Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby❀️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io l'ho scoperto per caso.. Non l'ho mai controllata perchè sinceramente non avevo chissà che sintomi. Sicuramente stanchezza ma avendo una vita frenetica lo attribuivo a quello! Poi dalle analisi in famiglia mi é stato consigliato di fare un controllo anche io e infatti lo ho per genetica. Io con la ginecologa prima di iniziare a provare abbiamo fatto tutti i controlli, e aveva visto anche le analisi vecchie di 3 mesi prima della tiroide. Sarei dovuta andare io dal dottore e rifarle.. Però come mi state dicendo tutte non è nulla di irreparabile quindi 🀞! Io non le aspetto per domani e martedi ho la visita dal dottore.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non colpevolizzarti, non porta a nulla. Immagina te che quando ho fatto gli esami pre matrimoniali non mi hanno fatto fare queste della tiroide. Dopo sei mesi sposata vado dal gine ma mi cura un'infiamm e non mi chiede se la tiroide fosse ok. Le analisi le ho fatte per puro caso, perche ho saputo che nella mia famiglia Γ¨ nella genetica.
    Io avevo sempre dolori muscolari, non avevo forze e sempre sonno. Mal di testa...
    Ora sto meglio.. E aspetto il mio positivo. Coraggio
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Letizia! Io l'ho sempre avuto a 2.4/2.5 massimo e altri valori sballati. Invece ora Γ¨ salito a 6 e gli altri valori si sono rimessi apposto... Sicuramente non Γ© nulla di grave ma mi colpevolezzo del fatto che avrei potuto agire prima tutto qui invece di scoprirlo ora e farlo alzare.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Speranza, sono una ragazza anch'io ipotiroidea. Quanto Γ¨ alto il tuo Tsh?
    Io ad agosto lo avevo sui 40. A dicembre a 5.65
    Ora dovrei ripeterle appena arriva la cigogna(sperando presto)Con una pillola piccola scende.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sintomi ne ho avuti un bel po'πŸ˜…. La cosa che ho notato subito a partire dall'8-9 po sono state le perdite acquose, che in genere non avevo o cmq non cosΓ¬ abbondanti da rendermene conto (dovevo cambiare gli slip 3-4 volte al giornoπŸ˜‚). Poi domenica mi sono svegliata nelle mattinate per un forte crampo e da lΓ¬ sono iniziati dei crampetti che si sono intensificati avvicinandomi al giorno x. Era come se avessi il ciclo ma senza perdite. La nausea Γ¨ iniziata leggera insieme alle perdite acquose ma questo per me non era un campanello d'allarme perchΓ© Γ¨ un sintomo premestruale che ho sempre..perΓ² Γ¨ iniziata prima rispetto al solito e in genere quando mangio mi passa. Invece il giorno prima dell'arrivo del ciclo ho avuto nausea mentre mangiavo la pizza..che io adoro! Poi il seno..non Γ¨ piΓΉ grande rispetto al preciclo ma piΓΉ sodo..sembra quasi rifattoπŸ˜‚..e dal giorno prima del ritardo ho notato delle vene evidenti. Infine la temperatura corporea (non basale) in genere nel po l'avevo sempre sopra i 37 per poi scendere 1-2 giorni prima del ciclo..stavolta invece niente..Γ¨ rimasta alta anche un paio di giorni dopo del ritardo..infatti Γ¨ stato questo che mi ha spinto a fare ieri il test..avevo paura che tutto il resto fossero fantasintomi...ma la temperatura l'ho sempre controllata prima del ciclo quindi ero sicura fosse un'anomalia..ci speravamo ma non credevamo potesse essere positivo..anche perchΓ© Γ¨ stato il primo mese di tentativi😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, innanzitutto augurissimi 😍😍😍 che sintomi avevi prima di scoprire il positivo?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevi gli anticorpi alti????
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    TSH a 3 prima di cominciare la terapia, T4 non so, qui in Svizzera le analisi vanno direttamente dal medico non te le fanno vedere, a dire la veritΓ  mi fido molto di questo ginecologo/endocrinologo quindi se mi ha prescritto la cura sarΓ  che il T4 era un po’ fuori dalla norma πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto ce l'hai???? So che la soia fa male per la terapia.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo Euthyrox 25 da iniziΓ² dicembre. Non ho ancora fatto il secondo esame del sangue per vedere se Γ¨ sceso, ma secondo il mio ginecologo (che Γ¨ anche esperto di endocrinologia) dovevo abbassarlo un po’ πŸ€·β€β™€οΈ Aspetto a febbraio per verificare se sta funzionando 🀞🀞 nel frattempo sto cercando anche di evitare alimenti che possono interferire
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah cosa stai prendendo per la tiroide? Io ho un Tsh 2.57 ma ho gli anticorpi alti e sto assumendo un giorno Tiche 50 e uno 75mg + il cortisone. Ho avuto due aborti e la ginecologa sostiene che sia la tiroide. L'endocrinologa crede che siano dovuti gli aborti agli anticorpi alti... Γ¨ assurdo che ancora oggi non si sappia ancora se gli anticorpi possano interferire con la gravidanza. All'inizio andai da un endocrinologo e mi disse che stavo benissimo e che non dovevo fare nessuna cura....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte! Ho iniziato a leggervi da qualche settimana. Oggi ho scoperto il mio primo positivo e volevo ringraziarvi perchΓ© mi avete fatto compagnia in questo strano periodo di caccia ai sintomi..non mollate! ArriverΓ  sicuramente anche per voiπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah la puoi prendere già dal primo giorno di ciclo,io consiglio di fare così perché si ha idea dell'andamento complessivo e l'idea di temperatura di partenza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Dunque la tb va presa la mattina sempre alla stessa ora appena svegli e senza alzarsi dal letto.Io ho utilizzato un semplice termometro digitale e la misuravo via orale.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivato il ciclo anche per me , tre giorni in anticipo πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia ok ...grazie
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie io uso L app Femometer
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, domanda da inesperta in merito, la temperatura basale a partire da che giorno va presa? Serve un termometro apposito o va bene quello normale? Grazie
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua esperienza!! Mi da davvero speranza e mi fa capire molto!! Grazie davvero
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai arrivata a 37 al max 36.8....anche perchΓ© dipende dalla tua temperatura di partenza,preferibilmente durante il mestruo, che dovrebbe essere la piΓΉ bassa....io per esempio partivo dai 35.5. Varia da soggetto a soggetto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa non c’è una temperatura giusta e sbagliata importante vedere nel grafico 2 fase, cioΓ¨ dopo l’ovulazione devi stare sopra la cover line. Che app usi?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze volevo un informazione .. sto misurando la temperatura basale e vedo che arriva al massimo a 36.60 . Ho letto che dovrebbe arrivare a 37 la temperatura!!Γ© normale secondo voi perchΓ© sto cercando una gravidanza da parecchio ma non arriva .. vado dal ginecologo e mi dice che sono solo ansiosa e non devo preoccuparmi perchΓ© sono perfetta .. dovrei solo fare La visita delle tube ..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Alessia non c’è bisogno πŸ˜” ciclo arrivato oggi con larghissimo anticipo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io faccio ancora il tifo per te perΓ²! Sappilo Smiley love

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao speranza, ti posso dire della mia esperienza. Dal 2016 o un ipotiroidismo. Nel 2018 sono rimasta incinta la prima volta con un valore troppo alto e purtroppo non ce ne siamo accorti e o avuto un aborto (6 settimane dopo pero sono rimasta incinta e o partorito nel 2019). Questo mese sono rimasta incinta e il valore pure alto ( con perdite marroni) e la mia endocrinologa mi a alzato subito la dose. Per ora la gravidanza sta proseguendo normalmente. Questo solo per dirti che cmq sia pure se avolte il valore é alto la possibilità ce, importante é solo reagire subito e con le dosi dei medicinali corretti oggi giorno fortunatamente si puo fare tantissimo😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per Alessi e Nina, ragazze mi dispiace tantissimo. Riponevo speranza in tutte noi πŸ˜” Spero per noi che il 2021 ci aiuti nella ricerca. Vi mando un forte abbraccio ❣️
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    β€β€β€πŸ’žπŸ’žπŸ’žβ€
    Non lo sapremo mai! L'importante Γ¨ che ora ti sia affidata a persone competenti! E il tuo angioletto sono certa che ti porterΓ  fortuna!!! πŸ’ž
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io mi sono fatta problemi e fidata del mio ginecologo (oramai cambiato) che mi diceva che non era importante, purtroppo ci fidiamo dei medici. E continuerò sempre a chiedermi se magari il mio aborto si poteva evitare 😩😩😩
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però grazie!!! Sei tanto carina e speriamo 🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione