Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Sono stupida lo so. Lo scorso mese aspettai il giorno del ciclo, ma stavolta c'Γ¨ anche mio marito che aspetta questo positivo come me e quindi vorrei essere " psicologicamente" pronta al ciclo senza farmi vedere star male.
Visualizza messaggio citato
Prima di scoprire di essere incinta dici? Non avevo nessun sintomo in particolare, leggero mal di pancia simil pre-mestruale , nient altro!
Non Γ¨ molto sensibile perΓ² puoi provare, ma se hai solo quello ti direi di farlo almeno il giorno previsto per le mestruazioni.
Io ragazze forse ero stata inserita per il 20 ma penso che "non arriveranno" per il 22. Ma credo che domani mattina azzardo un test. Non sono ottimista perchè ho pancia gonfia, qualche doloretto e seno che mi fa male, ma tutti sintomi da ciclo. Secondo voi posso azzardare a farlo domani?
Per quello cercavo delucidazioni infatti! Praticamente sul bugiardino c'Γ¨ scritto che le faccine lampeggianti significano "Una faccina sorridente lampeggiante indica fertilitΓ elevata. Avere rapporti sessuali quel giorno puΓ² aumentare le probabilitΓ di concepimento." E la faccina fissa "Una faccina sorridente fissa indica i due giorni di massima fertilitΓ . Avere rapporti sessuali durante quei giorni massimizza le probabilitΓ di concepimento. Il picco di fertilitΓ Γ¨ visualizzato per 2 giorni" π€π€π€
Grazie mille! Mi chiedevo come leggere il test della clearblue, che non segna esattamente "picco" ma faccina lampeggiante e faccina fissa (il mese scorso avevo 2 giorni di faccina lampeggiante e poi la faccina fissa che sul terminale dura 48h)