Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Grazie Melissaβ€οΈ ho solo usato gli stick Di ovulazione.. Per il resto tutto uguale.. Ferma un ora a letto, con 10 minuti circa di gambe sollevate..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dimmi un poβ cosa hai cambiato questo mese π
VabbΓ¨ non Γ¨ un mese che fa la differenza! La mia giornata Γ¨ peggiorata invece. La nausea si Γ¨ trasformata in vomito e mi fanno ancora male i reni π
Grazie mille, mi rincuora e mi dai speranza. Auguro a te e a tutte le altre di vedere al piΓΉ presto il vostro positivo e che vada sempre bene a noi tutte ππ
Dai allora giΓ ti stai un po' proteggendo, anche io prendo progesterone dal 2 po.. E ora raddoppiato da quando ho scoperto il positivo, la mia ginecologa cerca di scongiurare qualsiasi problema , ovviamente l'ansia delle prime settimane resta ma cerchiamo di stare calme...
Si cercherΓ² di essere piΓΉ serena, comunque si prendo progeffick 200, nonostante al 6 po avessi giΓ un dosaggio di progesterone altissimo. Spero rimanga con noi, ancora non ci credo sai ??π₯°π₯°
Per fortuna non Γ¨ la mia ginecologa... piuttosto mo tengo quello che ho che almeno mi ha dato un chance in passato. Guarda non so da voi ma qui siamo messi davvero male!
Comunque tu stai tranquilla e cerca di essere positiva.. Stai prendendo qulacosa per prevenire? Non so.. Del progesterone ad esempio?
Ciao Gine, credo che ogni gravidanza abbia la sua storia e dopo i miei trascorsi giΓ il fatto che siano aumentate Γ¨ positivo.. poi vada come vada..
Ciao Elisabetta! Si non hanno tanto e per giunta non riesco a trovare un ginecologo decente in zona, comunque per adesso no e tutto ok, ho solo questa specie di vaginosi batterica che secondo loro non Γ¨ la causa. Sembrerebbero causati invece da un infezione che ha mio marito e che ora deve curare...
Secondo lei le beta dovrebbero partire più altre e quando sono così la gravidanza non può andare. Io capisco essere realisti, ma un pochino di tatto ci vuole sopratutto dopo che ti dico che ho avuto 2 aborti. Io adesso non so come andrà , ma il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi oggi...
Speriamo... ma Γ¨ da un po'di giorni che ho i crampi come da ciclo... La cosa bella Γ¨ che gli ho detto alla dottoressa che mi assicurasse che l'aumento del dosaggio avesse anche compensato per una eventuale gravidanza e lei mi ha detto di stare tranquilla....e invece non mi sembra... come stai oggi??? Che ti senti???