorpi che sono 2. La tiroide Γ¨ importante se funziona male non va bene..
Guarda speriamo, a questo punto sto sperando di non essere incinta neanche questo mese, sarebbe un fallimento quasi sicuro π
Io ti consiglio di andarli a vedere...se avessi fatto solo quei tre, potevo dire che era tutto apposto...io sono stata fortunata ho la mia dottoressa di famiglia che Γ¨ dietologa e lei mi ha prescritto tutto...
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho mai fatto gli anticorpi.. ma sempre t3 e t4 e tsh
Ci ho messo circa 6/7 mesi a rimanere incinta ma dato che avevo appena cominciato con la terapia poi non è finita bene, però dopo 3 mesi sotto terapia rimasi subito incinta neanche ci credevo così presto. Poi anche lì l'ho perso e a qual punto la ginecologa mi ha detto che dovevo prima mettere apposto la tiroide.. secondo lei dipende da quello... Vedrai che se dovessi intraprendere la terapia avrai dei benefici...
Di niente... Spero per te di no... perΓ² se Γ¨ necessario avrai dei benefici,te lo assicuro...io prima di scoprire la Tiroidite ci ho
Poi affidati alla tua dottoressa. Se lei ritiene che stai bene, allora meglio così..te lo assicuro... è una rottura stare sotto terapia...
Non sono una dottoressa....parti da questo presupposto...le analisi le hai fatte vedere ad un dottore o endocrinologo??? Io ad esempio ho un ipotiroidismo autoimmune ma si può essere ipotiroedea conclamata cioè se il valore massimo è 4 e te inizi a stare vicino a quel valore o lo superi sei ipotiroedea...io ad esempio avevo un Tsh 1.43 l'anno scorso era perfetto ma gli anticorpi al di fuori del range la ginecologa come ha visto quegli anticorpi alti mi ha detto che dovevo fare una terapia... cmq il consiglio che ti dò è che se decidi di intraprendere una gravidanza è bene che fai vedere quelle analisi alla ginecologa. Poi affidat
Scusa se mi intrometto, ma quindi se il tsh Γ¨ alto ma non ci sono anticorpi secondo te non danno farmaci? Scusa se te lo chiedo, ma sembri ferrata!