Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Allora diciamo che da questo mese abbiamo ripreso la ricerca ma a dicembre no siamo stati attenti tranne una sola volta quindi mi sembra improbabile una gravidanza, sarei fortunatissima a beccarla così. Ad ogni modo staremo a vedere, tu cerchi una gravidanza?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai provando ad avere una gravidanza?
Sono nella tua stessa identica situazione, ultimo ciclo 21/11. Io ho una visita il 25 per un controllo ma ovviamente le parlerΓ² anche di questo.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze sono felice di vedere molti positivi β€οΈ Io invece ancora sono qui senza ciclo dal 24/11 martedΓ¬ finalmente ho la visita e vedremo di dare delle risposte β€οΈ A qualcuna di voi Γ¨ capitato?
Ciao ragazze io e mio marito abbiamo ripreso la ricerca interrotta precedentemente per via del lavoro. Ho riniziato oggi a leggere i diversi post e mi fa piacere condividere con chi Γ¨ nella mia stessa situazione pertanto vi racconto che mi succede attualmente. Ultimo ciclo a novembre, ma ho sempre avuto ritardi perciΓ² non mi sono allarmata. Due giorni fa ho fatto un test risultato a mio avviso negativo. Ciclo ancora niente, nessun dolore niente perdite ne muco. Provo poco fa a fare un test di ovulazione per curiositΓ , era l'unico che avevo in casa, ed il risultato Γ¨ stato questo, vi posto la foto, a mio avviso anch'esso negativo. Voi che pensate? Che mi consigliate? Buona fortuna a tutte voi
Grazie mille. Ti auguro una serena e felice gravidanza!!!!!
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo fanny...propio come il mio ai primi di dicembre il giornoche mi sarebberodovute arrivare...e sono pure gli stessi stick. Il giorno dopo super positivo e quello successivo feci il.digitale che mi diede 2-3 settimane.
Si. Fai bene.. perΓ² stai tranquilla che Γ¨ positivo.. anche io avevo gli stick come i tuoi... Auguriiiiii!!!!! Ti auguro una bellissima gravidanza!!!!!!
Spero di non tradire le vostre speranze... π€π€π€ Credo sia molto importante riuscire a mantenere la serenitΓ , anche quando i bimbi si fanno attendere...
Allora Γ¨ positivo...te lo posso assicurare... anche se Γ¨ leggero Γ¨ positivo.Quando lo feci a ottobre era anche piΓΉ sbiadito che si intravedeva a mala pena.... TANTI TANTI TANTI AUGURIIIIIII!!!!!!!
Buonasera ragazze, stamattina con lβinserimento della temperatura, lβapp femometer ha spostato lβovulazione il 12, martedΓ¬. (Ormai non ci capisco piΓΉ nulla) Quindi, IN TEORIA, sarei al 4 po π a parte i dolori ai reni da ieri, oggi sono iniziati anche dolori mestruali!! Γ troppo, troppo presto. Mi pare tanto che mi sono beccata un infezione urinaria π.
Io ho provato a farne uno da ovulazione questa mattina a 3 giorni dal ciclo ed era completamente bianco. Non so da cosa dipenda..io non Γ¨ che ci credo molto a fare questi test per vedere se si Γ¨ incinta.
Così presto mai! Di solito mi vengono a ridosso del ciclo o qualche giorno prima. Sono solo preoccupata che non siano sinonimo di infezione alle vie urinarie
Ma hai mai sofferto di questi dolori? Io nn ne ho mai avuti sinceramente ma credo possano essere crampi da impianto i tuoi! Anche le perdite tipo muco Γ¨ buon segno πͺπ»
Io invece ho letto che lβaria nella pancia nel po Γ¨ un segno di gravidanza! Io sono stata male tutta la notte, non riuscivo a dormire dai crampi. Poco fa invece mi Γ¨ successa una cosa che non so spiegare bene, quindi non riesco nemmeno a cercarla su internet. Dopo la pipΓ¬, mentre mi pulivo la carta era tutta gialla e in mezzo cβera del muco. E ancora i dolori non mi sono passati π