Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque, vorrei farvi una domanda , per chi prende L acido follico ... si prende prima di mangiare o dopo mangiato ? O non cambia nulla ?
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 11 giorni dal ciclo e ho giΓ  dolori ... solitamente mi vengono 5 giorni prima ... il problema Γ¨ che tre mesi fa ho avuto un aborto e mi sono accorta che il mio corpo Γ¨ totalmente cambiato πŸ˜”
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee❀️❀️❀️ no sono a 11po..anticipatissimaπŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Ilaria!!!non sei nemmeno in ritardo fiusto?πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 1
    Buongiorno ragazze.. Dopo la batosta di Natale sono uscita dal gruppo per concentrarmi solo, eventualmente, sui miei sintomi. Ho usato questo mese per la prima volta i test di ovulazione dopo mille letture e Info e.. Mi sa che c ho capito qualcosa!!! Oggi 11po ho fatto prima quello di ovulazione e vedendo il risultato positivo, ho fatto quello di gravidanza! La linea Γ¨ uscita dopo 6 minuti di orologio, che il test era ancora rosso❀️❀️❀️ e non Γ¨ nemmeno la prima urinaπŸ˜† sono pazza di gioia che ancora non ci credo!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo mioxin 4g due bustine al giorno, ho le ovaie microcistiche e ovulavo molto tardi, anche al 26 pm! Ho iniziato il terzo mese e l’ovulazione si Γ¨ assestata tra il 15 e il 18 pm cosΓ¬ da avere cicli di 29/31 giorni. Mi dispiace molto per il tuo aborto πŸ˜” Sicuramente l’integratore aiuta molto e non devi mai dimenticarlo, associato ad in alimentazione corretta riduce tantissimo le problematiche relative all’ovaio policistico. ( ti riporto le parole del mio ginecologo, lungi da me spacciarmi per medico!!!)
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio per te! 🀞🏻🀞🏻🀞🏻 E fai bene a non fossilizzarti perchΓ© ogni mese ci diciamo che quello successivo non ci illuderemo e poi siamo sempre punto e a capo, Γ¨ cosΓ¬ per me ma immagino lo sia anche per te πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Luna ognuna di noi è diversa, io gli altri mesi avevo già dolore al seno stavolta no, ma non mi fossilizzo perchè potrebbe essere l'integratore.

• Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cara che sei, grazie, ma penso di no. Riproveremo❀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luna ci ritroviamo qui anche questo mese. Spero che siano degli ottimi sintomi, te lo auguro di cuore.

• Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 7po. Ho giΓ  da ora dolori da ciclo e perdite πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco allora siamo in due. Che integratore assumi?

Io prendo Chirofert plus dal 30 e sinceramente il 8/01 ho visto un bel muco, quasi mai visto negli altri mesi. Ora non so se è coincidenza che sia cmq il mese in cui ovulavo perchè la gine mi ha detto che ho ovaio policistico quindi non ovulo tutti i mesi.

DIciamo cmq che se l'ovulazione è avvenuta come mi è sembrato l'8 il ciclo è regolare perchè era il 15pm. Io dopo l'aborto avuto a giugno ho un ciclo di 28/29 giorni.

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo incerta sull’ovulazione lo sono anche sulle mestruazioni, comunque credo di poter dire tra il 22 e il 25 con una fase luteale di 12 giorni. Anche io prendo un integratore da qualche mese e ricordo che i primi due mesi non ho visto nessun cambiamento. Ma dalla fine del secondo sono iniziati i miglioramenti e la terza ovulazione post integratore Γ¨ stata puntuale e abbondante di muco, migliorando notevolmente. Stanchezza oggi si ma sicuramente Γ¨ data dalla notte in bianco.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io l'unica cosa che avverto Γ¨ una forte stanchezza. Il resto davvero nulla. Dal 30 dicembre sto assumendo chirofert, quindi non vorrei che questo mese sia un pΓ² sballato il tutto anche se dovrei aver ovulato il 8/01, ma non so con certezza. Sto cercando di non fissarmi per quello che si puΓ². Tu per quando non le aspetti?

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io sono nel po, ma come dicevo prima, ancora non riesco a datarlo perchΓ© nemmeno io ho usato stick, ma sto da cani!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io questo mese, come lo scorso, non ho usato gli stick di ovulazione e ho deciso di dare una possibilitΓ  alla temperatura basale, perΓ² non ho capito granchΓ©! Non ho sempre gli stessi orari e quindi una interpretazione adeguata non Γ¨ possibile. Se mi baso sull’osservazione del muco e su quanto dicono le app dovrei essere tra il 4 e il 6 po πŸ™„ e sto da cani! Stamattina, da poco dopo sveglia, ho una forte nausea e pesantezza allo stomaco, e tutta la notte mi sono rigirata nel letto per il dolore ai reni incessante.
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, chi come me a 7po? Credo perchè questo mese non ho monitorato con stick. Io non ho alcun sintomo ad oggi. Tanti auguroni per i nuovi positivi!Smiley heart

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi prende dikirogen. Pareri? La gine me l'ha prescritto oggi...

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene grazie. L'unica cosa strana Γ¨ che a Novembre l'endocrinol mi ha aumentato il dosaggio della levotiroxina da 25 a 50 perchΓ© avevo il TSH a 2.45 faccio le analisi dopo un mese della tiroide e il TSH si Γ¨ alzato 2.57. Oggi la dottoressa mi aumenta il dosaggio alternando un giorno 75mg e un giorno 50 fino a che non scopro se sono incinta...nel caso non lo fossi la devo contattare... In un anno di terapia non mi Γ¨ mai successo che aumentando il dosaggio il TSH aumenti piuttosto diminuisce di tanto..a me Γ¨ sempre succede questa cosa solo quando sono incinta....io spero che sia un buon segno... ma non credo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, grazie πŸ’—
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ma guardando il test mi sembra che stanno crescendo bene ☺️ Cmq sia e gia piΓΉ visibile. Mi racomando domani quando ai il risultato faci sapere πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, sto bene. Non o piu avuto perdite da ieri e di si tomi o male al seno e basta. Ora aspetto lunedi, ma sono piu positiva che al inizio di settimana ☺️ Tu come stai? Qualche novità?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ€—
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto. Sono contenta per te.....
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tiroide l'avevo dotata a settembre ed era ok.. per fortuna Γ¨ sempre stata ok..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla la tiroide perchΓ© credo che Γ¨ fondamentale per i primi 3 mesi...le prime settimane sono quelle piΓΉ delicate...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti perchΓ© dici per tuo errore???? Hai seguito male la terapia???
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo spero anche io...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi la tiroide e' ok ho solo il progesterone molto alto. Ho ritirato oggi il referto, avevo fatto il dosaggio al 6 po. Comunque ho visto le tue foto Γ¨ molto piΓΉ scuro il tuo test di ieri, sicuro sono ok le beta. πŸ’˜πŸ₯° non so perchΓ© penso che non siano aumentate abbastanza...πŸ˜”Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 2

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha come stai???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela controlla le beta ogni 3 giorni....poi dalle vedere alla ginecologa.... Spero che vada tutto bene...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulù, a quanto sei arrivata con il dosaggio??? A me un giorno 50 e un giorno 75... credo che così non ho effetti collaterali...so che se è troppo alto può dare fastidio a livello fisico...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione