Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Daniela te lo auguro di cuore. Io ebbi un aborto con beta molto piΓΉ alte, credimi che piΓΉ di tanto non si puΓ² fare. Γ la natura che fa il suo ciclo!
Ecco per quanto riguarda lβalimentazione lasciamo perdere proprio. In questβultimo mese un poβ le feste un poβ la delusione non lβho curata per niente π
Oggi ho ritirato le beta e sono a 75, due giorni fa erano a 28 e oggi sarebbe dovuto tornarmi il ciclo. Ho anche un infezione tipo vaginosi batterica, e la ginecologa del centro dice che con queste beta non andrΓ² molto lontano! π Ho 2 aborti precoci alle spalle... spero che questo piccolino voglia rimanere con me...
Grazie del consiglio π, ora proviamo ancora per qualche mese cosΓ¬ e se proprio non succederΓ nulla allora li prenderΓ².. πͺπ»π€
Si.. Ho dimenticato poi di dire del prurito al seno in questi giorni. CioΓ¨ fortissimo.. Mi grattavo come una dannata e le creme non davano sollievo.. Ora perΓ² sto meglio! Grazie ancoraβ€οΈ
Grazieβ€οΈ si sono verificati presto.. Dal 4 po' si Γ¨ gonfiato il seno ma il dolore Γ¨ sopraggiunto dopo qualche giorno.. 6/7po nauseata e disgustata di tutto.. Ieri, 10po ieri fitta fortissima utero e questa mattina erano le 5,dolore pazzesco inguine sinistro e prurito implacabile..vabbe poi stomaco spesso sottosopra e tanto sonno.. Infatti il pomeriggio dormoπ
Ciao Silvia, ci ritroviamo! Ma tu questo mese hai preso la tb, vero? Io ho usato i test di ovulazione perΓ² dal momento che sono una pessimista cronica ho giΓ comprato il termometro per la tb per il prossimo mese π e ho iniziato a prenderla ma non mi ritrovo con quello che dicono (perΓ² la prendo da pochissimi giorni, forse devo ancora capire bene)