Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€

Roby❀️, il 1 Dicembre 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 2.322

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che πŸŽ…πŸ»Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❀️❀️❀️🀞🏻😍😍😍😍

2.322 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto stai assumendo???Con quel valore rimani incinta...me lo ha detto la mia dottoressa, il problema Γ¨ che in gravidanza si innalza tutto all'improvviso e quindi se riesci prima di rimanere sotto il 2 prima di una gravidanza Γ¨ meglio... ma a me ad esempio non Γ¨ mai andata bene...io ho anche gli anticorpi che interferiscono con la gravidanza e sto assumendo cortisone...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando rimani incinta il TSH deve stare sotto 2.50, sennΓ² potresti rischiare l'aborto...io stavo a 2.43 a novembre e la dottoressa mi ha aumentato il dosaggio...io ho avuto 2 aborti con TSH a 2.90. non so se puΓ² dipendere da quello, ogni persona Γ¨ a sΓ©...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Francesca! Ti aspettiamo nel gruppo future mamme di settembre, πŸ₯°
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 1
    Scusa non avevo allegato foto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta.. io di recente ho fatto le analisi e questo Γ¨ il risultato.. non ho mai sofferto di tiroide perΓ² non capisco perchΓ© 2,4 Γ¨ tanto se comunque nei range. Le mie sono sballate quindi?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze qualcuna di voi ha una Tiroidite di Hascimoto? Ve lo chiedo perché a novembre feci le analisi per la tiroide e il TSH era a 2.43 con anticorpi alti. La dottoressa mi aumenta il dosaggio da 25 mg a 50 mg + cortisone. Il 12 gennaio vado a fare le analisi di controllo e mi trovo il TSH aumentato, 2.57 nonostante l'aumento del dosaggio. È successo a qualcuna che nonostante il dosaggio aumentato il TSH si alza??? Di solito a me si alza il TSH quando rimango incinta...
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguri di cuore Francesca !!! Che sintomi hai avuto ? 😍❀️
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiii 😍😍😍❀️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello francesca, tanti tanti auguri😍😍😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze finalmente il mio positivo, fatto stamattina con due giorni di ritardo 😍😍😍😍 sono super emozionata Chi non le aspetta x Gennaio 2021❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸ€πŸ€ 2

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, πŸ˜ƒ ok.... Speriamo questo meseπŸ€πŸ€πŸ€πŸ’‹πŸ’‹β€οΈ
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Ho leggo solo ora, comunque no.. non prendo niente! Comunque era solo un semplice ritardo, peccato!
    Adesso valuto se proseguire anche a questo mese con gli stick o rilassarmi e vedere come va.
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 😞😞😞😞
    Ti seguirΓ² per il prossimo mese
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!😍😍😍😍😍😍
    Purtroppo appena arrivate πŸ₯²
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LulΓΉ, pensi che la Tiroidite non ti permette di ovulare???
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace molto anche io mi ero illusa il mese scorso perché avevo molto ritardo e invece test negativo e mi sono arrivate la vigilia di natale pure😠 però magari se non ti vengono riprova al mattino così ti togli tutti i dubbi... Comunque volevo dirti che hai un cagnone bellissimo 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la serie mai una gioia...dopo 3 giorni di leggero spotting marroncino, poco fa Γ¨ arrivato il ciclo. Questa volta ci credevo davvero, avendo avvertito un bel "dolore" da ovulazione....ma quanto pare la mia tiroidite di Hashimoto non perdona!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella notizia!!!! congratulazioni!!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo lo apena visto ora😞😞 ma come é possibile. A questo punto o ti arriva ota che ai rifatto il test o magari chiama la dottoressa e spiegali la situazione
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, ho letto tutto..... Cavoli mi dispiace.... È tutto cosΓ¬ stranoπŸ˜”... Se non arrivano.. fai la beta a questo punto..Magari stanno arrivando a tratti......MA SENTI PRENDI QUALKE INTEGRATORE? XKE MAGARI LA CAUSA PUΓ’ ESSERE ANCHE QUELLO HO SENTITO DIRE.... πŸ’‹
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua chiedi alla persona sbagliata se aspettare πŸ™ˆ io sono super impaziente, Γ© se sei gia nel ritardo il test e sicuro al 99% ed e uguale a che ora del giorno. Ma se ti tieni la pipΓ¬ e non bevi tanto cmq e simile alla mattinaπŸ˜… pero se tu ce la fai a stare fino domani mattina e te la senti fallo domani mattinaπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te lo so dire... Posso solo sperare con tt il cuore chr abbia sbagliato ❀
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti Auguri Daniela πŸ€πŸ€πŸ€β€οΈπŸŒˆ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! ☺️☺️
    Ora mi diceva la mia amica che sua sorella ad una settimana dal ritardo era negativo eppure era incinta.. Due test negativi, beta positive ma molto basse.. PerΓ² comunque era incinta e il bimbo ora sta bene !! Vedremo πŸ’ͺ🏼 lavoreremo meglio a febbraio😜
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melilli!! Ma ancora non hai fatto il test???🀣🀣🀣 peggio di me che ho tenuto il digitale 2 mesi nel cassetto in attesa di un lungo ritardo🀣. Ma sorte ha voluto che feci gli stick hcg per consumarli 5gg prima...il primo bianco ma dal secondo linea appena percettibile,e qui parti lo sticcaggio compulsivo ogni 24h fino alla conferma,letto anche dalla app, al primo gg di ritardo🀣 anche se la linea iniziava a vedersi bene anche 2gg prima al 13po ma non abbastanza per l'app🀣🀣🀣. Il tutto ovviamente accompagnato dall'ansia per i crampi erano uguali al ciclo e spotting durato ore per fortuna,propio il gg del positivo, di colore marrone, tipo striscia di muco,che ho scoperto essere da impianto "vecchio",insomma pulizia da sangue vecchio,ma propio 2 gocce. Poi la comparsa della nausea che ormai Γ¨ andata peggiorando tanto da chiedere rimedio al Ginecologo,perchΓ© ormai insopportabile 24/24 7/7. Non sono stata,tranquilla fino alla prima visita si Γ¨ attaccato/a con le unghie e con i denti😍.E adesso mi trovo a 9+3 e nessun fastidio tranne sta nausea allucinante ,stanchezza che dormo ovunque e ad ogni oraπŸ˜…πŸ˜… e poco fastidio al seno giusto per sensibilitΓ  e bello sodo il che non mi dispiace esteticamenteπŸ˜‹πŸ˜‹. A questo punto farei le beta in via diretta.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È diluita se bevi molto prima di farla, ma se ne avevi fatta poco prima Γ¨ piΓΉ probabile che, anzi, quella con cui hai fatto il test fosse concentrata! Dai, nel caso si riparte ancora piΓΉ convinti πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No più che altro leggevo che non deve essere "diluita" non so come si chiami il termine giusto 🀣
    VabbΓ¨ pazienza! Ripartiamo πŸ’ͺ🏼 chissΓ  quando a questo punto ma ripartiamo 🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana mi dispiace tantissimo..il clearblue digitale Γ¨ una batosta..ma nn penso sbagli. Il mio era positivo positivo a 12 Po di pomeriggio, quindi arrivati a 29pm come te mattina o pomeriggio nn penso cambi molto! PerΓ² sai che ti dico..ne ho sentite tante con falsi negativi! Quindi..cerca per quanto sia possibile di rilassarti, perche anche quello influisce sull eventuale ritardo, cosΓ¬ magari ti viene il ciclo e si riparte!!πŸ€πŸ€πŸ€ e se nn dovesse arrivare tra un paio di giorni fai le beta❀
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti togli un dubbio! Secondo me sono troppi giorni di ritardo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza non la fa la distanza tra un'urina e l'altra, piuttosto l'orario... Anche quella di mezz'ora fa ti avrebbe dato negativo, il vero dubbio è se ci sarebbe stata differenza tra quelle di domani mattina e queste,anche se con questo ritardo di solito il digitale non sbaglia anche con le urine della sera ... A questo punto aspetta il ciclo e tutt'al più fai le beta, è la cosa più sensata...🀞
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, io ho fatto pipΓ¬ verso le 12 circa e adesso che avevo due gocce l'ho rifatta 🀣 per quello non sono del tutto convinta, ma accetterΓ² senza pensarci piΓΉ di troppo πŸ™πŸ» e se tardano passerΓ² alle beta per togliermi ogni dubbio
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sono rimasta parecchio! Pazienza, il mese prossimo ci impegneremo di piΓΉ!
    Anche se, in realtà ora mi viene il dubbio che avendo fatto il test a mezz'ora da un'altra pipì, magari quella non era esattamente giusta? Non so come spiegare! Ma pazienza, accetto e se tardano ancora farò le beta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione