Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby❀️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo... Tanto la prova del 9 la ho lunedi se mi arriva. Se vedo che non mi arriva martedi mattina faccio un test prima di andare dal dottore almeno so qualcosa! E si non appena lo scoprirΓ² glielo comunicherΓ² subito! Penso di aver prenso sotto gamba un po questa tiroide ero cosi tranquilla con quei valori tanto normali che non mi sono fatta tanti problemi quando abbiamo iniziato la ricerca... E invece magari avrei dovuto ripetere le analisi prima di iniziare..mi sento un po in colpa per essere stata cosi "superficiale" e magari di aver "sprecato" tempo... Nulla di irrimediabile per fortuna!!!! Sto un po cosi oggi
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono rimasta incinta (poi purtroppo perso) e avevo il TSH normale ma anticorpi alti. Appena scopri il positivo fallo sapere al medico che aumenta subito la dose 🀞🀞
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura Γ¨ che ci vogliano un po di mesi prima che si riaggiusti tutto... Avevo fatto le analisi a luglio ed era tutto ok... Quindi ritrovarmi con questo valore alto mai avuto prima cosi, e tutto il resto invece apposto...mi ha buttato un po giΓΉ sono onesta. Ma passerΓ !
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Speranza non ti preoccupare anche io valore nella norma ma anticorpi un po’ altini, con una pillola si aggiusta tutto πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ragazze mi sposto a febbraio πŸ˜” ho azzardato un test ed Γ¨ risultato negativo... infatti sono giΓΉ di morale... speriamo nel mese prossimo πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte. Stamattina risveglio con malefiche. Arrivate in perfetto orario! Mi sposto a Febbraio! Tante piumette per chi Γ¨ in attesa del non arrivo delle rosse Smiley heart

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, purtroppo vi abbandono anche io. Stamattina la mia temperatura basale Γ¨ crollata sotto la cover Line, ciΓ² significa che domani avrΓ² il ciclo πŸ˜” ci ho creduto tanto ma anche questo mese buttato. Mi incrocio per le ragazze che rimangono. Che vedano il loro positivo questo mese ❣️
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E penso che anche questo mese sia andata... Le aspetto per il 25 e presumo arriveranno.. Mi sento strana nel senso che non ho dei veri dolori ma arriveranno.. Ieri mi sono arrivate le analisi della tiroide e ho scoperto di avere il tsh troppo alto 😣😒 con quel valore dubito fortemente di poter rimanere incinta. Visita dal dottore già prenotata e inizieremo una cura. Spero di vedere presto anche per noi un bel positivo..anche se mi sono un po rattristita questa volta.. Passerà!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho neanche il dolore al seno !!! Infatti quando rimasi incinta la prima volta il primo sintomo che sentii Γ¨ stato proprio il dolore al seno πŸ˜… quindi anche io pongo veramente pochissime speranze !!!! Dai Alessia πŸ’ͺ🏼 Speriamo di vedere un positivo!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio compagno ha preferito farlo a casa ed anche noi abitiamo a 10 minuti dal laboratorio privato dove lo abbiamo portato. PerΓ² ti consiglio comunque di chiedere se, dove andate voi, vi forniscono tutto!
    • Rispondi
  • Roby❀️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gli forniscono tutto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm no allora penso lo debba fare li. Tanto gli danno tutto giusto? CioΓ¨ il barattolo πŸ˜…πŸ˜Š
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito ne ha fatti 2... uno a casa portandolo entro 30 minuti li... sennΓ² in studio che viste le temperature invernali Γ¨ consigliato farlo li....
    • Rispondi
  • Roby❀️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa, mio marito lo ha fatto a casa, d ha consegnato il campione nel giro di 30 min. Ma abito a 10min a piedi dall’ospedale. Altrimenti lo fai in ospedale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Liquido volevo scrivere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda stupida. Ma per l’esame del liquidino seminale, cioΓ¨ lo porti da casa o in studio fa tutto li πŸ˜… non so se Γ¨ chiaro ahaha
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No credimi, non vuol dire nulla. Il test negativo di ieri mi ha tolto ogni speranza Smiley cry

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua situazione mi sembra piΓΉ promettente della mia πŸ˜‚ io ho proprio i chiari segnali del ciclo, sono uguali ogni mese, solo anticipati di 4 giorni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vuol dire nulla, puoi sperarci finchè non arrivano, quello che hai potrebbe essere tutto e nulla. Tanti incrocini per te!

    Io non ho sintomi da ciclo a parte il dolore al seno e dovrebbero arrivarmi domani, ma mi sono ormai arresa che arriveranno.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho proprio la minima speranza, mi devono arrivare il 25 ma sto proprio malissimo. Ho giΓ  forti dolori mestruali anche se sono al 9 po, nausea e oggi Γ¨ iniziato il dolore al seno. La mia classica sindrome premestruale anticipata di 4 giorni. E ho una fame pazzesca, sembra che non mangio da mesi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh infatti. Io non vedevo un test da due mesi , ma stavolta Γ¨ stata davvero pesante.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono terrorizzata dai test negativi! Molto meglio vedere il ciclo almeno non muore la speranza fino all’ultimo. Il test negativo Γ¨ proprio una mazzata 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza Forza Ylenia, manca poco. Io l'ho fatto e sono caduta nella disperazione. Quindi faccio il tifo per te per non farlo fino al giorno del ciclo Smiley smile

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco cara πŸ˜‚ io vorrei provarlo al 12 po, quindi in giorno prima del ciclo, dovrebbe essere affidabile, mancano 2 giorni penso resisterΓ², ma non ripongo speranza.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ylenia πŸ’ͺ🏼 Speriamo ci vada diversamente!!!! Io oggi volevo tentare un test di gravidanza totalmente a caso cosΓ¬ per sfizio 🀣 ma poi mi sono resa conto di essere pazza e non l’ho fatto hahaha non avrebbe avuto senso 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto.... 🀞
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha scritto in privato una ragazza che si chiama Anna... ma non ho piΓΉ messaggi per rispondere in privato e quindi non mi fa rispondere....
    comunque sia provo a rispondere qua, magari lèggerai ugualmente!! 🀞
    Praticamente io ho sempre ovulato.... solamente che con le analisi abbiamo visto che ho una riserva ovarica (AMH) molto bassa per la mia etΓ  e mio marito una situazione spermica pessima e quindi non riusciremo naturalmente... quindi ci vuole una mano, grande mano.... io non sono un medico, quindi nn saprei consigliarti niente, se Γ¨ tanto che cercate prova a chiedere alla ginecologa se fare questo prelievo di sangue... ma nn saprei! Un grande imbocca al lupo!! E spero che riuscirai a leggere qua!! @Anna
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro tantissima fortuna al primo colpo! ❣️❣️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con delle punture di ormoni... devo produrre più ovuli possibili per poterli fecondare con lo sperma di mio marito e fare il transfert in utero... 🀞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con cosa te le stimolano?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀞🀞🀞🀞 incrocio per te!!! Io dal prossimo ciclo devo fare la stimolazione delle ovaie πŸ’ͺ speriamo che vada tutto bene!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In attesa del ciclo per il 25. La temperatura è ancora alta ma i dolori pre mestruali sono già qui 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione