Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mangiato πŸ’ͺ🀣 una super colazione con cornetto e cappuccino πŸ’ͺ🀣
    Tutti il 23... solo uno sarΓ  il 1 febbraio... πŸ’ͺπŸ’ͺ🀞❀️ Tu come stai?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, allora ti sei meritata un bel dolce consolatorio ❣️ Quando avrai gli esiti?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ylenia!
    Sto come una che ha appena fatto gli esami per la icsi e mi hanno dissanguata🀣🀣🀣 7 provette!!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze 🌻 come state?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente notte ❀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato 🀣mi dovevano tornare oggi e invece mi sono tornate sabato scorso. Il 25 entro nella settimana fertile... Che sia qui o nel gruppo di febbraio scrivi come saranno i risultati delle analisi... Ti auguro una buona notte 😘
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️ siii
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sisi infatti tu per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava approfitta adesso....πŸ˜‰πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si farΓ  in un attimo e poi aprite le danze πŸ˜†πŸ˜†πŸ₯³
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    VabbΓ¨ tanto ora non ne ho perchΓ© comunque non sono nella finestra fertile ahahah approfitto a curarmi l’infezione 🀣🀣
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti almeno le analisi ma soprattutto togliermi subito la piaga πŸ’ͺ quindi non vedo l’ora di tornarti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pizze!!! Curati che poi puoi riprendere con piΓΉ tranquillitΓ ... Pensa che la mia ginecologa mi ha detto che sotto la terapia di Meclon per la candida si puΓ² avere rapporti e che puΓ² esserci una gravidanza inoltre mi ha detto che sotto terapia non si attacca la candida al patner. Io ho fatto una terapia settimane fa e mi disse di astenermi ai rapporti poi gli dissi che non potevo rinunciare e lei mi Γ¨ venuta incontro... Facci sapere....
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a te ancora più grande 😘😘❀️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravo ❀️ anche che ti abbia fatto fare subito gli esami e non ama aspettare...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti mando un grandissimo abbraccio.Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii sto aspettando uffa. Ancora nulla. Nel frattempo per 5 gg devo mettere una crema e devo usare una lavanda per un’infezione. Domani faccio le analisi e subito dopo il ciclo torno da lui πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravo dottore... Ottimo.. sicuramente ti aiuterΓ !!!! Stai aspettando il ciclo??? Io adesso sto nel gruppo di febbraio sperando che succeda presto...
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ma già mi ha promesso che farà di tutto per il mio positivo ❀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andai dalla dottoressa e gli dissi che erano circa 6 mesi di rapporti senza risultati e mi fece fare gli esami alla tiroide e la prolattina. E vidi che avevo un problema alla tiroide. Ora sono in cura. vengo da 2 aborti e sto cercando di sistemare la tiroide perchΓ© secondo la ginecologa Γ¨ quello il problema ma se succede di nuovo, dovrΓ² fare maggiori accertamenti. Ti auguro che sia tutto apposto, segui quello che ti dice il dottore e se capisci che Γ¨ superficiale, cambialo...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli me lo auguro con tutto il cuore...sarebbe bellissimo! ❀️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so sai se non c'Γ¨ colpa... Io, nonostante tutti i miei problemi, cerco di fare il possibile per essere di aiuto a persone che so che stanno passando un brutto periodo... Per caritΓ , non sono perfetta e sicuramente farΓ² i miei sbagli, ma una tale indifferenza non credevo di meritarla.. comunque sul resto concordo totalmente e ce la faremo lo stesso πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°β€οΈπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ saremo ancora piΓΉ forti 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ylenia, infatti io in voi trovo il mio più grande conforto e anche se non vi conosco mi date tanta carica ed energia... Già le tue belle parole scaldano il cuore ed è per questo che sono convinta che le belle persone esistono e che magari non siamo state tutte molto fortunate nell'incontrare persone che ci possano essere di aiuto. Hai detto bene, avrei solo voluto amiche vere e non di circostanza. Grazie di cuore... ❀️❀️❀️❀️ Davvero... So che posso contare su di voi ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© gli ho detto che provavo da diversi mesi e perchΓ© non ho un ciclo molto regolare. Ma poi lui ha detto che non ama aspettare. Le analisi sono la prima cosa da fare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto... come mai ti ha prescritto queste analisi???
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella...pma+covid sono selettori naturali di amicizie, figurati quando poi avrai il tuo miracolo. Non Γ¨ colpa di nessuno, nΓ© tua e nΓ© delle tue amiche: te sarai catapultata in un'altra prospettiva, avrai un nuovo modo di vedere e valutare le cose, anche le piΓΉ sciocche e futili che prima potevano sembrarti una tragedia...ti scivolerΓ  tutto addosso. Avanti tutta!
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo ❀️ Ma ti dico anche le amicizie si vedono nel momento del bisogno non quando va tutto bene ❀️ Ti auguro davvero il tuo positivo e chissà magari lo troviamo insieme ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stella ti capisco! Io ho due amiche con la quale parlo e nemmeno loro sanno tutto, gli racconto ogni tanto il mio stato d'animo o le aggiorno se faccio visite, ma non sanno mai tutto fino in fondo. anche io come te sono stata sempre sfortunata in amicizia e ho imparato a bastarmi da sola e a non fidarmi di nessuno. Γ© una vita solitaria ma non vuota, le persone che mi stanno accanto lo fanno perchΓ© sul serio ne hanno voglia e non per circostanza. Se hai voglia di sfogarti contattatami quando vuoi, non ti conosco, ma questo mi fa (a mio parere) essere piΓΉ obiettiva e so cosa stai passando. Smiley heart ti mando un grande abbraccio.

• Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai, dammi buone notizie.... È un altro piccolo tassello che aggiungi al puzzle🀞πŸ₯°. Secondo me ovuli, magari hai il ciclo irregolare ma ovuli. Hai fatto i monitoraggi? Non ricordo.... Comunque io sto bene, felice di aver iniziato il percorso e di fare tutte le valutazioni! Cerco di non pensarci e mi sto dedicando al mio stupendo lavoro. CiΓ² che mi fa piΓΉ star male adesso Γ¨ che queste difficoltΓ , dopo due anni, mi stanno facendo sentire un po' sola. Non l'ho detto a molte persone, ma quelle amiche mi hanno totalmente ignorata, prese dalle loro cose... Certe situazioni ti fanno capire davvero le persone di cui ti circondi. Sono sempre stata fiduciosa, ho creduto nell'amicizia ma credo che forse sono stata molto sfortunata. Non credevo di pretendere molto nel chiedere ogni tanto un sincero ed interessato "come stai". E sai cosa? Adesso sono anche io la brutta persona dopo che, ferita (e aver spiegato la ferita), mi sono allontanata. Guarda, da un certo punto di vista mi consolo. Almeno ho fatto chiarezza su molte finte amicizie, anche se, ahimΓ¨, la solitudine si sente. Anche questa, Γ¨ una ferita che mi porterΓ² dietro di questo percorso ma che mi avrΓ  insegnato tante cose. Sono certa che la vita mi e ci ripagherΓ  di tutto ❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto cara quelli! ❀️ Io ho fatto tutto con la asl e i tempi per gli esiti sono lunghi πŸ˜”
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come stai stella? ❀️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, me li hanno prescritti al centro PMA. In sostanza devo fare un prelievo per vedere se ho degli anticorpi a dei virus e il tampone batteriologico ma con analisi per la Clamydia e micoplasmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione