Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Che bello Fanny!!! Mi dai tanta speranza.. anche io Γ¨ un anno che provo mirando un poβ i giorni.. ma ancora nulla.. da oggi inizia il mio periodo fertile quindi ci saremo dentro! EntrerΓ² per vedere il tuo positivo π! π€π»π€π»π€π»πππ
Io li uso per non "perdere l'attimo" e ridurre ulteriormente le possibilitΓ di riuscire! PerΓ² questo mese per la prima volta mi sono basata molto anche sul muco, che nei due giorni precedenti l'ovulazione Γ¨ stato abbondantissimo, perciΓ² ho piazzato i rapporti in quei giorni e in quello precedente e successivo ππ»
Ciao Fanny anche io la intravedo. Di solito rimangono bianchissimi anche dopo. Procurati un test digitale quanto prima e faccia sapere Tante piumette per te
Ragazze a me dovrebbero arrivare oggi, stamattina ho fatto un test ed Γ¨ come vedete nella foto dopo circa 4 minuti. Di solito restano bianchissimima stavolta vedo la seconda linea, anche mio marito la vede. Poi passando i minuti si Γ¨ scurita, ma le istruzioni dicono che dopo i 5 minuti non Γ¨ piΓΉ tanto affidabile. Voi che dite? Sto cercando di procurarmi un digitale da fare domani nel dubbio, ma secondo voi questo com'Γ¨?
Come minimo aspetto il ritardo!! L'ultima volta i test si ovulazione sempre alti a un settimana dal ciclo e addirittura "apice" due giorni prima, hanno moltiplicato all'infinito la mazzata che poi il ciclo mi ha dato! Quindi stavolta dopo l'ovulazione li ho chiusi nel cassetto e semmai dovessi arrivare a un ritardo ne farΓ² direttamente uno di gravidanza, non prima! E cioΓ¨ non prima di aver superato lunedΓ¬ 18.... π«π«π«
Anch'io nel senso che ho un ciclo di 26 27 giorni..... ππPurtroppo a me sono arrivate, sono nel gruppo di febbraio.... MA OGNI MESE SEMPRE PIΓ FORTEπͺβ€οΈ
Di solito una settimana prima ho dei crampetti. Poi ricominciano due giorni prima del ciclo o il giorno prima del ciclo...e quindi niente.. credo che fra un po'di giorni mi arriva...
Ma guarda che i crampetti ce lo pure io, non deve essere perforza segnio da ciclo. Disolito ai pure crampetti prima del ciclo o meno? Io mi sento molto bene. Non mi sento molto incinta tranne male al seno e le perdite acquose e ogni tanto una piccola nausea π pero ogni giorno mi sento sempre piu positiva per la visita di lunedi π
Ciao βΊοΈ, io ho il ciclo regolare di 26 giorni a volte capita di 27 ma al max sballa di un giorno, niente di che .... grazie mille π€πͺπ»
Ciao Daniela,π stai tranquilla che Γ¨ solo l'inizio... Io ho avuto un aborto con beta 3900 alla 6 settimana..... Non c'entra con la tua beta, dico soltanto che la paura c'Γ¨ sempre, ma non pensare negativoπOra sono nel gruppo di febbraio xke non Γ¨ andata neanke questo mese... Cmq te lo auguro di cuore che non se ne vada e ke stia con teπ
Ragazze, domanda, sono a 9 po Γ¨ da ieri che ho dolori forti non continui, oggi ho visto sugli slip una leggera macchia di sangue. Potrebbero essere perdite da impianto? Oppure Γ¨ il ciclo che mi arriva in anticipo? Non saprei proprio π€·π»ββοΈ Grazie
Tantissimi auguri Ilaria!! π Praticamente hai avuto i miei stessi "tempi", nel senso che il mio apice Γ¨ cominciato il 2 mattina (200%!!!) ed Γ¨ durato fino al 3 mattina, poi alle 12.30 era 119% e dopo due ore era a 76%!!! Io ho piazzato rapporti il 31-1-2-3, quindi mi fai sperare, spero di averla beccata anch'io! ππ»ππ»
Grazie giada grazieπ₯°. . In realtΓ ne ho avuto solo 2..il 31 dicembre(9pm) e il 2gennaio..il primo test di ovulazione l ho fatto il 30 e giΓ mi dava alto.. Poi fatto il 2 mattina apice fino al 3 mattina(****%) tanto muco il 2 e il 3...alle 15 del 3 giΓ era crollato il test a 50% circa... Ho letto che appena si alza il livello dei test scattano le 48 ora buone.. CosΓ¬ mi sono "regolata" quindi praticamente ovulazione tra 3 e 4 max..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ilaria...intanto auguri per il tuo bellissimo positivo β€οΈ Puoi dirci come hai piazzato i rapporti?