Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Io sono a 11 giorni dal ciclo e ho giΓ dolori ... solitamente mi vengono 5 giorni prima ... il problema Γ¨ che tre mesi fa ho avuto un aborto e mi sono accorta che il mio corpo Γ¨ totalmente cambiato π
Buongiorno ragazze.. Dopo la batosta di Natale sono uscita dal gruppo per concentrarmi solo, eventualmente, sui miei sintomi. Ho usato questo mese per la prima volta i test di ovulazione dopo mille letture e Info e.. Mi sa che c ho capito qualcosa!!! Oggi 11po ho fatto prima quello di ovulazione e vedendo il risultato positivo, ho fatto quello di gravidanza! La linea Γ¨ uscita dopo 6 minuti di orologio, che il test era ancora rossoβ€οΈβ€οΈβ€οΈ e non Γ¨ nemmeno la prima urinaπ sono pazza di gioia che ancora non ci credo!!!
Io prendo mioxin 4g due bustine al giorno, ho le ovaie microcistiche e ovulavo molto tardi, anche al 26 pm! Ho iniziato il terzo mese e lβovulazione si Γ¨ assestata tra il 15 e il 18 pm cosΓ¬ da avere cicli di 29/31 giorni. Mi dispiace molto per il tuo aborto π Sicuramente lβintegratore aiuta molto e non devi mai dimenticarlo, associato ad in alimentazione corretta riduce tantissimo le problematiche relative allβovaio policistico. ( ti riporto le parole del mio ginecologo, lungi da me spacciarmi per medico!!!)
Guarda Luna ognuna di noi è diversa, io gli altri mesi avevo già dolore al seno stavolta no, ma non mi fossilizzo perchè potrebbe essere l'integratore.
Io prendo Chirofert plus dal 30 e sinceramente il 8/01 ho visto un bel muco, quasi mai visto negli altri mesi. Ora non so se è coincidenza che sia cmq il mese in cui ovulavo perchè la gine mi ha detto che ho ovaio policistico quindi non ovulo tutti i mesi.
DIciamo cmq che se l'ovulazione è avvenuta come mi è sembrato l'8 il ciclo è regolare perchè era il 15pm. Io dopo l'aborto avuto a giugno ho un ciclo di 28/29 giorni.
Essendo incerta sullβovulazione lo sono anche sulle mestruazioni, comunque credo di poter dire tra il 22 e il 25 con una fase luteale di 12 giorni. Anche io prendo un integratore da qualche mese e ricordo che i primi due mesi non ho visto nessun cambiamento. Ma dalla fine del secondo sono iniziati i miglioramenti e la terza ovulazione post integratore Γ¨ stata puntuale e abbondante di muco, migliorando notevolmente. Stanchezza oggi si ma sicuramente Γ¨ data dalla notte in bianco.
Guarda io l'unica cosa che avverto Γ¨ una forte stanchezza. Il resto davvero nulla. Dal 30 dicembre sto assumendo chirofert, quindi non vorrei che questo mese sia un pΓ² sballato il tutto anche se dovrei aver ovulato il 8/01, ma non so con certezza. Sto cercando di non fissarmi per quello che si puΓ². Tu per quando non le aspetti?
Ciao ragazze, chi come me a 7po? Credo perchè questo mese non ho monitorato con stick. Io non ho alcun sintomo ad oggi. Tanti auguroni per i nuovi positivi!
Ti capisco, ma guardando il test mi sembra che stanno crescendo bene βΊοΈ Cmq sia e gia piΓΉ visibile. Mi racomando domani quando ai il risultato faci sapere π€π»π€π»ππ
Ciao Elisabetta, sto bene. Non o piu avuto perdite da ieri e di si tomi o male al seno e basta. Ora aspetto lunedi, ma sono piu positiva che al inizio di settimana βΊοΈ Tu come stai? Qualche novitΓ ?
Ciao Lulù, a quanto sei arrivata con il dosaggio??? A me un giorno 50 e un giorno 75... credo che così non ho effetti collaterali...so che se è troppo alto può dare fastidio a livello fisico...