Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Mangiato πͺπ€£ una super colazione con cornetto e cappuccino πͺπ€£ Tutti il 23... solo uno sarΓ il 1 febbraio... πͺπͺπ€β€οΈ Tu come stai?
Ciao Giulia, allora ti sei meritata un bel dolce consolatorio β£οΈ Quando avrai gli esiti?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ylenia! Sto come una che ha appena fatto gli esami per la icsi e mi hanno dissanguataπ€£π€£π€£ 7 provette!!!!
Io ho dato π€£mi dovevano tornare oggi e invece mi sono tornate sabato scorso. Il 25 entro nella settimana fertile... Che sia qui o nel gruppo di febbraio scrivi come saranno i risultati delle analisi... Ti auguro una buona notte π
Che pizze!!! Curati che poi puoi riprendere con piΓΉ tranquillitΓ ... Pensa che la mia ginecologa mi ha detto che sotto la terapia di Meclon per la candida si puΓ² avere rapporti e che puΓ² esserci una gravidanza inoltre mi ha detto che sotto terapia non si attacca la candida al patner. Io ho fatto una terapia settimane fa e mi disse di astenermi ai rapporti poi gli dissi che non potevo rinunciare e lei mi Γ¨ venuta incontro... Facci sapere....
Siii sto aspettando uffa. Ancora nulla. Nel frattempo per 5 gg devo mettere una crema e devo usare una lavanda per unβinfezione. Domani faccio le analisi e subito dopo il ciclo torno da lui πͺ
Che bravo dottore... Ottimo.. sicuramente ti aiuterΓ !!!! Stai aspettando il ciclo??? Io adesso sto nel gruppo di febbraio sperando che succeda presto...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente ma giΓ mi ha promesso che farΓ di tutto per il mio positivo β€οΈ
Non so sai se non c'Γ¨ colpa... Io, nonostante tutti i miei problemi, cerco di fare il possibile per essere di aiuto a persone che so che stanno passando un brutto periodo... Per caritΓ , non sono perfetta e sicuramente farΓ² i miei sbagli, ma una tale indifferenza non credevo di meritarla.. comunque sul resto concordo totalmente e ce la faremo lo stesso π₯°π₯°π₯°β€οΈπͺπͺπͺπͺ saremo ancora piΓΉ forti π
Grazie Ylenia, infatti io in voi trovo il mio piΓΉ grande conforto e anche se non vi conosco mi date tanta carica ed energia... GiΓ le tue belle parole scaldano il cuore ed Γ¨ per questo che sono convinta che le belle persone esistono e che magari non siamo state tutte molto fortunate nell'incontrare persone che ci possano essere di aiuto. Hai detto bene, avrei solo voluto amiche vere e non di circostanza. Grazie di cuore... β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Davvero... So che posso contare su di voi β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ti capisco benissimo β€οΈ Ma ti dico anche le amicizie si vedono nel momento del bisogno non quando va tutto bene β€οΈ Ti auguro davvero il tuo positivo e chissΓ magari lo troviamo insieme β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Dai dai, dammi buone notizie.... Γ un altro piccolo tassello che aggiungi al puzzleπ€π₯°. Secondo me ovuli, magari hai il ciclo irregolare ma ovuli. Hai fatto i monitoraggi? Non ricordo.... Comunque io sto bene, felice di aver iniziato il percorso e di fare tutte le valutazioni! Cerco di non pensarci e mi sto dedicando al mio stupendo lavoro. CiΓ² che mi fa piΓΉ star male adesso Γ¨ che queste difficoltΓ , dopo due anni, mi stanno facendo sentire un po' sola. Non l'ho detto a molte persone, ma quelle amiche mi hanno totalmente ignorata, prese dalle loro cose... Certe situazioni ti fanno capire davvero le persone di cui ti circondi. Sono sempre stata fiduciosa, ho creduto nell'amicizia ma credo che forse sono stata molto sfortunata. Non credevo di pretendere molto nel chiedere ogni tanto un sincero ed interessato "come stai". E sai cosa? Adesso sono anche io la brutta persona dopo che, ferita (e aver spiegato la ferita), mi sono allontanata. Guarda, da un certo punto di vista mi consolo. Almeno ho fatto chiarezza su molte finte amicizie, anche se, ahimΓ¨, la solitudine si sente. Anche questa, Γ¨ una ferita che mi porterΓ² dietro di questo percorso ma che mi avrΓ insegnato tante cose. Sono certa che la vita mi e ci ripagherΓ di tutto β€οΈ
Sì, me li hanno prescritti al centro PMA. In sostanza devo fare un prelievo per vedere se ho degli anticorpi a dei virus e il tampone batteriologico ma con analisi per la Clamydia e micoplasmi