Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Scusami se ti rispondo solo oggi, comunque si mi sono già capitati ritardi del genere. A questo punto lunedì vedrò la ginecologa e cercheremo di capire cos'è che non va
Certo.. Io sono all'inizio ma posso solo immaginare dopo 11 mesi.. ❤️ Non so cosa sia l icsi.. Ma un grande in bocca al lupo per la tua nuova strada ❤️🤞❤️
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo quando cerchiamo un figlio entra in noi un meccanismo che nn ti so spiegare ma che sicuramente mi capisci.... io sto iniziando un percorso PMA... a marzo farò L icsi.... dopo 11 mesi sono arrivata al copilinea finalmente... iniziamo una nuova strada...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora vi mando la foto con le analisi che io devo fare
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si... ora devo capire dove deve andare sinceramente 😅 perché poi i risultati li devo portare al ginecologo
Si infatti penso che la cosa peggiore sia aspettare e basta senza fare niente😣 lui che deve fare spermiogramma?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari ❤️ Sono stata super felice perché ha detto proprio non voglio perdere tempo facciamo subito le analisi a te e lui 🤩 io felicissima
Figurati ☺️e si farò così.. La ginecologa 10 gg fa mi ha detto che mi sarebbero arrivate quindi.. Mto probabilmente sono io che sto facendo tutto da sola 😅
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe essere tutto, ma nn sapevo che avevi fatto un test xD scusami... comunque aspetta qualche altro giorno e poi chiedi alla tua ginecologa... avvolte dopo la pillola il corpo lo fa
Ciao Melissa! Una mia amica che provava da un Po aveva anche lei questa piaghetta ( nn so darti tanti dettagli precisi) e andata a toglierla e il mese dopo era incinta! Quindi magari potrebbe essere stata quella..spero succeda anche a te❤❤
Ciao! Scusa se mi intrometto ma il mal di pancia era tipo crampetti da ciclo? 🙄Grazie e ancora auguriiii😍
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mi ha detto l’infrazione non curata mi ha fatto uscire una piccola piaga che andrò a togliere subito dopo le mestruazioni e mi ha dato una crema da mettere e mi ha detto molto probabilmente se le analisi sono tutto ok è questo il motivo che ancora non è successo niente. Qualcuno ha avuto piaghette all’intero per infezioni non curate?
Ragazze ciao! Come il mio solito scrivo poco ma leggo molto.. il 12 gennaio mi hanno confermato una salspinge alla tuba sinistra dicendomi che secondo loro non funziona poiché troppo compromessa anche se migliorata da giugno. La destra è sana da quel che vedono tramite la trasvaginale, non resta che fare una spingiografia sperando che la tuba destra sia aperta. Questo è stato il primo mese che ho accertato l’ovulazione (due giorni dopo la previsione dell’app ho avuto il picco) i rapporti purtroppo li ho avuti due giorni prima e non so se sperare.. nel frattempo mi ha dato da prendere il clositol 75 due volte al giorno. Oggi 11 po ho azzardato un test sia dell’hcg (negativo) Che un Lh (risultato alto) non lo so.. sono demoralizzata vorrei urlare ma non riesco
No perché non sapendo quando mi sarebbe venuto il ciclo dopo la pillola avevo intenzione di aspettare a monitorare per non andare a caso 😂 ti direi intorno alla prima settimana di gennaio ma proprio '' a sentimento''😂
Cavolo, strano! Non è che era troppo presto? Aspetta ancora un po' ma secondo me ci sei 😍 hai monitorato ovulazione?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze visita fatta e sono molto più sollevata perché il ginecologo mi ha dato una lista di analisi da fare per me e esame per lui perché ha detto non voglio perdere tempo 😅 ho un’infrazione che devo togliere ma ha detto di stare super tranquilla 💪❤️ E soprattutto che lui arriva all’obiettivo 😅 Devo riandare subito dopo la fine delle mestruazioni quindi spero arrivano subito
Ah si???!? Che bella notizia 😮😍😍Io sono più o meno al 35 😂però come dicevo un paio di giorni fa ho fatto un test ed era negativo per cui non so 😭
Ne ho fatto uno l'altro ieri ed era negativo.. Quindi ora non so se aspettare ancora (e fino a quando) per farne un altro😂😂😂 Quindi secondo te potrebbe non essere il ciclo in arrivo??
Ciao ragazze! Avevo scritto all'inizio del mese, mi sarebbero dovute arrivare il 14 ma al momento nulla.. Non so se considerarlo ritardo perché ho smesso il mese scorso la pillola! 😅 Da oggi pomeriggio sto sentendo dolori da ciclo e delle perdite (scusate la descrizione ma sento proprio qualcosa che scende) tanto che sono andata in bagno convinta per mettermi l'assorbente.... Invece nulla di nulla. Così da oggi pomeriggio😳 secondo voi é il ciclo che si sta preparando o per qualcuna ha significato altro???? 😛😝🤞