Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Grazie mille cara! Ma come devo interpretare le faccine? Faccina fissa quindi corrisponde a quello che tutte chiamate picco?? Io il mese scorso ho avuto due giorni di faccina lampeggiante (quindi credo fertili) e poi faccina fissa che dura 48h sul display.Quindi direi che Γ¨ meglio il primo giorno di faccina lampeggiante e poi i due di fissa, giusto? O due di lampeggiante e uno di fissa?
Ragazze il Clearblu ha confermato!!! Non ci posso credere!! Sono al settimo cieloπ
Sposa VIP
Settembre 2017
Torino
Fanny Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora io ho fatto uno stick solo il 1 gennaio ed era positivo ma non credo fosse un "picco", rapporti il 31 e il 2 (credo sia stato quello buono). Probabilmente ho ovulato il 2. Scusa non sono molto precisa ma non ci ho mai fatto molta attenzione agli stick π
Io ho avuto apice 2 e 3 gennaio((fino alle 12.30circa).. Rapporti il 2 pomeriggio.. Quindi il giorno prima dell ovulazione..
Ragazze odd chi ha avuto positivo a gennaio, come avete stabilito i rapporti? Con clearblue mi da faccina lampeggiante quando inizia ad alzarsi e arriva picco il giorno della faccina fissa. Conviene concentrarsi il secondo giorno di faccina lampeggiante e i due di fila di faccina fissa?
Sono arrivate oggi uffi.... mi trasferisco nel gruppo di febbraio...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi ragazze la veritΓ β€οΈ Vado in visita e spero riesco a capire qualcosa sulla mia ovulazione e vediamo di fare qualche analisi o esame in piΓΉ β€οΈ
No niente stick. Noi cmq anche a prescindere abbiamo rapporti quasi tutti i giorni. Avevo fatto per qualche mese, qualche mese prima ovaric 30hp
Era solo per sapere perchè ho letto che i test di gravidanza Femometer non sono molto attendibili a differenza dei onestep, ma era solo per capire per me. Grazie cmq