Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Le perdite acquose e trasparenti io lenho avute prima del positivo e la settimana successiva.. E a volte mi capita ancora.. Le sentivo proprio scendere
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow sara tantissimi auguri β€οΈ Ti posso chiedere se hai usato stick Γ¨ come hai fissato i rapporti avendo ciclo irregolare?
Dici Sabrina? Io sinceramente non ricordo che mi fosse giΓ successo a ridosso del ciclo e soprattutto il giorno prima! Poi piΓΉ volte questa settimana ho avuto lievi capogiri e in questi ultimi giorni a volte una sorta di "vibrazione" nel ventre, non saprei come meglio definirlo... A qualcuno Γ¨ capitato? π€
Il consiglio che posso darti e non pensarci. A me e accaduto in un momento in cui avevo la testa nella chiusura del vecchio rapporto di lavoro.
Ho le ovaie microcistiche e da tre mesi prendo anche io un integratore, ma la mia ricerca Γ¨ moooolto piΓΉ lunga purtroppo.
Ragazze sono al 14po e non le aspetto x domani... Oggi ho sensazione di bagnato e in effetti ho trovato piΓΉ volte, sopratutto nel pomeriggio, gli slip bagnati ma poi dopo la pipΓ¬ la carta igienica non presenta muco... Sintomo premestruale secondo voi? π€
Sapreste dirmi secondo voi a quanto corrispondono le beta più o meno a un test così, 2 giorni fa erano a 75 e ieri il clearblue mi ha dato incinta 2/3 ma sembra un po' troppo per un test così chiaro.