Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Quanto stai assumendo???Con quel valore rimani incinta...me lo ha detto la mia dottoressa, il problema Γ¨ che in gravidanza si innalza tutto all'improvviso e quindi se riesci prima di rimanere sotto il 2 prima di una gravidanza Γ¨ meglio... ma a me ad esempio non Γ¨ mai andata bene...io ho anche gli anticorpi che interferiscono con la gravidanza e sto assumendo cortisone...
Ciao Mary! Ho leggo solo ora, comunque no.. non prendo niente! Comunque era solo un semplice ritardo, peccato! Adesso valuto se proseguire anche a questo mese con gli stick o rilassarmi e vedere come va.
Per la serie mai una gioia...dopo 3 giorni di leggero spotting marroncino, poco fa Γ¨ arrivato il ciclo. Questa volta ci credevo davvero, avendo avvertito un bel "dolore" da ovulazione....ma quanto pare la mia tiroidite di Hashimoto non perdona!!!
Ciao Luana, ho letto tutto..... Cavoli mi dispiace.... Γ tutto cosΓ¬ stranoπ... Se non arrivano.. fai la beta a questo punto..Magari stanno arrivando a tratti......MA SENTI PRENDI QUALKE INTEGRATORE? XKE MAGARI LA CAUSA PUΓ ESSERE ANCHE QUELLO HO SENTITO DIRE.... π
Esatto!! βΊοΈβΊοΈ Ora mi diceva la mia amica che sua sorella ad una settimana dal ritardo era negativo eppure era incinta.. Due test negativi, beta positive ma molto basse.. PerΓ² comunque era incinta e il bimbo ora sta bene !! Vedremo πͺπΌ lavoreremo meglio a febbraioπ
Γ diluita se bevi molto prima di farla, ma se ne avevi fatta poco prima Γ¨ piΓΉ probabile che, anzi, quella con cui hai fatto il test fosse concentrata! Dai, nel caso si riparte ancora piΓΉ convinti πͺπͺπͺ
No piΓΉ che altro leggevo che non deve essere "diluita" non so come si chiami il termine giusto π€£ VabbΓ¨ pazienza! Ripartiamo πͺπΌ chissΓ quando a questo punto ma ripartiamo π€£
Luana mi dispiace tantissimo..il clearblue digitale Γ¨ una batosta..ma nn penso sbagli. Il mio era positivo positivo a 12 Po di pomeriggio, quindi arrivati a 29pm come te mattina o pomeriggio nn penso cambi molto! PerΓ² sai che ti dico..ne ho sentite tante con falsi negativi! Quindi..cerca per quanto sia possibile di rilassarti, perche anche quello influisce sull eventuale ritardo, cosΓ¬ magari ti viene il ciclo e si riparte!!πππ e se nn dovesse arrivare tra un paio di giorni fai le betaβ€
La differenza non la fa la distanza tra un'urina e l'altra, piuttosto l'orario... Anche quella di mezz'ora fa ti avrebbe dato negativo, il vero dubbio Γ¨ se ci sarebbe stata differenza tra quelle di domani mattina e queste,anche se con questo ritardo di solito il digitale non sbaglia anche con le urine della sera ... A questo punto aspetta il ciclo e tutt'al piΓΉ fai le beta, Γ¨ la cosa piΓΉ sensata...π€
Non so, io ho fatto pipΓ¬ verso le 12 circa e adesso che avevo due gocce l'ho rifatta π€£ per quello non sono del tutto convinta, ma accetterΓ² senza pensarci piΓΉ di troppo ππ» e se tardano passerΓ² alle beta per togliermi ogni dubbio
Anche io ci sono rimasta parecchio! Pazienza, il mese prossimo ci impegneremo di più! Anche se, in realtà ora mi viene il dubbio che avendo fatto il test a mezz'ora da un'altra pipì, magari quella non era esattamente giusta? Non so come spiegare! Ma pazienza, accetto e se tardano ancora farò le beta!