Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
CioΓ¨ quando poi sei rimasta incinta??? π± Uffa ho troppa fifaaaaa π vorrei che questa giornata finisse tra due minuti cosΓ¬ da avere un motivo fondato x fare il test πππππ
Savrinaaaa helppppp! Ad ora ancora le rosse non arrivate (ma la giornata Γ¨ lunghissimaaaa π), ma stamattina alla prima e seconda urina ho trovato una marea di muco sia filante che piΓΉ denso! π±π± Γ capitato anche a te?
Le altre volte che li ho fatti restavano proprio bianchissimi, perΓ² anche io a dire il vero ne ho fatto un altro domenica, giusto x rivedere la seconda linea!
Congratulazioni! Il tuo test Γ¨ piΓΉ o meno come il mio fatto sabato, e anche io la prima cosa che ho pensato Γ¨ che venerdΓ¬ sera ci ho dato di sushi e vino! π Io stamattina ho fatto le beta per esserne sicura al 100%
Io prima del positivo ho bevuto vino e mangiato sushi... D'altronde prima di scoprirlo tutte noi abbiamo mangiato qualcosa di sbagliato
Grazie !! Vado con i piedi per terra ma speriamo bene!! Ora sto pensando che ieri ho bevuto vino e mangiato prosciutto crudo ahahah ! Ora devo correre in farmacia a comprare il Folidex oltre che a un Clearblu se mi puΓ² dare piΓΉ sicurezza!
Sì Sabrina non so che dopo ho , devi scaricare qualche app per vedere!! Mi sarebbero dovute venire domani, dici che se prendo un Clearblu mi dice già con sicurezza?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π che belloooo! Sono contentissima per te e ti auguro ogni beneπ
Si cara puoi assolutamente gioire.. Γ positivo quel test e se ne fai uno non canadese la linea sarΓ anche piΓΉ scura... Auguri!! β€οΈ Se dalla dpp sei una mamma di settembre ti aspetto nel gruppo future mamme πβ€οΈ