Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Fanny!!! Mi dai tanta speranza.. anche io Γ¨ un anno che provo mirando un po’ i giorni.. ma ancora nulla.. da oggi inizia il mio periodo fertile quindi ci saremo dentro! EntrerΓ² per vedere il tuo positivo 😍! πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un anno e mezzo che "proviamo", tra virgolette perché non abbiamo mai mirato più di tanto i rapporti, però abbiamo giusto questo mese iniziato gli esami per vedere come mai non arriva...
    Sintomi di gravidanza al momento non ne ho, nelle settimane scorse ho avuto un po' di dolore al seno ma l'ho attribuito al fatto che ho dovuto indossare spesso il reggiseno e da quando Γ¨ iniziato il covid non sono piΓΉ abituata.
    In realtΓ  le ultime settimane sono state davvero stressanti per cui ho diversi problemi tipo sfoghi cutanei e problemi intestinali che perΓ² conoscendomi sono dovuti proprio allo stress. Ho uno smart watch che rileva il battiti cardiaco e nell'ultima settimana ho notato che ho la frequenza cardiaca media piΓΉ alta, ma anche questo non so se sia lo stress... Quindi boh non so bene cosa pensare! Al momento sono un po' incredula πŸ˜… voglio fare il test digitale o le beta prima di sbilanciarmi! 🀞
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sintomi hai?? E da quanto ci provi? Raccontaci tutto 😘
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞🀞Sto incrociando tutto! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanny secondo me ci sei 🀩!! La linea si vede benissimo.. tienici aggiornate πŸ€
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso per non "perdere l'attimo" e ridurre ulteriormente le possibilitΓ  di riuscire! PerΓ² questo mese per la prima volta mi sono basata molto anche sul muco, che nei due giorni precedenti l'ovulazione Γ¨ stato abbondantissimo, perciΓ² ho piazzato i rapporti in quei giorni e in quello precedente e successivo πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto l' a l'amore piΓΉ o meno come sempre tre volte a settimana ...la settimana che secondo l'app era quella giusta un po' di piΓΉ... Spero bene. per ora non uso test di ovulazione perchΓ© sono una persona ansiosa e ho paura che per me sia controproducente...tu?
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì cerco di passare a comprarlo oggi pomeriggio, o se non riesco lunedì vado direttamente a fare le beta! 🀞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai potrebbero essere dei buonissimi sintomi. Io oggi ho mal di pancia, sento proprio aria nella pancia. Non credo sia un bel sintomo Smiley sad

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fanny anche io la intravedo. Di solito rimangono bianchissimi anche dopo. Procurati un test digitale quanto prima e faccia sapere Smiley smile Tante piumette per te Smiley heart

• Rispondi
  • Fanny
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me dovrebbero arrivare oggi, stamattina ho fatto un test ed Γ¨ come vedete nella foto dopo circa 4 minuti.
    Di solito restano bianchissimima stavolta vedo la seconda linea, anche mio marito la vede. Poi passando i minuti si Γ¨ scurita, ma le istruzioni dicono che dopo i 5 minuti non Γ¨ piΓΉ tanto affidabile.
    Voi che dite? Sto cercando di procurarmi un digitale da fare domani nel dubbio, ma secondo voi questo com'Γ¨?
    Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 1

• Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria, ci spero tanto! πŸ™πŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sììììì martedΓ¬ test!!! πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    Tu come hai piazzato i rapporti?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma fai bene! Io ho azzardato ma per i sintomi delle ultime 24 ore.. continuo a seguirti e tante piumette 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me devono venire lunedì...che dici,test martedì mattina in caso non arrivino??? Tifo per noi
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come minimo aspetto il ritardo!! L'ultima volta i test si ovulazione sempre alti a un settimana dal ciclo e addirittura "apice" due giorni prima, hanno moltiplicato all'infinito la mazzata che poi il ciclo mi ha dato!
    Quindi stavolta dopo l'ovulazione li ho chiusi nel cassetto e semmai dovessi arrivare a un ritardo ne farò direttamente uno di gravidanza, non prima! E cioè non prima di aver superato lunedì 18.... 😫😫😫
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io nel senso che ho un ciclo di 26 27 giorni..... 😊😊Purtroppo a me sono arrivate, sono nel gruppo di febbraio.... MA OGNI MESE SEMPRE PIΓ™ FORTEπŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito una settimana prima ho dei crampetti. Poi ricominciano due giorni prima del ciclo o il giorno prima del ciclo...e quindi niente.. credo che fra un po'di giorni mi arriva...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto dei crampi per un giorno una settimana fa e poi sono circa 2 giorni che ho la sensazione come di ciclo in arrivo ( chiamiamoli crampetti) il seno Γ¨ strano, Γ¨ teso ma non Γ¨ che mi fa sempre male ad esempio fino a pochi giorni fa mi faceva male poi puΓ² essere un po'la mattina e poi piΓΉ niente...mi fa strano che ho giΓ  questi crampi che sono al 24Β° giorno..il ciclo mi arriva o a 28 o29. Forse stavolta mi arriva prima... non ho perdite e questa sera ma per poco ho sentito dei doloretti al lato destro. Non credo di esserlo... anche adesso ho una sensazione come di ciclo in arrivo....come quando aspetti che ti incominciano i dolori piΓΉ forti... sarΓ  che alla seconda gravidanza giΓ  sapevo di essere incinta prima che mi arrivasse il ciclo perchΓ© avevo tutti i sintomi da gravidanza..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi ottimoπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ incrocio le dita per te.. Quindi manca poco allora per il test.. O aspetterai il ritardo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊🀞πŸ’ͺπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io.... 😊 Dai allora speriamoπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che i crampetti ce lo pure io, non deve essere perforza segnio da ciclo. Disolito ai pure crampetti prima del ciclo o meno?
    Io mi sento molto bene. Non mi sento molto incinta tranne male al seno e le perdite acquose e ogni tanto una piccola nausea πŸ™ˆ pero ogni giorno mi sento sempre piu positiva per la visita di lunedi πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️, io ho il ciclo regolare di 26 giorni a volte capita di 27 ma al max sballa di un giorno, niente di che .... grazie mille 🀞πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia... Potrebbe essere perdita d'impianto si😊 anke I dolorini è un segno... HAI UN CICLO IRREGOLARE?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,😊 stai tranquilla che Γ¨ solo l'inizio... Io ho avuto un aborto con beta 3900 alla 6 settimana..... Non c'entra con la tua beta, dico soltanto che la paura c'Γ¨ sempre, ma non pensare negativo😊Ora sono nel gruppo di febbraio xke non Γ¨ andata neanke questo mese... Cmq te lo auguro di cuore che non se ne vada e ke stia con teπŸ™
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, domanda, sono a 9 po Γ¨ da ieri che ho dolori forti non continui, oggi ho visto sugli slip una leggera macchia di sangue. Potrebbero essere perdite da impianto? Oppure Γ¨ il ciclo che mi arriva in anticipo? Non saprei proprio πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Grazie
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti Auguri Ilaria πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€β€οΈβ€οΈπŸŒˆ
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Ilaria!! πŸŽ‰
    Praticamente hai avuto i miei stessi "tempi", nel senso che il mio apice Γ¨ cominciato il 2 mattina (200%!!!) ed Γ¨ durato fino al 3 mattina, poi alle 12.30 era 119% e dopo due ore era a 76%!!! Io ho piazzato rapporti il 31-1-2-3, quindi mi fai sperare, spero di averla beccata anch'io! πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giada grazieπŸ₯°. . In realtΓ  ne ho avuto solo 2..il 31 dicembre(9pm) e il 2gennaio..il primo test di ovulazione l ho fatto il 30 e giΓ  mi dava alto.. Poi fatto il 2 mattina apice fino al 3 mattina(****%) tanto muco il 2 e il 3...alle 15 del 3 giΓ  era crollato il test a 50% circa... Ho letto che appena si alza il livello dei test scattano le 48 ora buone.. CosΓ¬ mi sono "regolata" quindi praticamente ovulazione tra 3 e 4 max..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria...intanto auguri per il tuo bellissimo positivo ❀️
    Puoi dirci come hai piazzato i rapporti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione