Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Bene β€οΈ Non ho paura alla fine πͺ importante le analisi saranno ok. Domani mattina vado spero giΓ per venerdΓ¬ di avere i risultati ma chissΓ π₯Ί forse per lunedΓ¬ oramai
Ciao Ylenia, posso chiederti che tamponi hai fatto? Credo che siamo nella stessa sì situazione..anche io devo fare l'istero...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato A me ha prescritto queste de ti puΓ² aiutare
Io attualmente sto alternando 50 e 75mg. Il 2 febbraio ho l'appuntamento con la dottoressa.. vorrei fare le analisi della prolattina, omocisteina e vitam D. Ma non so se farle. La ginecologa non mi ha mai prescritto nulla...
Se solo il TSH tornasse nella norma e riuscissi a concepire lo fare anche per tutta la vita. Non c'Γ¨ una scadenza cmq, ovviamente si va fin quando non si trova un dosaggio che normalizzi i valori
Ascolta sempre il parere del ginecologo! magari anche tra colleghi hanno pareri diversi. Il mio me le fece fare dopo 5 giorni dalle mestruazioni, dopo 18 e dopo 21 giorni e mi fece monitorare anche il progesterone (ma nella tua prescrizione non c'Γ¨ se non sbaglio). Comunque puΓ² essere che gli interessino i tuoi valori adesso e magari vuole vedere il valore LH per capire se hai effettivamente ovulato?
Ciao Melissa, sono le stesse che ho fatto io. Ma come mai le fai domani? Prima del ciclo? Io le ho fatte dopo le mestruazioni.
Ciao Ylenia, mi spiace ma non essere pessimista, fino all'ultimo non si puΓ² mai sapere. Io ho fatto il test stamattina e il risultato Γ¨ negativo. Oggi mi scoppia la testa quindi sicuramente arriverΓ il ciclo. Umore a terra totalmente!!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Ilaria β€οΈ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieee β€οΈβ€οΈβ€οΈ Domani mattina vado a fare le analisi che mi ha prescritto
Buon giorno ragazze, oggi ho fatto finalmente i tamponi e dopo che avrò l'esito potrò fare l'esame delle tube. Mancano 5 giorni alle mestruazioni ma non sono per niente positiva. Ho un malessere diffuso da qualche giorno, nausea crampi e un mal di reni ininterrotto da venerdì, stamattina ho avuto anche un calo della tb da 37 a 36,8 missa che un altro mese è andato.
Γ capitato ad una mia zia. Aveva una piaghetta e dopo averla curata Γ¨ rimasta incinta. Quindi ci sono buone possibilitΓ che dopo averla tolta anche a te succeda.
Ottimo, speriamo allora che dopo aver sistemato la piaghetta sia velocissimoπππ io aspetto con impazienza lunedΓ¬ speriamo bene
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene bene mi ha rassicurata molto. Devo togliere solo una piaghetta nellβutero dovuta ad unβinfrazione non curata ma ha detto non Γ¨ nulla di che. Poi domani vado anche a fare tutte le analisi
Ciao ! SΓ¬ sΓ¬ proprio come crampetti da ciclo ..infatti non sono riuscita a capire la differenza! Grazie e figurati chiedi quando vuoi π